Come uccidere il Gravios

« Older   Newer »
  Share  
Dariogeo91
view post Posted on 4/1/2014, 13:03 by: Dariogeo91




Ok... vorrei chiarire un paio di cose...
Primo, Monster Hunter Freedom l'ho comprato casualmente al Game Stop: volevo un gioco per la PSP, non mi interessava di che tipo fosse (basta che non era sport o macchine o cagatelle di cartoni animati strani), ho visto questo gioco, il retro della copertina, mi è piaciuto e l'ho comprato.
Secondo, MAI e ripeto MAI pensavo si trattasse di uno scervellamento continuo e non ho mai conosciuto altre versioni del gioco e non le conosco tuttora, so solo che ogni tanto passo il tempo davanti la PSP con un giochino nuovo, niente di più.
Altra cosa: mi avete ripreso tante di quelle volte perché in una discussione ponevo troppe domande, chiudendo anche alcune mie discussioni. Non voglio fare nessuna polemica, non sono arrabbiato con nessuno, però non vi pare che siamo andati un pochino fuori tema?
Ho fatto una domanda precisa e le molteplici risposte sono state "comprati quello e non quell'altro" aprendosi un dibattito estraneo senza mirare al vero problema (e di conseguenza so costretto a fare altre 20 domande e poi si arrabbiano gli amministratori).
Ripeto la domanda: come ammazzo quel mostro?
Ho visto le balestre, quelle che sparano i proiettili di livello 3 non permettono di sparare tutti quelli che mi servono, o alcuni o altri, inoltre sono tutte bloccate perché richiedono pezzi che non posso ancora ottenere... Se conoscete il nome di una balestra attinente allo scopo scrivetelo così mi aiutate e siamo tutti contenti :) (non penso stia andando fuori discussione). Grazie
 
Top
14 replies since 3/1/2014, 14:53   205 views
  Share