in cerca di compagnia mh3u

« Older   Newer »
  Share  
Tharent
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/10/2013, 11:28




premetto di non aver capito bene se il post va aperto qui o nella sezione mh3u, siccome non mi è sembrato di aver letto nella sezione mh3u nulla riguardante i clan o gruppi, nel caso lo ripostero li... comunque, sono in cerca di un po di compagnia siccome ormai dopo una settimana di gioco sono ormai quasi giunto alla fine dell'offline e quindi incombe inesorabilmente l'ora dell'online.
sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza,niubbo o pro che siate, l'importante è divertirsi e fare quattro chiacchere in compagnia senza stress, anche se magari la missione non riesce.
vi premetto una cosa...se giocherete con me....la testa del mostro è mia :) siccome ho un piccolo difetto.. gioco solo e unicamente il martello :D ...
se qualcuno vuole unirsi con il 3ds, sono di Roma, piu precisamente di torre angela mentre, per la wii u il mio id è Durio92
sono connesso dal pomeriggio in poi siccome la mattina lavoro...
penso sia tutto per il momento... Buona caccia a tutti :D
 
Top
breakingbad
view post Posted on 24/10/2013, 11:38




we bella, in questo fine settimana devo prendere un 3ds, se ti va ci possiamo sentire e organizzarci
ciaoo ;)
 
Top
Philired
view post Posted on 28/6/2014, 08:58




Ciao io sto al gc1 mi farebbe piacere supportare, non ho mai giocato online, mi consigli di aspettare? Non ho capito dove trovo il mio id e come fare eventualmente per cercarti.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 13:54
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Phil non postare in discussioni più vecchie di un mese.
 
Web  Top
3 replies since 6/10/2013, 11:28   181 views
  Share