Nuova Gilda Mh3tri

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 27/7/2012, 18:22




Anche io ho un fratello con cui gioco a MHFU e 3rd, come voi ben sapete

Vabbè, insomma come facciamo per sta gilda?
 
Top
cheriboy
view post Posted on 27/7/2012, 19:34




mah, io direi che a sto punto con questo topic abbiamo capito più o meno chi può giocare e quando, ora basta solo aprire qualche topic sulla sezione generica di MH3 e ci mettiamo d'accordo, poi se si vuole pensare a qualche nome babbeo da mettere nelle info del pg per identificarci per me va anche bene. Basta che sia abbastanza babbeo.
Da lì se la cosa funzia cominceremo ad organizzare qualche caccia veramente grossa anche perchè per ora non tutti (me compreso) possono fare cose impegnative.
 
Top
"lupinIII"
view post Posted on 27/7/2012, 20:20




Che Bello =D non credevo volessero partecipare in tanti XD invece =D
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 22:53
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


intervengo solo per dire una cosa:
Come detto in precedenza io non mi unisco ufficialmente alla gilda per principio ma se volete cacciare con me basta chiedere ^^
(ciò vuol dire: cit: "poi se si vuole pensare a qualche nome babbeo da mettere nelle info del pg per identificarci" io non metterò nessun nome babbeo nel profilo ma sarò rintracciabile LOL)
 
Top
andreamarcon
view post Posted on 31/7/2012, 18:58




ciao, a me piacerebbe molto far parte di una gilda, almeno non dovrei sempre andare in cerca disperata di compagni. Io sono GC 12 ma avendo finito l'off-line ho un buon arsenale e non sono nemmeno malaccio come giocatore... fammi sapere. contattami al mio indirizzo e-mail che trovi sul mio profilo, poi ti farò sapere. :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 20:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Andrea presentati nella sezione apposita per favore.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 21:42

Gran Camminatore

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Thunder Bluff

Status:


ok XD
 
Top
andreamarcon
view post Posted on 1/8/2012, 12:47




si, scusami, sono nuovo del forum, o comunque di forum in generale, e non so ancora bene come funziona. adesso scrivo la mia presentazione nell'apposita sezione. comunque se volete contattarmi fate pure XD
 
Top
Miky9
view post Posted on 2/11/2012, 22:07




Raga ci sono anche io!! Gioco nel server reclutamento,Avidità1

Nome personaggio: miky
Id:-Non lo ricordo,dopo aggiorno il messaggio-
GC: 11
 
Top
23 replies since 26/7/2012, 23:25   272 views
  Share