Considerazioni varie

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel_#
view post Posted on 9/2/2015, 11:14




Mi sa che aspetto a guardare. :D
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 9/2/2015, 12:55




Mah...io non ho capito molto (sará per il mio inglese).
Qualcuno potrebbe riassumere qual'é la nuova abilitá/effetto di queste armi?
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 9/2/2015, 14:28




L'abilità piu' interessante è sciuramente sharpness viola 10 senza la necessità della skill+1 da abilitare e la possibilità di recuperare sharpness con le evades move.
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 9/2/2015, 14:32




Si solo che tipo per ogni arma si può recuperare più in fretta o più lentamente,giusto?
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 9/2/2015, 14:42




In base alla tipologia di arma, il recupero puo' essere impegnativo o meno, ad esempio con lo spadone che come dice nel video non ti consente di fare 10 attacchi molto velocemente per cui mantenere la sharpness viola è piu' facile.
 
Top
Riki™
view post Posted on 9/2/2015, 17:56




ho guardato il video e seregios non mi dice nulla e sono contento che non abbia spoilerato il mostro(anche se penso sia una specie di jho).

per quanto riguarda le armi, mi piace come idea...il martello sarà sicuramente una delle migliori in quanto schiva sempre dopo un superpound.

Ma la cosa ancora migliore secondo me sono le balestre, se in questo gioco non ci sarà l'abilità della vecchia e GLORIOSA puzza di morte(del FU)saranno davvero ottime.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 18:23
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
anche se penso sia una specie di jho

Non lo è e solo questa cosa dell'affilare o di ingoiare munizioni schivando da solo non mi dice nulla finché non so le stats delle altre armi [visto che ce ne saranno sicuramente di migliori].
 
Web  Top
GreatJho
view post Posted on 10/2/2015, 12:14




Intrigante il nuovo attacco in carica con la guardia alzata del mio amato spadino con scudo e, finalmente, sono possibili le schivate consecutive di lato con la lancia impugnata, per girare intorno al mostro e rimanere a distanza aspettando il momento giusto!

P.S. anche se non ho giocato la demo si capisce bene dal video il potenziale delle armi, sia nuove che vecchie.
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 10/2/2015, 12:43




Qualche dettaglio in piu' sull'utilizzo dei Felyne: Ogni Felyne può appartenere a una classe specifica come cura o supporto etc con le rispettive abilità.
I Felyne possono essere inoltre scambiati con gli altri giocatori, un po' come le tessere gilda di MH3U.
Una modalità nuova:
La Foresta Ancestrale, una mappa generata random ad ogni partita in cui si affrontano mostri random e si ottengono item di mostri apparsi nei precedenti Monster Hunter (come il Lagiacrus) Completando queste esplorazioni si ottiene una missione speciale che è possibile scambiare con gli altri giocatori e che aumenta in termini di difficoltà e di ricompense.
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 13/2/2015, 18:25




Il blog ufficiale Capcom Unity ha pubblicato i dettagli del pacchetto Starter Pack per Monster Hunter 4 Ultimate.

6dd1fc3d649e906de1835a8e52b7b460_jpg_385x0_crop_upscale_q85

I primi acquirenti del gioco potranno scaricare dei bonus esclusivi tra il 13 e il 15 marzo, semplicemente scaricando la patch 1.1 (presente nella sezione nintendo shop dedicata al gioco). Una volta effettuata questa operazione è necessario andare nella propria casa (all'interno del gioco), parlare con l'Housekeeper, selezionare la voce "contenuto scaricabile", andare alla voce Sezione Omaggi/Pacchetti Oggetti e scaricare lo Starter Pack, i cui contenuti arriveranno nell'Item Box.
Una volta scaricato lo "starter pack" arriverà nella cassa oggetti ( item box ). Al suo interno sarà possibile trovare dei funghi speciali con i quali si potrà craftare a scelta uno tra i set di Mario o Luigi ( i funghi speciali sono 6, per completare un set ne servono 6) per i Felyne (selezionare Forgia per compagni alla forgia). L'altro set sarà craftabile tramite event quest scaricabile successivamente.
 
Top
24 replies since 21/1/2015, 11:42   372 views
  Share