Chi prenderà al lancio MH3 Ultimate su Wii U?

« Older   Newer »
  Share  
Goku Son
view post Posted on 30/1/2013, 21:40




Io prendo il 3ds perché costa di meno e poi è meglio giocare da soli invece che sbroccare online
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 17:26
Avatar

Camminatore

Group:
Hunters
Posts:
55

Status:


Premetto che questo è un post vecchissimo.
Non voglio offendere nessuno
MA... sinceramente volevo criticare la Capcom, e questo mi sembra il post più adatto per farlo. Purtroppo io ho solo una wii e Monster Hunter Tri. I server sono stati chiusi nel 2013 di aprile. Non ho avuto la fottuta occasione di giocare online, perché non avevo il WI-FI. Quello che leggo su Multiplayer.it, Spaziogames ecc ecc è: I server sono stati chiusi per lasciare spazio a Monster Hunter 3 Ultimate. Bene recentemente ho scoperto che il motivo della chiusura non è quest'ultimo ma è per MARKETING, visto che ormai i giocatori non possono più giocare con gli amici con il tri online ecco la soluzione: COMPRA L'ULTIMATE A 60 € CON LA WII U CHE NE COSTA 400 € E RITORNA A GIOCARE CON GLI AMICI! Bene, ci sono persone come me e penso come altri che nel forum non possono permettersi una Wii U e il gioco. Ma io dico: ma perché cazzo dovete combinare tali bravate e deludere la vostra fanbase? Anche la Capcom è una fredda macchina guidata dai propri interessi. Ecco rispondo alla tua domanda con un gif: sto-cazzo-o GIFSoup
Mi dispiace che il gif non abbia l'audio se no il grande STO CAZZO SI SAREBBE SENTITO BENE.

DIRETTO ALLLA CAPCOM: MUORI.
 
Top
Bøne
view post Posted on 18/8/2015, 15:50




Appunto, post vecchissimo, post inutile il tuo perché appunto la domanda era vecchissima. Chiudo.
 
Top
32 replies since 19/12/2012, 09:39   233 views
  Share