Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
iShock666
view post Posted on 31/5/2013, 22:23




Ho seguito la guida passo a passo ho installato tutto, ma quando parte il launcher invece di vedere i nomi dei server vedo tutti punti interrogativi e se metto ID e pass mi si apre una finestra d ' errore..
Potete aiutarmi a risolvere per favore
 
Top
Bøne
view post Posted on 1/6/2013, 15:17




Allora, oltre all'installazione del VPN (e quindi selezionare un server giapponese eventualmente con un ping basso), devi impostare l'orologio del computer con il fuso orario +9:00 Osaka,Sapporo,Tokyo. Sennò non ti prende niente per forza ;D. Per quanto riguarda i punti interrogativi, dovresti cambiare le impostazioni della tastiera non unicode da italiano a giapponese, per quello cerca qualcosa su google a seconda del sistema operativo che hai (xp,vista,seven,8 etc.) spero di essere stato utile!! ;D Se non è quello, prova a cambiare vpn, delle volte non tutti funzionano perfettamente...bisogna provare un po' ;D
 
Top
iShock666
view post Posted on 1/6/2013, 16:44




Ti ringrazio della risposta, ho risolto il fatto dei punti ??????? e ora vedo le scritte japponesi.
Per il resto il fuso orario l avevo gia impostato giusto e i file vpn me ne sono passati almeno un decina, ma purtroppo ho sempre il solito errore.
Ho notato che se metto id e pass giusti o id e pass a caso mi appare sempre la solita finestra. Non capisco il motivo di ciò.
comunque per facilitarvi la risposta vi linko lo screen cosi magari riuscite a capire subito il problema =)
Grazie

http://imageshack.us/photo/my-images/818/20130601173950.jpg/
 
Top
Il Nonno
view post Posted on 4/6/2013, 22:38




Se riesci a farmi avere un immagine un pò più ingrandita del messaggio d'errore vedo se riesco ad elaborare una traduzione o quantomeno a capire che significa!
 
Top
4 replies since 31/5/2013, 22:23   90 views
  Share