Udite, udite...

« Older   Newer »
  Share  
Ågïlµlƒø
view post Posted on 25/1/2015, 13:17




Buon giorno a tutti,
sono un cacciatore solitario romagnolo e ho deciso finalmente di entrare in questo forum sperando di trovare in esso altri cacciatori disponibili per completare missioni (nell'online) nel prossimo capitolo: MH4U.
La mia storia inizia da quando mio padre mi regaló la psp con MHFU per sbaglio invece che con FIFA (ironia del destino). Non mi piacque per niente e stavo quasi per darlo via. Ma andando avanti nella storia e nelle missioni un poco alla volta iniziai a prenderci gusto.
La prima cosa che mi colpí fu la possibilitá di creare armature e armi con gli oggetti ricavati dai mostri.
Un altra cosa fu l'ambiente e le creature che, a parer mio, rendevano unico quel gioco.
Il solo problema che ho sempre avuto è quello di non aver mai trovato nessun cacciatore nella mia umile cittá.
Ergo feci tutte le missioni da solo, o per meglio dire,accompagnato dal mio gatto scudiero.
La mia arma preferita nel freedom unite era inizialmente la katana poi la lancia-fucile, nel 3 ultimate l'ascia cangiante e nel prossimo capitolo credo che utilizzeró l'ascia caricata...senza trascurar troppo la lancia-fucile.
Sono sempre stato un cacciatore solitario ed agressivo ma ora mi sono un po piú calmato.
Attualmente mi trovo a Moga e ho da poco prenotato un biglietto di sola andata al villaggio "Barubare"; ho sentito che molta gente si stabilirá la per quel giorno e spero di incontrarli tutti finalmente.
Voi ci sarete?
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 16:40
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Benvenuto, ma per favore rimpicciolisci la tua immagine profilo.
 
Web  Top
Khanshi
view post Posted on 26/1/2015, 14:53




Benvenuto :D
Finalmente potremo cacciare come una vera gilda.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 15:59
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Benvenuto, bella caccia ieri ;)
 
Top
Bøne
view post Posted on 27/1/2015, 00:31




Un altro romagnolo! Benvenuto!
 
Top
4 replies since 25/1/2015, 13:17   47 views
  Share