LA MAPPA DI GIOCO, qui si scrive la vostra storia e si gioca :D

« Older   Newer »
  Share  
Mr Dingodile
view post Posted on 14/12/2012, 00:13




dopo qualche ora,del maiale ne era rimasto ben poco se non le ossa e il muschio e poco prima di finire udii dei fruscii provenire dai cespugli e un lieve ringhio seguito da un richiamo già sentito uscirono 4 velociprey dal sotto bosco probabilmente attratti dal sangue,arretrai di qualche passo per poi allontanarmi,tanto oramai il maiale era finito,intanto invece i velociprey si avventarono sulla carcassa per litigarsi gli ultimi avanzi.poi si rimise a piovere ancora,così mi affrettai a raggiungere la tana.
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 14/12/2012, 12:52




Ecco un gruppo di Anteka: mi butto in picchiata su uno di loro ma lo manco e rotolo rovinosamente a terra date le mie scarse abilità nel volo. Dopo essermi ripreso mi rialzo e con un colpo di coda ben assestato rompo il collo alla mia preda e la afferro per riportarla al nido.
Tornato in cima alla montagna, vedo mia madre che ancora osserva nella direzione in cui mio padre sparì tempo prima, ma poi si accorge di me e mi saluta con un debole verso. La ferita le sanguinava e sembrava piuttosto grave, toccava a me e mia sorella prenderci cura di lei in assenza di nostro padre, le cose sono cambiate.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 16/12/2012, 01:45




Mentre tornavo alla tana vidi bagliori scuotere le acque del fiume e una figura sinuosa e nera muoversi tra tali flutti,mi avvicinai al bordo del fiume e due occhi rossi mi osservarono per poi sparire,così mi allontanai più in fretta possibile e quando arrivai alla tana,dall'altura vedevo ancora il bagliore azzurro nel fiume in mezzo alla foresta,poi udii un ruggito e un fulmine colpì il terreno,mentre pioveva e il cielo era scuro.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 12:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Io sto ancora volando. *Flap flap flap*
 
Web  Top
Mr Dingodile
view post Posted on 18/12/2012, 01:50




Sentito quel ruggito mi rintanai di corsa nella grotta,osservando il cielo tempestoso.per tutta la notte piovette molto forte,dopo aver passato la notte mi svegliai e dopo essermi stiracchiato le zampe guardai dalla mia altura,sembrava tutto tranquillo,così scesi giù balzando di roccia in roccia.subito al di sotto della mia tana c'era dell'acqua,il che era strano,visto che il fiume era distante da qui,esplorando scoprii che la pioggia aveva fatto uscire il fiume fuori dall'argine.il che mi infastidiva,non mi piace bagnarmi.

i dont care about him -_- ill roast him later
 
Top
BlackZure
view post Posted on 18/12/2012, 02:16




Girovago ancora per le gole, cercando tracce dei miei fratelli e sorelle, mentre mi convinco sempre più che non riuscirò a rivederli. Durante il mio viaggio mi distraggo, divertendomi a rincorrere e spaventare ignare bestiole come gli Jaggi, dimenticandomi talvolta della mia "missione".
Il mio occhio mi inganna, o era un giovine Rathalos quello che cercava invano di appollaiarsi su un ramo spezzandolo?
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 14:33
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


"Dopo aver passato un turno a viaggiare e a spezzare rami raggiunsi le rovine dove sarebbe dovuta trovarsi la cugina e mi misi quindi a cercare la sua dimora. Nel mentre trovai un albero talmente antico e quindi grande da avere i rami abbastanza resistenti da sorreggere il mio peso. Mi ci appollaiai, che goduria. Stavo assaporando al massimo quella sensazione pseudo-orgasmica quando mi sentii osservato, mi girai e vidi la negra cugina fissarmi con un sopracciglio alzato. Ci fu una commuovente discussione tra noi due. Io: Roar roar raur! Lei: graur roar rah! Dovahkiin: Fus ro dah! Noi: Va acca gà! E dopo aver carbonizzato e bevuto il sangue di drago ci siamo chiesti se la cosa potesse avere meno senso finché non abbiamo riletto quest'ultima frase "bevuto il sangue di drago". Dopo altre varie chiacchiere tra un roar e un altro ella acconsentì a farmi rimanere un po' con lei ad una condizione che mi spezzò il cuore. Quel ramo doveva essere riservato solo a lei e io non avrei potuto usufruirne. Con le lacrime agli occhi cercai un laghetto dove affogare le mie pene nel bere."
 
