Ultima quest di villaggio!, Il trio lo ho sbaragliato.

« Older   Newer »
  Share  
Magus Obscuro
view post Posted on 7/7/2014, 12:45




Salve ragazzi, ieri ho distrutto il trio di villaggio della missione “Un vero eroe” ora però ho un nuovo ostacolo, l’Alatreon di villaggio, sono andato di duals Slasher alluvione ma niente da fare, gli ho tagliato coda, rotto artigli e corna ma poi mi e scaduto il tempo e pertanto missione fallita, cosa mi consigliate di fare? Grazie.
P.S. la quest di villaggio la ho fatta di Katana fuoco.
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 13:25
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


L'armatura hai sempre la Rathalos Azzurro di alto rango? Per le duals vanno più che bene visto che non ci sono doppie di ghiaccio decenti e non ci sono scelte migliori. Definito l'equipaggiamento, che è quasi uguale a quello che ho usato io all'epoca per finire questa missione se non ci riesci è questione di riprovarci più e più volte, in caso fai uso di mega droghe demoniache e mega pelli armatura [non mi ricordo se è così che si chiamavano in questa versione]. Voglio dire, se sei riuscito a finire la missione prima con un'arma di elemento fuoco laddove due su tre sono resistenti a tale elemento dovresti riuscire a fare anche questa.
 
Web  Top
Magus Obscuro
view post Posted on 7/7/2014, 17:29




Beh la scelta della katana fuoco era voluta, cosi ho killato velocemente il Lagia avorio che era quello che più mi inpensieriva, poi sfruttando attacco 858 ed affilatura viola non è comunque stato difficile eliminare il duo Los azzurro e Brachi. Per l'alatreon ci riproverò stasera, magari combiando anche maschere ed abilità a Cha-Cha e Kayamba.
 
Top
Magus Obscuro
view post Posted on 15/7/2014, 07:41




Ciao a tutti, Alatreon di villaggio ucciso in 31 minuti e 24 secondi di pura sofferenza per me... comunque ci sono riuscito, grazie dei consigli!
 
Top
3 replies since 7/7/2014, 12:45   69 views
  Share