LA MAPPA DI GIOCO, qui si scrive la vostra storia e si gioca :D

« Older   Newer »
  Share  
Fapparuga
view post Posted on 1/2/2013, 16:54




Appena si spostano al mio lato mollo una codata sui denti al Capobranco per poi indietreggiare di qualche passo preparandomi ad un eventuale attacco.

Olè, dopo averci pensato per un mese ho sfornato addirittura una riga e 2 parole
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 1/2/2013, 19:22




CITAZIONE
Appena si spostano al mio lato mollo una codata sui denti al Capobranco per poi indietreggiare di qualche passo preparandomi ad un eventuale attacco.

il capobranco si rialza,scuote la testa per riprendersi e fà un potente richiamo che echeggia per la caverna vicina.pochi istanti dopo riceve una risposta,che poi diventano molteplici risposte.intanto i due giaprey si avvicinano alle uova per proteggerle.

REDMANE:pochi minuti dopo mi svegliai e notai una creatura con un unico corno e un collare che camminava silenziosa vicino ad un sporgenza,così di soppiatto mi avvicinai a quella strana creatura incuriosito.
 
Top
Safiria93
view post Posted on 2/2/2013, 15:30




Finalmente dopo una fuga sembratami infinita feci il primo passo in quello che speravo fosse una nuova vita. Il cartello in legno presentava una scritta nera: "Yokumo". Feci per passarlo, ma mi fermai a riflettere: "e se per caso la taglia sulla mia testa fosse anche qui? Cosa ne sarebbe di me? Riuscirei a scappare ancora? Nell'ultimo mese non ho fatto che quello. La gente sarà ospitale con me? Ci sarà lavoro e un posto per dormire per una rinnegata? Avrò mai la possibilità di inserirmi in una nuova comunità e, perchè no, avere anche una famiglia?"
Scossi la testa indietreggiai di qualche passo, poi presi coraggio ed entrai nel villaggio. Non aveva nulla a che vedere con il posto in cui vivevo precedentemente, era caldo accogliente e speravo con tutto il cuore che la mia "fama" non mi avesse preceduta. Avevo fame, avevo bisogno di dormire e non avevo un soldo per potermi permettere anche solo una delle due cose. Dovevo trovare una soluzione, che non fosse vendermi e che non fosse combattere al momento non ne sono in grado. Attraversai la città per vedere quali comodità questa avesse. Mentre camminavo o meglio mi trascinavo per la città, notai la gente fissarmi come se non avessero mai visto una donna in vita loro. Appoggiai il polso destro sulla spada che tenevo sullo stesso fianco, come se volessi trovarci un appoggio. Poi vidi una donna sorridente e gioiosa seduta su una fontana, era vestita in verde aveva un grazioso kimono e fissava il getto d'acqua della fontana. Mi avvicinai, si alzò il vento e la toga bianca che portavo cominciò sventolare come fosse un mantello. Richiamai la sua attenzione con un cordiale "Buongiorno signorina" lei si girò verso di me e mi disse: "Salve cara, hai bisogno di aiuto? mi sembri un pò pallida." Non appena la ragazza finì di parlare, la mia vista si offuscava e gli altri sensi intorpidivano, cercai di allungare una mano per trovare appoggio sulla fontana ma i sensi mi lasciarono sprofondare in un sonno inevitabile.
Piaciuta l'intro Master?
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 3/2/2013, 01:52




"Unholy":ti risvegli in una stanza,dentro un letto caldo,mentre la signora,che a quanto pare sembra essere il capovillagio ti sorride e dice:meno male,ti sei svegliata,stavamo temendo il peggio!sai hai preso una bella botta in testa quando sei svenuta,io sono Lotus il capovillaggio ma dimmi un pò, tu come ti chiami?


Redmane:mi aqquattai osservando la goffa bestia che si muoveva cauta,guardandola tra l'incuriosito e timoroso poi avvicinandomi un altro pò latrai al wyvern...
 
Top
Safiria93
view post Posted on 3/2/2013, 15:32




La testa mi dolorava tremendamente mentre cercavo a fatica di mettermi seduta, poi risposi quasi sbiascicando le parole: "Mi chiamo Un... Aliaga. Il mio nome è Aliaga, è un piacere conoscerti Lotus" dissi tenendomi la testa con una mano, appoggiando il gomito alla gamba. Poi continuai: "Posso chiederti una cosa?". "E' possibile avere un lavoro o un incarico da svolgere in cambio di qualche moneta? Sono affamata e stanca, sono settimane che non riposo e non faccio un pasto completo."

Edited by Mr Dingodile - 5/2/2013, 02:19
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 4/2/2013, 19:49




Non avrei retto lo scontro, erano troppi, così decido di alzarmi in volo ed appollaiarmi su di un alta sporgenza, ad osservare i miei nemici mentre saltavano e cercavano di arrampicarsi guardando nella mia direzione.
Dopo aver recuperato le forze, spicco il volo per tornare a monte e trovare un posto sicuro dove passare la notte.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 5/2/2013, 02:29




NUOVA STAGIONE:PRIMAVERA(per maggiori info gaurdate la sezione geografica per i cambiamenti)

redmane:dopo aver passato settimane dopo il curioso incontro con il monoblos,redfang passo qualche settimana nel deserto sviluppando un certo gusto per i "pesci che scavano" e facendo la conoscenza dei terribili abitanti del deserto,Tigrex e i Blos.così dopo circa 3 settimane decise di ritornare verso il più fresco e florido nord. attraversando la foresta da cui non si era mai allontanato troppo.