Web  Top
Mr Dingodile
view post Posted on 22/12/2012, 02:06




dato che la zona era diventata troppo pericolosa per via del fiume straripato e le creature che vi vivevano,decisi di dirigermi a sud,ove il il calore del sole era più intenso percorrendo la giungla allagata.poi arrivai dinanzi al fiume,l'idea di guadarlo non mi piaceva,giravo a destra e poi a sinistra sperando di trovare un altra soluzione ma sembrava inutile,l'unica via per andare avanti era guadarlo ,così mi gettai in acqua e cominciai a guadare il fiume,poi dall'acqua usci fuori una creatura dalle scaglie nere,coperta di fulmini,con occhi rossi,mostrava i denti,probabilmente non era felice di vedermi.spaventato cercai di uscire dall'acqua il più in fretta possibile,intanto la creatura si inabbissò e si dirigeva verso di me.
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 23/12/2012, 14:56




Nostra madre non cel' ha fatta, io e mia sorella siamo partiti in due direzioni diverse, e molto probabilmente non ci rincontreremo.
Girovago senza meta tra i ghiacci quando ad un certo punto scorgo una caverna, e decido di addentrarmici, seppur con un pizzico di paura.
Dentro è molto buio, ma volgendo gli occhi al soffitto intravedo delle "luci" viola, che pulsavano e si muovevano nella mia direzione. Io inizio a scappare verso l' uscita della caverna e grazie alla luce riesco a vedere il resto del corpo della creatura.
Mia madre ce ne aveva parlato, e ci ha avvisati di stare attenti al loro veleno, dato che siamo molto sensibili ad esso.
Non era di grandi dimensioni, probabilmente era ancora molto giovane, ma meglio non rischiare e volare via da qui.
 
Top
BlackZure
view post Posted on 24/12/2012, 10:18




Fame. L'unica cosa che avevo in mente in quel momento erta il cibo. Avrei fatto di tutto per un cactus croccante e per la sua polpa dolce. Camminavo da giorni, senza trovare anima viva, ne dei miei fratelli e sorelle, ne di altre creature, arrivai ad un piccolo laghetto, probabilmente generato da una falda sotterranea, e mi misi a bere.
Mi sentivo inquieto.
Come se qualcuno mi stesse osservando.
Poi mi voltai, e lo vidi.
Un Diablos nero, immenso e con la punta di un corno spezzato.
Era rivolto dritto verso di me e... dormiva. Stava dormendo profondamente sotto una sporgenza di una parete della gola rocciosa. Decisi che la fortuna mi sorrideva, e mi allontanai in silenzio, non volevo immaginare cosa sarebbe successo se si fosse svegliato.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 24/12/2012, 15:24




Nuotavo il più velocemente che potevo,ogni fibra del mio corpo era inpegnata a cercar di uscire dal fiume,mentre del mio inseguitore si sentiva solo il rumore dei fulmini sotto di me,quando arrivai nell'acqua bassa,il mostro uscii fuori dall'acqua a fauci spalancate,mentre con le sue quattro tozze zampe provviste di artigli si avvicinava sempre di più,cercai di correre ma l'acqua mi rallentava,pochi attimi dopo scattò fulmineo con un colpo della sua viscida coda e mi afferrò tra le sie fauci,squotendo a destra e sinistra,poi mi lanciò,quando caddi s terra pensai sarebbe giunta la mia fine,invece il mostro sparì,subito mi rialzai e avvertii un dolore a una zampa posteriore,era ferita e sanguinava,non potevo rimanere vicino al fiume,così zoppicando mi spinsi sempre più a sud.ove trovai un posto asciutto dove leccare le ferite e riposare durante la notte.
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 24/12/2012, 17:12




