Problema avvio gioco

« Older   Newer »
  Share  
Pinger
view post Posted on 25/10/2012, 14:27




Ciao, sono nuovo quì e ho un problema con mhp 3rd. In pratica quando avvio il gioco vado su 'nuovo gioco', carico il pg del mhp2G ma non riesco ad andare avanti perchè mi compare un messaggio indecifrabile (per me che non so leggere il giapponese) che mi rimanda alla schermata precedente. Stessa cosa se provo a creare un pg nuovo: compare un messaggio di errore e torna indietro. Ho giocato a tutti i MH per psp e fin'ora non mi era mai successo. Qualcuno sa come si risolve?
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:39
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Prima apri una discussione in sezione "Presentazioni", il gioco hai la versione parzialmente tradotta in italiano o una iso giapponese?
 
Web  Top
Pinger
view post Posted on 25/10/2012, 14:45




Faccio subito. Sono riuscito a risolvere finalmente. Per chi ha giocato al 2g si sbloccano riconoscimenti nella tessera del giocatore, vero?
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:48
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


A dire il vero non so dirti, non ho mai caricato personaggi di altri MH. In ogni caso come hai risolto?
 
Web  Top
Pinger
view post Posted on 25/10/2012, 15:58




Ho dovuto cancellare dei vecchi dati dalla memory e creare un nuovo pg. Quello vecchio non lo caricava
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 25/10/2012, 17:30




Cmq si, se crei un personaggio importando i dati dal 2G, ma ti cambia solo il primo premio sulla tessera gilda.. anzicche essere bianco c'è stampata sopra l'arma che hai piu usato nel 2G
 
Top
5 replies since 25/10/2012, 14:27   49 views
  Share