Equip per l'Akantor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2012, 20:42
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
fedele compagna di giochi erotici

 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 20:42




colevo dire piu di 100 di attacco-.>
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 20:44
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non mi avete cagato a causa del cambio pagina, vabbè, riquoto:
CITAZIONE
Per spade lunghe, archi e armi che attaccano velocemente è sempre stata così. Io consiglio di farti delle belle doppie Lame loto cremisi e armatura Kut-Ku U ingioiellata per reckless abandon +3 [30% affinità in più].

 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 20:47




va bene quindi faccio l akantor con la cenataur S e la demoniaca grazie!altre armature utili oltre alla ceanataur?sn uno a cui piace cambiare armatura anche in bade al mostro ecc poi mi piaccion proprio:)x esempio la rathalos ha le ali hihiih:)

io amo le long sword nn mi piacciono le doppie lame:)ma le armature U a che cavolo servono che sn + deboli?sl per i gioielli? io uso long martello solo x mostri tipo gravios la spadona x uccidere un lao quale andrebbe bene? io ho la falce dell assassino
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 20:47




Confermo quello che ha detto jim: l'attr. elementale si applica in base al numero di colpi che infliggi al mostro. Dunque, essendo le LS armi veloci, l'attr. elementale si applica piuttosto bene a codesto tipo di armi, a differenza degli spadoni, che essendo armi lente, infliggono meno colpi. Dunque per le armi veloci (doppie spade, spade lunghe, spada e scudo e artiglieria) vacci di elemento, per le armi lente (spadoni e Martelli) vacci di ATP. Io di LS ne ho avuta solo 1, la spada fuoco combustione e le su evoluzioni, ma credo che se una LS non ha l'elemental power perde gran parte del suo potenziale.
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 20:54




io amo le long sword nn mi piacciono le doppie lame:)ma le armature U a che cavolo servono che sn + deboli?sl per i gioielli? io uso long martello solo x mostri tipo gravios la spadona x uccidere un lao quale andrebbe bene? io ho la falce dell assassino se mi consigliate la spadona o la long x il lao cosi mi faccio la combustione se è meglio della affett demoniaca


Edited by martyn88 - 8/8/2012, 22:04
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 21:03




Allora, ti ripeto che meglio della Ceanataur S fino a G** non c'è, ma di altre armor decenti ce ne sono: rathalos S, golden armor (Rajang), Narga S, hermitaur S, kushala S...
Le armature U ti sembrano più scarse ma ti ripeto che non devi guardare solo la difesa, ma anche le abilità che attivano, le quali sono completamente diverse dalle armor S.
Il Lao con il distruttore nascosto (martello di Narga) viene giù che è una meraviglia. Per l'akantor è meglio andarci di attr. drago, quindi la spada combustione è più indicata dell'autentica affettatrice demoniaca per sta bestiaccia.
Ps: non fare doppi post, esiste il tasto modifica.


Per i doppi post intendevo il post su cui hai editato adesso. Cancella la seconda parte del post e riscrivila su un nuovo post, please.
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 21:04





A ok scusami:)cmq allora faccio il martello narga che è meglio della combustione no?basta colpire alla gamba posteriore destra ho letto,oppure cmq in futuro la combustione sarà necessaria?cmq allora nn le guardo le U se mi dici che la ceanataur è la migliore
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 21:08
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Infimo essere umano, l'armatura di Kutto U per quanto riguarda la difesa differenzia di soli 2 punti difesa a pezzo, Il tuo boss non dà consigli a cazzo, inoltre l'armatura stessa è ottima in quanto aumenta l'affinità, abilità per armi come spada lunga, e aumenta la forza dell'elemento stesso.
 
Web  Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 21:10




Di niente :)
Allora, l'arma (a mio dire) migliore per un akantor è uno spadone, dato che puoi parare (ma, come dice Jim, schivare è molto meglio che parare), ma anche con un martello è fattibilissimo. Il miglior martello da te fattibile per adesso è il distruttore nascosto (martellozzo di Narga) con il quale, unito alla Ceanataur S, scatafasci un Lao in pochissimo tempo con il triple pound (ossia triangolo, triangolo, triangolo, combo basilare del martello).
Se invece ci vai di LS o doppie, anche la kut-ku U è una buonissima armor per sto tipo di armi.
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 21:16




x fetto solo ancora 2 o 3 cose e nn rompo +..1)c'è jim jak che dice dell armatura del kutto tu cosa ne pensi?
2)dimmi bene i gioielli da mettere nell armatura della ceanataur e anche x favore della narcacuga o della kushala (dimmi la migliore)xchè la uso x battere i mostri fino ad avere la ceanataur
3)qual è il cibo igliore da mangiare in cucina?
4)ULTIMA....il mio gatto è liv 20 attacco 370 e difesa 230 amante delle armi abilità attacco elemen drago, att elemen aumentato e spalle al muro


io in generale vado sempre di ls tranne tipo x gravios o mostri mega giganti quindi alla fine kutto o ceanataur?
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 21:26




1)
CITAZIONE
Se invece ci vai di LS o doppie, anche la kut-ku U è una buonissima armor per sto tipo di armi.

2) per la Ceanataur solo gioiello attacco, per le altre penso che vadano bene così.
3)https://mhitalia.forumfree.it/?t=61798855
4) io di solito i gatti li metto con bersaglio preferito mostri gr., amante delle armi, con att. paralizzante, att. Status aum. e gatto dalle 8 vite.
Io comunque direi di fartele entrambe, per poi vedere con quale ti trovi meglio.
Ps: la prossima volte, per motivi di ordine, per ogni domanda apri un 3d nella sua apposita sez.
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 21:44




va benissimo scusami ancora ti ringrazio xò sn ancora troppo indeciso su kutto o ceana la kutto fino a quando va bene?dimmi qualcosa x far pendere l ago da una parte
tu che cibo prendi sempre?
cazzo ma xchè nn ho la kut ku u?nn c'è..... cioè c'è quella difesa 50 rarità 7
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 21:56




Io ti ripeto che è meglio che tu le provi entrambe, così da capire qual è la migliore per te.
Poi, se ti devo dire la verità, io mi son sempre trovato perfettamente con la Ceanataur S, avendo provato anche la kut-ku U, la rathalos S, la Narga S e la kushala S
Io di solito mangio verdura+carne (con 5 felyne, ovviamente)
È proprio quella la kut-ku U

Edited by Dj4ever - 8/8/2012, 23:01
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 21:59




a be allora mi hai convinto visto che hai provato tutte queste!!!!


ma precisamente verduna cosa?carne bisteccone
 
Top
42 replies since 8/8/2012, 12:12   832 views
  Share