Comprare o no MH3 oggi

« Older   Newer »
  Share  
«Samu»
view post Posted on 23/11/2012, 21:51




Già, ci vogliono oltre mille ore di gioco per terminarlo sotto ogni suo aspetto
 
Top
pasky
view post Posted on 24/11/2012, 14:38




Ecco essendo possessore della wii anche io mi associo a questa domanda,siccome posseggo anche un nintendo 3DS mi conviene aspettare che esce su quello o prendermi una psp3000?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/11/2012, 16:22




Dipende dalle tue finanze. Cioè, giusto per fare un esempio:

PSP3000 nuova

E trovi anche offerte migliori. Se fossi al posto tuo e avessi una cinquantina di €, al posto di comprarmi un paio di scarpe mi prenderei una vecchia psp. Anche perché ci sono diversi [molti] giochi carini oltre MHFU, e se prendi una versione qualsiasi TRANNE la pspGO [che comunque va evitata come la peste, essendo la peggior console a memoria d'uomo] i videogiochi puoi anche scaricarli gratuitamente. Comunque il 3DS è d'obbligo a prescindere.

Edit: moddata e con la pellicola ancora sullo schermo.

Edited by Il Cinico - 24/11/2012, 17:29
 
Top
«Samu»
view post Posted on 25/11/2012, 13:05




Cioè, ma tu guarda che offerte... 45€... O.o
 
Top
Chyo20
view post Posted on 25/11/2012, 14:39




Più difficile,ma almeno avrò il 100% della giocabilità,il 100% dei controlli e il 100% della portabilità :D

Finalmente qualcosa di serio da giocare come si deve,dopo tutto questo tempo che sono indeciso sugli acquisti :)


Inoltre,se non dispongo di una carta di credito,c'è qualche offerta che permette di fare un pagamento alla consegna? Se sì,qualcuno può mettere dei link?
E poi,questo MH è giocabile su tutti i tipi di PSP,o comunque la maggior parte?

(Aimè,sto provando a prendere una carta di credito da un mese ormai,ma nel mio paesino dimenticato dal mondo arrivano verso l'anno prossimo..)
 
Top
«Samu»
view post Posted on 25/11/2012, 16:24




E' giocabile su tutti i tipi di PSP, sì....
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/11/2012, 18:26




Se non hai una carta di credito vai alle poste e fatti una postepay, è la cosa più utile della terra, sia per fare acquisti online che per evitare di girare portandosi contante addosso [esempio: vuoi comprare un po' di vestiti, ma non vuoi andare a spasso con 150€ in tasca per paura di essere rapinato? Carica un po' di soldi sulla postepay nello sportello più vicino a casa e poi va' in giro con quella, se te la rubano in 5 minuti puoi farla disattivare con una semplice telefonata]. Se non hai 18 anni fattela fare da uno dei tuoi, tanto ci vuole un quarto d'ora, escluso il tempo per arrivare fisicamente all'ufficio delle poste [e se abiti in un paesino dovresti averlo a 5 minuti da casa, oppure non averlo affatto].
 
Top
Chyo20
view post Posted on 25/11/2012, 18:55




(Aimè,sto provando a prendere una carta di credito da un mese ormai,ma nel mio paesino dimenticato dal mondo arrivano verso l'anno prossimo..)

Intendevo dire che alle poste non ci sono proprio carte disponibili,e arrivano per l'anno prossimo da Roma..

Non ho ben capito questo fatto della postepay,posso averne una senza avere effettivamente una carta REALE e usare solo un'account virtuale?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/11/2012, 21:26




No, devi possedere la carta fisica, e con quella puoi completare transazioni tanto nei negozi online che in quelli "offline". Ma cosa minchia vuol dire "non ce le hanno arrivano l'anno prossimo da Roma"? Io mi sentirei trollato, vai ad un altro ufficio postale...
 
Top
Chyo20
view post Posted on 25/11/2012, 23:54




Anche io mi sento abbastanza trollato,ma non ci posso fare niente,mi sono girato 4 poste senza risultati,dovrò aspettare intorno natale/capodanno per averne una ;(
 
Top
pasky
view post Posted on 26/11/2012, 00:09




io ho una psp fat ma ricordo che girava male MH,mi andava a scatti :(,avendo il 3DS sto aspettando quello che esce su 3DS che nn so quando esce :(
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 26/11/2012, 00:53




Ma come girava male MH? Forse avevi qualche problema di firmware? Cioè, non è possibile che in condizioni normali un gioco "ti vada male", c'è sicuramente qualcosa che non funziona : \

@Chyo: hai girato quattro uffici postali e t'hanno detto tutti la stessa cosa? Abiti in una caverna a 4000 metri d'altitudine? Comunque io ho diverse postepay in casa, di cui una ottenuta aprendo un conto corrente presso banca Mediolanum che un paio d'anni fa offriva un bel pacchetto con un ottimo tasso d'interesse anche su depositi relativamente piccoli [la postepay in questione è anche collegata al fondo bancario, posso ricaricarla direttamente online spostando il denaro dal conto corrente], vedi se i tuoi sono interessati a una cosa del genere, è piuttosto comoda [e ti arriva per posta, quindi nessun "non ce l'abbiamo, ci devono arrivare"...].
 
Top
Chyo20
view post Posted on 26/11/2012, 15:10




Allora,domani mattina andrò all'ufficio postale a farmi stà benedetta postepay,sperando che non sia caduto un meteorite sul computer della posta.
 
Top
pasky
view post Posted on 26/11/2012, 21:44




ok stasera riprovo a fare l'aggiornamento del frimware della psp e vedo :)
 
Top
deviljho432
view post Posted on 8/11/2013, 17:48




Dove abiti chyo20?Sai...Volevo comprare mh3 ma non lo trovo mai,dunque potrebbe essermi d' aiuto sapere dove abiti.

voglio mh3 ad ogni costo punto,no comment su il che non devo prenderlo che è meglio mhfu(che ho già per psp)ecc...
 
Top
30 replies since 22/11/2012, 15:27   410 views
  Share