Grafici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 10:27
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Allora avevo ragione, gli altri dicevano fosse l'immagine di due Kelbi ma infatti io non ricordavo che così fosse. Ora dunque manca solo "Network" e poi, che dici, è ora di parlare di un nuovo banner? Questo qui è bellissimo e mi vien da piangere all'idea di sostituirlo ma è pur sempre dal 2007 [credo] che esista, possiamo vedere qualche cosa con il nuovo grafico.
 
Web  Top
smorbio
view post Posted on 3/8/2012, 10:35




network

cambiare il banner?

se penso al sangue sputato per farlo ti direi NOOOOooooooooooooo etc etc, ma sicuramente, se voi giovini pensate che una mano di vernice fresca possa far bene al forum, allora che i grafici si sbizzarriscano, facciano dei banner, e che questi, magari incrementando la partecipazione, vengano votati in sondaggio XD

P.S.: tanto il banner lo ho salvato XD

PP.SS.: quasi quasi partecipo anche io O_o
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 10:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Già, ho letto la discussione, sono piuttosto informato. Mah, io prenderò in ogni caso in considerazione l'idea di poterlo cambiare, nota, ma solo se è veramente figo.

Edit: Se partecipassi anche tu son certo che qualcosa di carino uscirebbe sicuramente fuori.

Edited by Jim Jak - 3/8/2012, 12:31
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2012, 12:02
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


magari cambiarlo ma non sostituirlo

EDIT: pensavo vi riferiste al banner con il link del forum che avete in firma LOL
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 5/8/2012, 07:11




Beh, secondo me dovremo dare una nuova "verniciata" al forum, poi fate voi
 
Top
35 replies since 25/7/2012, 15:30   415 views
  Share