My Little Big MHP3rd, Diario di caccia MHP3rd

« Older   Newer »
  Share  
Dj4ever
view post Posted on 20/7/2012, 09:37




Ed eccomi qua di nuovo, dopo un lungo periodo di assenza, a rompervi i coglioni con le mie domande da nabbo. Ma come, non vi vedo esultare e gridare il mio nome a squarciagola.. Pensavate forse di esservi liberati di me? Nono, sono qua e ci resterò :trollface: Ma torniamo a noi... Dopo mille peripezie, iso non patchabili, patch non "isabili" (LOL), MHP3rd è mio! Ieri per una volta ho trovato un'iso funzionante! Perciò, dopo averla patchata, la metto nella PSP, avvio il gioco e.. Funziona! Finalmente! Dopo i vari video iniziali e la scelta del personaggio (nome incomprensibile è in jap) inizio a giocare. Tranne i dialoghi che non sono tradotti, tutte le altre cose sono in italiano, quindi non ci faccio neanche caso al jap. Dopo aver preso confidenza con il villaggio, inizio a fare gli addestramenti di spadone, martello, quelli delle balestre e delle asce. Ho anche fatto la missione cattura un gran jaggi e quella uccidi un gran jaggi. Carina la nuova fattoria. Quando la svilupperò, spero ci sia l'alveare. I felyne li ho guardati a malapena, ora come ora non mi servono.
CONCLUSIONI:
All'inizio ero un po' spaesato con il villaggio, ma dopo 2-3 missioni ci prendi la mano. Per quanto riguarda le armi, sarà come sul FU: martello/spadone/balestre e si va. Le ascie non mi piacciono. I piccoli jaggi mi stanno già sul ca**o e il gran jaggi è una pippa. Spero che sia come nel FU: i primi mostri delle merdine ma poi,verso le 5* del villaggio si cominciava a fare sul serio. Voi che mi dite?
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 09:58




In genere il 3rd è più facile del FU, ma col Jinouga ci tribolerai un bel po' ;)
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 20/7/2012, 10:00




Dici? Non credo. Con un buon martello andrà giù liscio come l'olio.
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 11:43




Dipende dal martello e dal modo in cui lo affronti
Se avessi difficoltà, ecco la guida fatta da un mio amico, quello che abita vicino a me, che ora è sparito dal forum .-.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 12:00
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Fava, per la Iso pulita c'era tutto al sito dove vi avevo mandato nella discussione per la patch Ita e per il nome in italiano bastava premere due volte select e avevi le lettere dell'alfabeto. Il Jinouga non penso troverai problemi, rompe perché non sta fermo ma non dura quanto sembra, inoltre il suo esclusivo modo di andare in "Rage" ti lascia un sacco di tempo per pestarlo come vuoi, non consiglio un martello, magari doppie per stargli dietro o uno spadone per fargli una sorpresa mentre carica il Rage.
Nella fattoria l'alveare c'è ma anche al massimo ti da uno sputo di miele.
 
Web  Top
Dj4ever
view post Posted on 20/7/2012, 13:04




L'iso del sito non funziona forse (l'autopatcher mi è stato utilissimo invece)? Sennò l'avrei già presa, piccione. Quella del tasto select non la sapevo, ma ormai non me ne frega niente del nome. Comunque sto farmando gr. Jaggi per fare la sua armor che ne dite è buona? Resistenze el. pessime però buone abilità. Fatto un aoashira nella missione dei 5 mieli reali. Ci sono andato di spadone. È durato poco ma mi ha fatto usare tutte le cassette primo soccorso, la zampata che da mentre si gira mi ha fregato un sacco di volte. Ho fatto lo spadone d'osso mi sembra. Come procedo?
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 13:07




Per la precisione l'alveare al massimo dà fino a 6 - 7 mieli e qualche larva a serpente
Lo spadone d'osso diventa armi potenti, tienilo e potenzialo
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 20/7/2012, 13:10




Della jaggi che mi dici Samu?
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 13:20




Armatura? Discreta, ma ne esistono migliori.
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 20/7/2012, 13:29




Per Le 1* del villaggio non mi sembra che ci sia qualcosa di meglio..
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 13:39




La Aoashira è nettamente migliore.
O sennò opta per la Cacciatore, avrai meno difesa ma almeno potrai seguire facilmente il mostro
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:43
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


L'armatura in lega o la cacciatore ti durano fino al primo Rathalos se ci sai fare, altrimenti alla Rathian, se usi doppie o armi con attacchi rapidi tanto meglio con la lega.
 
Web  Top
Dj4ever
view post Posted on 20/7/2012, 14:55




Fatto l'aoashira della capa, durato 4:44 con la cacciatore e la lama d'osso più.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 14:59
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


C'hai messo anche troppo. L'aoshira è ancor più debole della Jaggione.
 
Web  Top
Dj4ever
view post Posted on 20/7/2012, 15:06




Non lo trovavo LOL xD
 
Top
39 replies since 20/7/2012, 09:37   742 views
  Share