La storia di Kokoto, Dal vangelo secondo Jim

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 17/2/2013, 20:04




Quante noccioline ti ha dato jim? Io posso dartene il doppio.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 19:30
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Caccia due Gendrome. Avrei fatto il Gypceros ma non l'avevo come missione in quel momento e a causa del troppo tempo impiegato per finire quest'ultima non ho avuto occasione di farla. In ogni caso io le Machaliti le tiro fuori abbastanza agilmente, un po' ovunque. Swamp nonostante mi piaccia molto come area è deludente, i punti dove usare il piccone sono pareti di chissà quale minerale e cosa ottengo? Stone. In ogni caso accetta la sconfitta, è mia.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2013, 17:56
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Fatto il Gypceros, trovato il lightcrystal al terzo scalco [a cui tra l'altro stavo per rinunciare causa Bullfango, pensavo di estrarla a fatica col piccone ma dimentico sempre che il Gyp la può dare], potenziato al massimo lo spadone della via della Serpentblade, finita la armor tra pezzi vari di Hunter e Velociprey, seccato il Rathalos ed estratta Excalibur. Che dire, ho raggiunto gli obiettivi che mi ero posto all'inizio, ora mi si presentano la Rathian e il Basarios. Quest'ultimo mi preoccupa.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 19/2/2013, 20:35




Ah, ma non ci sei ancora arrivato al Monoblos? Dalla tagboard pareva avessi droppato un cuore.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 20:44
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Stavo dicendo che fosse una pazzia un cuore Monoblos per potenziare quella cagatina.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 19/2/2013, 22:28




"Quella cagatina" è lo spadino migliore che puoi farti.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 22:35
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
Te ne danno una brutta copia una volta tirato giu il primo rathalos se non sbaglio, ma è una sega.

Bone, stai perdendo colpi. Poco fa ho notato che migliorandolo ottiene un ammontare enorme di acutezza verde però non sono sicuro che valga un cuore Monoblos e gli altri due oggetti che tra l'altro non so dove trovare. Piuttosto, il Basarios lo posso fare agilmente con lo spadone o mi rimbalza anche se glielo infilo sotto la coda?
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 19/2/2013, 22:46




Se colpisci sul petto non rimbalza. Mi pare. Comunque fatti la Hornet, dà resistenza a veleno.
 
Top
Bøne
view post Posted on 19/2/2013, 22:46




CITAZIONE
Bone, stai perdendo colpi. Poco fa ho notato che migliorandolo ottiene un ammontare enorme di acutezza verde però non sono sicuro che valga un cuore Monoblos e gli altri due oggetti che tra l'altro non so dove trovare. Piuttosto, il Basarios lo posso fare agilmente con lo spadone o mi rimbalza anche se glielo infilo sotto la coda?

Mea culpa, anche perchè io lo spadino lo lasciai a marcire nel baule finchè non arrivai ad hr20 (il massimo, e t'assicuro che per arrivarci dovevi sputa sangue), mi tirava di usar un cuore di monoblos. E a quel punto, avevo roba superiore, e non c'ho più fatto caso lol. Per quanto riguarda il basarios, ammetto di non averlo MAI fatto con una greatsword. Io ti consiglierei la lancia o la balestra, visto che il basa è abbastanza lento potresti anche riuscirci da nudo con quest'ultima. Tuttavia puoi sempre provarci, al massimo annulli e riparti con un'altra arma no? ;D
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 22:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Beh, una balestra perforante dovrò pur sempre farmela. Per una volta mi fa comodo che non ci siano skill, almeno posso basarmi esclusivamente sulla difesa e sulla figaggine delle armature.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 19/2/2013, 23:37




Ci sono le skill, scemo
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 23:41
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Come? L'ultima volta che ho guardato le informazioni sull'armatura, anziché essere le solite 4: difese varie, descrizione, abilità e abilità attivate indossandola ho visto solo le prime due.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 20/2/2013, 00:19




Sono un po' più nascoste, puoi vedere le skill attive nella schermata Status solo DOPO averle attivate, non ti viene detto "questo pezzo di armor dà +2 per ElAtkUp". Esistono set particolari che danno determinati bonus. La Hornet, per esempio, nega l'avvelenamento, mentre la Vespoid il sonno. La Rathalos dà AtkUpL, la Rathian aumenta gli HP.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 18:33
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ho fatto un bel po' di missioni per cercare materiali e prendere soldi, ho ammazzato due Rathian e catturato un Rathlos oltre a missioni minori come ammazza 3 Iodrome e 3 Gendrome. Cazzo nella missione della Rathian quanto ho odiato gli Apceros. Mancano solo Plesioth e Basarios, nel frattempo mi son forgiato il Cyclo-hammer, forse viene fuori qualcosa di carino. I gunpowder da dove li 'chiappo? Mi servono per forgiare l'unica balestra al momento capace di montare tutti i pierce.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 28/2/2013, 19:16




A memoria direi Fire Herb + Nitroshroom, ma potrei anche star dicendo una cagata.
 
Top
48 replies since 16/2/2013, 13:43   276 views
  Share