Aliaga:lotus rispose:"effettivamente un paio di cosette da fare ci sarebbero adesso che mi ci fai pensare,ma per oggi è meglio che ti riposi ancora,poi domani ti darò i dettagli.in caso più tardi puoi salire le scale vicino questa casa per farti un bel bagno alle terme,sai fanno davvero bene!" dopodichè uscì chiudendo la porta lasciandoti delle chiavi(probabilmente della casa),dell'acqua calda con uno straccio per la testa e un piatto di vivande.

nargha:i giaprey furiosi stridevano e ruggivano mentre ti vedono prendere il volo,quando ad un tratto percepisci un raggelante ruggito e vedi (voltandoti) i giaprey che scappano e si nascondono terrorizzati da tutte le parti.

Edited by Mr Dingodile - 5/2/2013, 16:00
 
Top
Safiria93
view post Posted on 5/2/2013, 15:06




"Grazie seguirò i tuoi tuoi consigli, e grazie anche per il pranzo, sembra davvero delizioso!" dissi a Lotus prima che uscisse di casa. Avevo un aspetto orribile così decisi di farmi un bagno prima di mangiare, infine mi stesi nel letto e cominciai a dormire. E qui come diavolo ci sono arrivata? Pensai, mi trovavo in mezzo ad un bosco intricato così decisi di farmi strada con una delle due spade usandola come un macete, improvvisamente mi accorsi che due occhi rossi nascosti tra gli alberi seguivano i miei movimenti, feci finta di non vederli e prosegui, poi uno scatto da pare di quelli mi fece sussultare, mentre si avvicinavano non riuscii a distinguere la figura che mi stava venendo incontro, nel giro di un attimo mi trovai a terra sotto una zampa di un gatto troppo cresciuto. Mentre mi bloccava al suolo alzò l'altra zampa e la calò sulla mia faccia. "Ma che diavolo!?" mi misi a sedere sul letto guardandomi attorno, tutto normale come l'avevo lasciato. Ancora scossa dal sogno, trovai la forza di alzarmi. Presi l'asciugamano e mi diressi verso l'uscita con le chiavi in mano. Girai le chiavi nella serratura per chiuderla per poi dirigermi verso le scale. Salii quest'ultime mentre guardavo il palazzo immenso che era davanti a me. Entrai guardandomi in giro un pò spaesata, le terme erano enormi e il fumo dell'acqua calda saliva verso il soffitto creando una sottile nebbia che dovetti attraversare una volta cambiata. Lasciai nello spogliatoio la mia tunica bianca macchiata di sangue delle persone uccise in precedenza. Mi sedetti appoggiandomi ad una roccia dentro l'acqua, era una goduria stare lì dentro, pensavo che non sarei mai uscita da lì per i prossimi cent'anni. "Grazie dell'accoglienza, Lotus" pensai.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 7/2/2013, 10:28




La giungla oramai non era più inondata dalle acque del fiume e la zampa era guarita,trovato un posto per la notte vicino ad un cumulo di rocce mi sdraiai per terra esausto dopo il lungo viaggio dal deserto,mentre il sole tramontava si sentivano i versi dei mostri della notte che si svegliavano dal loro sonno.la notte la trascorsi tranquillamente fino all'alba,quando i raggi solari arrivarono anche dul sotto bosco mi alzai per poi andare a cacciare.
 
Top
Safiria93
view post Posted on 7/2/2013, 19:27




Restai alle terme per circa un'ora e mezza poi decisi finalmente di uscire, rinvigorita. Tornai allo spogliatoio mi rivestii con la toga macchiata di sangue, uscii dal luogo dove mi trovavo, ripercorsi gli scalini a scendere e cominciai a guardare in giro i vari mercatini che mi stavano attorno con l'intento preciso di trovare Lotus per saperne di più su quello che mi aveva accennato prima di uscire di casa.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 11/2/2013, 11:36




Aliaga:Dopo qualche minuto trovi lotus,nella piazzetta del villaggio a contemplare il tramonto.quando ti vede ti saluta e afferma che è meglio riparlarne domani stesso per quanto riguarda la faccenda,poi ti chiede di lavare quei vestiti macchiati di sangue che ti porti appresso...

Redfang nel frattempo stavo cacciando nella giungla,mentre mi avvicinavo al fiume per bere,trovai un aptonoth morto,così mi avvicinai per riprendere energie per il viaggio,infilando la testa nella carcassa per prendere le parti migliori,con il muso sporco di sangue mi guardai attorno per assicurarmi di essere solo,mi leccai il muso e poi tornai a mangiare.dopo qualche ora di riposo,guadai il fiume e continuai ad andare a nord.
 
Top
Safiria93
view post Posted on 11/2/2013, 17:51




Master non è così facile lavare via il sangue dai vestiti, ci mettiamo un botto ai giorni nostri figurati dove non esiste nemmeno la lavatrice!

Rientrai a casa, tolsi la tunica e cercai del sapone per lavarla. Strofinai per ore prima di riuscire ad ottenere un buon risultato, alla fine più o meno ci riuscii, le braccia mi facevano male, e sentivo il bisogno di uscire a prendere un pò d'aria. Così mi rivestìì andando a fare un giro in centro a Yokumo. Stetti sveglia tutta la notte per guardare che tipo di merce offrivano i mercanti che erano lì presenti e, nonostante piccole diversità, sembrava tutto come era prima, solo che avevo una nuova vita davanti a me, senza preoccupazioni, o almeno, speravo fosse così...
 
Top
41 replies since 4/12/2012, 17:58   916 views
  Share