Il Grande Diario di Riki

« Older   Newer »
  Share  
Azufel83
view post Posted on 8/3/2015, 00:52




Ma vai di ignoranza style ;) GS nelle gambe e via LOL
 
Top
Riki™
view post Posted on 8/3/2015, 13:42




no mi sono fatto il balestrino di kecha wacha e un armor ludroth/kecha per avere att.acqua+1 in tipo due orette. Per poi arare il vecchio amico gravios nero in 15 min con 73 p.acqua...moiare il suo iper-raggio mi fa ancora venire il durello :fumo:
 
Top
Azufel83
view post Posted on 8/3/2015, 14:23




Ahahahah io invece mi SN perfezionato l'equip HR per avere critico rapido, carica rapida, blocco+ e sto farmando per inserire rifodero rapido ;) e poi GS rulezzzzz
 
Top
Riki™
view post Posted on 8/3/2015, 17:51




adoro questa balestra, i 2 gravios normali li ho arati in 10min con 71 p.acqua *.*

Ho fatto tutte le missioni di caccia per 8* e 9*, tocca al tigrex brutale essere picchiato adesso.
 
Top
Azufel83
view post Posted on 9/3/2015, 18:18




A bello senti sta armor ibrida da GS fine HR
Viso di teschio
Cotta kaiser
Stretta kushala
Spira vangis
Tibia kushala
Con Amuleto che da 5 a carica lo spadone "lama devastatrice" e i vari gioielli ho preveggenza critico rapido e carica rapida..... Che te ne pare??
 
Top
Riki™
view post Posted on 10/3/2015, 22:26




Ho finito la storyline e mi è davvero piaciuta, ho completato le missioni 9* e adesso mi dedico alle 10*.

Ho provato il los argento di hammer ma poi mi sono ricordato che non funge bene su di lui e andando a guardare su kiranico scopro che avevo ragione e allora ci vado con la mia cazzutissima balestra!!!
Arato in meno di 15 min con tutti i p.acqua che avevo e un colpo di p.normal 2 che lo ha ucciso (sniperato da metri e metri :fumo: )

il problema è che non so se potenziare "inondazione reale" a maelstorm perchè perde 2 p.acqua, mi conveniva forse forgiare quella di kecha. (robbè parlo a te che sei l'unico fan delle balestra insieme a me ç.ç )
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 11/3/2015, 00:12




Non so che dirti, in questo gioco non ho ancora toccato altro che il falcione. Inizierò a variare un po' verso la fine dell'hr suppongo
 
Top
Riki™
view post Posted on 11/3/2015, 11:49




Anche io l'ho usato all'inizio però poi andando avanti noti il loro problema, ovvero che ogni falcione ha solo un suo ramo e non alberi come le altre armi.
Inoltre potenziare correttamente i kinsetti richiede troppo tempo.

Prova la nuova charge blade, ho fatto ieri quella di nerscylla HR che è davvero buona.
 
Top
Riki™
view post Posted on 17/3/2015, 18:41




Per farvela in breve sono arrivato a HR7 e mi sono forgiato il falcione di brachy che oltre a sembrare la doppia spada laser di star wars mi è giunta voce sia uno dei migliore, sotto solo a quello di crimson fatalis.

carovana sempre sulle 10* che tento di completare.
 
Top
Riki™
view post Posted on 30/3/2015, 19:00




Sono ormai ai mostri apex e non ho molto da raccontare se non i miei stupendi set che mi piacerebbe condividere con voi.

Il mio principale set è il famoso uka-uka-u che è davvero un set universale che ho arranggianto per molte armi e penso metterò delle immagini perchè sono torppi xD

Ma oggi ho trovato un talismano con 3 slot e carica+6.
Ho creato ciò:
Acutezza+1
Estrazione Lampo
Focus
Critical Draw
Attacco+2
 
Top
Azufel83
view post Posted on 30/3/2015, 19:13




Io lo uso per la lancia e per la spada enscudo
 
Top
Jagred
view post Posted on 1/4/2015, 14:23




Finalmente sono arrivato alle missioni di alto rango, carovana *7. A questo punto è il caso di cambiare armatura o riesco a cavarmela ancora con la tetsu? Magari in versione +
 
Top
GreatJho
view post Posted on 1/4/2015, 19:42




Consiglio di farti quella del Velocidrome, puoi portare l'abilità attacco +2 a +3 e ingioiellarla con acutezza (magari con il talismano con +6 in quest'abilità).
 
Top
42 replies since 14/2/2015, 23:49   869 views
  Share