La fame inizia a farsi sentire, quindi decido di proseguire a valle in cerca di qualche Anteka da mettere sotto i denti.
Ma volare alla lunga stanca, quindi atterro e inizio a camminare; dopo qualche minuto scorgo un gruppetto di Anteka che bruca l' erba vicino al grande lago.
Prendo la rincorsa e mi lancio a capofitto afferrandone uno per la gola e uccidendolo. Due di loro scappano mentre un altro decide di caricarmi, finendo con lo scalfirsi le corna contro la mia pelle metallica, allora io spicco il volo con la mia preda tra le zampe e ritorno a monte, anche se non so fin dove potrò arrivare con questo pesante Anteka tra le zampe.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 26/12/2012, 17:11




REGALO!:frutta wunpa gratis a chiunque scriva entro domani nel rpg,una volta mangiati donano una statistica bonus! se ne possono mangiare solo 1 e non possono essere mangiate da creature con livello di crescita più alto del 6.


mi sveglio affamato,era ancora molto presto...il sole sarebbe sorto tra un bel pò di tempo,la zampa faceva ancora male,annusai il terreno,cercando tracce di possibili prede,quando ad un certo momento trovai un odore familiare,lo seguii e ad un certo punto trovai la carcassa di un ludroth la pelle era strana,sembrava che un fuoco lo avesse investito ma non puzzava come se avesse bruciato.comunque mi sedetti e cominciai a mangiare la carcassa del ludroth.dopo qualche tempo,dopo essermi saziato continuai a dirigermi a sud.la foresta si faceva sempre più rada e l'acqua andava a decrementare,finalmente cominciai a vedere terreno asciutto.
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 28/12/2012, 23:09




Mi sono sfamato, ma sono troppo stanco per proseguire, quindi mi dirigo sotto una piccola sporgenza che mi forniva riparo.
Ma mentre mi avvicino noto qualcosa di bianco e rotondo, mi avvicino: erano uova, forse non dovrei trovarmi qui...un ruggito, mi giro lentamente e vedo il leader di quelle creature bianche con la cresta blu, mi chiedo se mi convenga scappare o combattere.
All' improvviso ne saltano fuori altri due, ma fortunatamente sono soltanto piccoli membri del branco, quelli non rappresentano un problema, ma sono spalle al muro, non mi resta che combattere.
Bene Dingo, ho bisogno di te per questo combattimento
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 29/12/2012, 13:28




CITAZIONE
mi giro lentamente e vedo il leader di quelle creature bianche con la cresta blu, mi chiedo se mi convenga scappare o combattere.
All' improvviso ne saltano fuori altri due, ma fortunatamente sono soltanto piccoli membri del branco, quelli non rappresentano un problema, ma sono spalle al muro, non mi resta che combattere.

il capo branco comunica con dei versi simili a sibili agli altri due simili che si spostarono insieme al capo al tuo lato,facendo dei finti attacchi e mostrando i loro artigli,il capobranco esala uno strano "fumo" dalle sue fauci e saliva una sostanza trasparente,probabilmente si stà tenendo preparato per un contro-attacco. (fà un turno di movimento e passa il turno)


Redmane:dopo circa 3 giorni di cammino arrivo all'estremo sud della foresta,gli alberi cominciavano quasi a scomparire,ad un certo punto mi si presentò davanti un ambiente completamente diverso,era una grande distesa di sabbia,pareti rocciose e scarsa vegetazione,così curioso di questo nuovo territorio mi inoltrai,cercando un posto adatto a me così seguendo le tracce odorose degli altri mostri mi trovai davanti ad un piccolo stagno con vegetazione.mi misi a bere e poi mi sdraiai all'ombra di un albero ansimando per il caldo.

stò all'oasi del deserto a sud della foresta quella più vicina al villaggio


Edited by Mr Dingodile - 1/2/2013, 02:29
 
Top
41 replies since 4/12/2012, 17:58   916 views
  Share