Il Grande Diario di Riki

« Older   Newer »
  Share  
Riki™
view post Posted on 24/2/2015, 23:49




Ho trovato un bellisimo sito chiamato "Kiranico"e mi sono guardato un pò le stat dei mostri.

A quanto pare il monoblos è tornato alle origini e soffre un botto sulla punta della coda da danni colpio, stessa cosa per lo tetsucabra.
Considerando inoltre la forma dei nerscylla e che anche lei prende delle belle sberle da danno colpo un pò dappertutto penso sia giunto il momento di farsi un bel balestrone per i p.pellet.
 
Top
Riki™
view post Posted on 4/3/2015, 13:12




Sono tornato da barcellona e mi sono subito rimesso a nerdare come si deve.

Ho ancora la cacciatore S e lo spadone hermitaur,mi trovo bene anche se ci metto 20 min a fare le missioni :/
Sono passato alle 8* e ho arato il blos, khezu, iodrome+ape, ape regina, zamitros, duo thian e thian rosa.
Devo fare l'urgente del Seregios ma mi ha dato l'impressione si essere un tipo cazzuto, forse faccio prima tigrex, gravios, narajala per vedere se mi danno dell'equip decente.
 
Top
Azufel83
view post Posted on 4/3/2015, 14:22




Il regios farmalo cosi ti fai lo spadone sgravo
 
Top
Riki™
view post Posted on 4/3/2015, 15:02




non so se mi farò un'arma seregios, voglio farmi il set Atk XL e acutezza+1 che si sprecherebbe su un'arma come quella.
 
Top
Azufel83
view post Posted on 4/3/2015, 15:03




Quale sarebbe???
 
Top
Riki™
view post Posted on 4/3/2015, 15:12




Elmo teschio : torso +
Petto velociprey S incastonata atk: +16atk +8 artigiano
braccia tigrex S incastonata atk:+5 atk +2 artigiano
falda torso+
piedi torso+

4 punti in atk tra talismano e arma
 
Top
Azufel83
view post Posted on 4/3/2015, 17:32




K la provo con lo spadone dl los azzurro
 
Top
Jagred
view post Posted on 5/3/2015, 09:49




Ho battuto il mio primo G.Magala e adesso voglio farmi il suo falcione, ma siccome prendo troppe botte mi servirebbe un'armatura più resistente della Tetsu che sto ancora usando, qualcosa che mi accompagni attraverso le missioni *5 e 6* diciamo. Consigli?
 
Top
Goku Son
view post Posted on 5/3/2015, 13:09




Come si sblocca il viso di teschio?
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 5/3/2015, 16:27




http://kiranico.com/it/mh4u/armatura/testa/viso-di-teschio
Cerca poi i corrispettivi materiali e i drop rate.
 
Top
Riki™
view post Posted on 5/3/2015, 17:43




jagred ti conviene migliorare la tetsu per avere un pò più difesa, ti durerà fino all'alto rango.

Comunque siccome ho trovato un talismano che mi da +10 atk e +5 schivatore mi sono fatto un set per avere: schivata+1, schivatore, Atk+4 e adesso sto farmando il seregios per farmi il suo martello che con questo set sarà agghiacciande signori miei!!!
 
Top
Jagred
view post Posted on 6/3/2015, 12:40




Grazie Riki, utilizzerò le sfere armatura+ che ho per migliorare la tetsu allora! Volevo tenermele per fasi più avanzate, ma chissà quante se ne troveranno più avanti...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/3/2015, 20:02




Oh Riki sono quasi arrivato da te, mezz'ora fa ho tirato giù il Daimyo. Nei prossimi giorni mi devi aiutare a forgiare equip, sono in mutande [ho completato solo le quest principali e non ho mai fatto due volte la stessa missione, vesto l'Alloy completa che ho comprato prima del Tigrex e ho come UNICA arma un Falcione d'Osso. Credo di non essere mai arrivato all'alto rango in condizioni tanto miserabili...]
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 20:58
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se vuoi andare di falcione Cino fatti quello di Najarala di alto rango, ti dura i millenni, l'armatura anche qui merita un sacco quella di Los azzurro.
 
Web  Top
Riki™
view post Posted on 8/3/2015, 00:27




io ho dovuto accoppare ben 4 seregios per fare il martello, il set mi piace molto anche se preferirei avere schivata+2 pittosto che attacco+4 ma vabbè.

Il problema è che i pezzi dell'armor sono low rank e io ho le sfere armatura hr quindi dovrò andare a farmare anche quelle perchè il tigrex in rage bishotta.

Detto ciò la seconda quest a 9* è un gravios nero quindi devo vedere di trovare un armor economica con acqua+1/2 o elemt.atk e cominciare a farmi le mie solite balestrine elementali.
 
Top
42 replies since 14/2/2015, 23:49   869 views
  Share