My Little Big MHP3rd, Diario di caccia MHP3rd

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 21/7/2012, 16:11




Bene ^_^
Comunque non sono completamente sicuro, ma si potrebbero trovare anche sul Ludroth Reali ste ossa
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 22/7/2012, 02:14




Allora, un po' di aggiornamenti: faccio un jaggione per il collare reale, l'ultimo mat mancante per la falce d'osso. Mi smolecolano le jaggie LOOL praticamente una cosa mai vista -.*": spallata jaggia, spallata jaggia, spallata jaggione, spallata jaggia, spallata jaggione. Dopo questa serie di pestaggio, le mie prime parole sono state: "Non è possibile (:facepalm)" A mia discolpa dico che la missione era di 3* della Gilda e che entrambi i miei felyne erano sottoterra xD
Torno lì secco il lucertolone e ottengo il collare reale. Forgio la falce d'osso e faccio la missione del bulldrome. Dopo due minuti di pestaggio, il cinghialottp crepa e esce il tanto atteso WARNING. Vado al campo base a prendere le scorte arrivate e, dopo un ruggito assordante, riesco a trovare il Jinouga nella 5. Lo volevo solo osservare, magari sferrare qualche colpo. Dopo 4-5 minuti di osservazione, decido di attaccare: provo un colpo caricato in testa che va a segno, ma lui mi colpisce con una spallata togliendomi 3/4. Mi curo e continuo. Dopo aver capito che la cosa migliore era stargli non direttamente davanti, quel bestione mi bishotta: spallata e palla elettrica. Abbandono, piuttosto soddisfatto di essere durato 10 minuti contro il jinouga. Mi si è sbloccata la missione del qurupeco: ci vado con la jaggi da artigliere completa+ la balestrina gusci di zucca. Catturato dopo 11 minuti, becco rotto e nessun problema. Il jaggione che richiamava non mi ha dato problemi, cambiava zona dopo un minuto in cui non lo cagava nessuno, poraccio.
Torno al villaggio e mi si sono sbloccate le missioni di 3*: non vedo l'ora di seccare il ludroth reale, i suoi figlioli sono dei figli di puttana.
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 22/7/2012, 09:14




CITAZIONE
Il jaggione che richiamava non mi ha dato problemi, cambiava zona dopo un minuto in cui non lo cagava nessuno, poraccio.

LOL
Comunque ora potrai trovare le ossa mostro grandi sul Ludroth Reale e sul Barroth villaggio
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 17:09
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Io sono rimasto deluso dal Jinouga, è una pippa, con la spada lunga di ghiaccio è andato giù in 15:48 la prima volta che l'ho battuto, compreso di una bella spuntata di coda... :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 21:41
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Te l'ho detto che fa cagare, in MH3rd non c'è nulla di difficile [Finché non arrivi all'Akantor e all'Alatreon, in questa versione assolutamente overpowened, che ti petoshottano. L'Ukanlos no, fa cagare], l'unica cosa di cui ti preoccuperai sarà il tempo, ti romperà molto le palle quando dovrai cercare un oggettino sapendo che è semplice ma la caccia impiegherà 15 minuti per volta.
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2012, 16:21
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Già in questo gioco i mostri non hanno resistenza, io che ero abituato al "tri" e ultimamente avevo giocato con unite appena ho iniziato questo gioco ho capito che i mostri sono marci, ma è pursempre molto bello.
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 6/8/2012, 16:39




Ehi tu, pussa via. Questo è il mio topic, apritene un altro per le tue osservazioni.
No scherzo, è vero che il 3rd è una minchiata, lo può giocare con facilità anche un emo in calore (chiamasi Fra xD scherzo)
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 18:21
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


=\, xD gia Fra verrebbe sbranato persino da un jajji xD
 
Top
demmygreen
view post Posted on 24/10/2012, 09:55




Salve sono nuovo.
Parto subito con una Domanda: In questo capitolo come si acquisiscono le PowerUP che si assumevano nell'Unite?
Nell'Unite c'era la tavola e li' pranzavi,ma in questo?
Ho visto che ci sono le Terme pero'...
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 13:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non postare in discussioni più vecchie di un mese, apri una nuova discussione ma prima di ciò presentati nell'apposita sezione.
 
Web  Top
39 replies since 20/7/2012, 09:37   742 views
  Share