Aiuto Barroth

« Older   Newer »
  Share  
Wyvern
view post Posted on 29/12/2014, 15:55




Ciao ragazzi, sono arrivato alla quest del Barroth e vorrei avere qualche consiglio.
Leggendo su vari siti ho notato come per il ciccio sia obbligatorio usare un arma con sharp blu (altrimenti non prende botte) quindi ora la mia scelta ricadrà sull'arma di ludroth (altre al momento non credo siano disponibili) giusto?
Leggo come sia importante tagliargli via la coda e stare attenti sopratutto al charge, mentre per il fango pare non ci sia molta difficoltà...una domanda quindi, quando farà la pioggia di fango si può stargli appiccicati e menarlo oppure il fango va anche a 0 range?
Mi consigliano anche di usare l'armor Rhenoplos per via dell'anti-fango e di portarmi dietro trappole (che per ora non ho mai usato)...dicono il vero?Voi cosa consigliate?

Peace
 
Top
Bøne
view post Posted on 29/12/2014, 16:18




Allora, per quanto riguarda l'acume blu sinceramente mi risulta nuova, io l'ho pestato tranquillamente anche con acume verde. Per la pioggia va un po' a random, ma se gli stai sotto e hai culo dovresti evitarla. Per quanto riguarda l'armor si, se hai difficoltà fatti la rhenoplos e si, assolutamente le trappole.

E per piacere basta con sto peace :D
 
Top
Wyvern
view post Posted on 29/12/2014, 16:24




Si lo sharp era verde, ho sbagliato colore!
Per quanto riguarda le trappole le poso giu prima che chargia in modo che ci casca dentro o uso qualche tecnica particolare?
Per il "peace" è una firma che uso da sempre, se proprio vi sta sulle balle la tolgo :(

Peace
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 29/12/2014, 16:34




Non hai accesso ad acutezza blu al tuo livello, comunque l'importante è non colpirlo in testa, altrove basta quella verde. Non ho mai tagliato la coda a un Barroth, non capisco come possa essere importante. Forse ne serve qualcuna per l'armor, ma comunque come regola generale impara prima a cacciare il mostro senza fossilizzarti sul taglio della coda.

Il fango può beccarti anche sotto di lui, ma se succede giragli un po' attorno e te ne libererai [oppure lascia che Cha-Cha ti colpisca]. Mi pare tu riceva anche due pulitori nella cassa scorte, quindi non esitare a colpire mentre si scrolla il fango di dosso, è un'ottima apertura.

Lascia perdere la Rhenoplos, con la Jaggi ci tiri giù qualsiasi cosa, non perdere un'ora a creare un'armatura inferiore a quella che hai solo per una skill [peraltro non molto utile, essere colpiti dal fango è quasi inoffensivo].

Le trappole sono da usare se trovi molte difficoltà, ma non credo ne avrai bisogno. Oltretutto essendo tu nuovo del gioco ti sconsiglio di usare "aiutini" come trappole e bombe, se crepi o finisci il tempo riprovaci tenendo il cazzo più duro, altrimenti quando arrivi ai mostri un po' più forti e hai già "barato" su quelli più deboli non sai più a cosa appigliarti.

L'unica cosa cui devi fare attenzione del Barroth è la carica, in particolare quando si gira verso di te vedrai che a volte lo fa NON restando sul posto, ma mettendo della distanza fra sé e l'avversario; spesso dopo questo movimento caricherà, quindi ti consiglio, quando ha completato l'animazione di un attacco, di aspettare che si volti: se fa un passo indietro, rinfodera l'arma e aspetta che esegua l'azione successiva prima di attaccare. Se ruota sul posto, rotola per non stargli direttamente di fronte e continua a colpire. Può sembrare macchinoso descritto così, in realtà non lo è; osserva un po' i suoi movimenti e dovresti comprendere.
 
Top
Wyvern
view post Posted on 29/12/2014, 16:40




Ottimi consigli, ma della Rhenoplos ho gia 3 pezzi e se riesco me la completo.
Il discorso bombe/trap in relatà l'ho afforntato solo per capire che cosa fanno e quando sono utili, fino ad ora non ho usato molti item, se non pozioni cote carni e qualche roba particolare data dalla cassa quest...ho un mare di roba e non so a che cosa serve o che farmene!
Se avessero fatto un tutorial almeno decente ora non starei qua a stressarvi...mi dispiace. Grazie ancora.

OT: per l'online quando posso pensare a farci un pensierino? Si trova gente anche per i livellini?

Peace
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 29/12/2014, 16:48




Si trova gente di sicuro, ma ti consiglio di fare almeno una parte delle missioni del villaggio per prendere un po' la mano col gioco. Per "una parte" intendo almeno fino al Lagiacrus, così inizi a capire pure come muoverti sott'acqua senza far fallire la missione a gente random <.<

Comunque, la Rhenoplos ha meno difesa della Jaggi e perde 3 skill ottime in cambio di una mediocre e due utili solo per determinate armi [Artillery King per lance-fucili, KO per martelli]. E' decente per chi usa gunlance e martelli, mentre la versione HR è OTTIMA per il martello, ma quella LR la trovo una perdita di tempo e risorse.

HR e LR stanno per "high rank" (alto rango) e "low rank" (basso rango), al momento tu hai a disposizione solo le quest di basso rango.
 
Top
Samumandu
view post Posted on 29/12/2014, 20:21




Ti dirò ho fatto il barroth proprio oggi,con l'armatura di gran jaggi e lo spadone gagliardo è caduto dopo appena 7 minuti,ho usato una trappola scossa e due bombe botti +(non sono assolutamente necessarie,ma aiutano a finire in fretta).

Comunque basta attaccare con costanza,schivare le cariche e rompergli tutte le parti distruttibili(aiutati con la trappola,magari per tagliare la coda) e approfitta dei momenti in qui è a terra.

Appena va ha dormire se hai uno spadone piazza le due bombe + e tira una spadata caricata(se usi la great sword) e morirà.
 
Top
Wyvern
view post Posted on 30/12/2014, 13:31




Bene è andato giù liscio al primo colpo, gli ho staccato anche la coda!
Grazie per le info.

Peace
 
Top
7 replies since 29/12/2014, 15:55   50 views
  Share