Bomba letame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 08:05
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


CITAZIONE
Comunque credo che ci sia una percentuale

appunto....
CITAZIONE
dopo che era un po nell'area

appunto...
CITAZIONE
riduce anche il valore di stamina dello stesso.

probabile che funzionino anche a seconda della stamina rimanente del mostro...
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 08:45




Supposizione esatta.
Ora vai immediatamente a testare su tutti i mostri 3 bombe letame (una quando è normale, una quando è in rage e una quando è stanco). Su TUTTI i mostri. TUTTI. Poi rifai tutto da capo per una seconda volta e vedi se se ne vanno come la prima volta. Poi riporta qui tutte i risultati... Hai tempo fino a domattina. Che aspetti? Muoviti
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 09:11
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


CITAZIONE
Che aspetti?

una sola cosa aspetto: il momento in cui tu la smetterai di rompere i coglioni su ogni cosa che dico...
samu stai diventato insopportabile, io non vorrei andare OT ma sei tu che cominci a rompere ogni volta, se tu la smettessi magari potremo contianuare le discussioni senza che jim le chiuda perchè io e te ci mettiamo a litigare, o cmq se vuoi apri una discussione in trash zone se ti va di rompermi i coglioni così tanto così almeno jim non è costretto a chiudere ogni singola discussione a cui io e te partecipiamo per evitare OT inutili...
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 09:57




Nanananananannaanana!!!!!!!!
QUEST CLEAR!
La missione era: fai incazzare Fra
Comunque non stavo scherzando, hai tempo fino a domattina u.u
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 11:52
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Samu son d'accordo con Fra, io avevo insegnato a sfottere mica a rompere i coglioni in un modo simile, lo sfottere non è necessariamente un'offesa continua o un tormento, poi se continua per le lunghe mi tocca seguire le leggi e poi scatta il ban [c'è anche se porti continuamente la discussione OT], se volete continuare a parlare delle letame vi lascio una possibilità, vedete di non andare di nuovo OT.

P.s.

Samu tralasciando che rompi ma quel tipo di test non penso lascerebbe risultati attendibili, andrebbe provato qualcosa mi meglio ma ora non mi viene in mente quindi non me lo chiedere.
 
Web  Top
Big Føøt
view post Posted on 20/7/2012, 12:26




bisognerebbe fare un test del genere su un campione di 10 mostri dello stessa specie in missioni differenti e trarre una percentuale poco precisa (per una precisa, credo che servano tra i 30 e i 50 mostri).
 
Top
Riki™
view post Posted on 20/7/2012, 12:41




ma secondo me dipende dal mostro eccome...nelle quest del jho quando il barioth scende a terra e gli tiri una pallamerda se ne scappa subito...tempo 2 secondi,manco ruggisce.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 12:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Piuttosto c'è da chiedersi chi abbia realmente voglia di fare i test. Il test su un mostro in normal mode e in tired vanno bene, capita che un mostro cambi area e sia stanco ma il Rage non lo ritengo necessario, a meno che il Quru non si sia lamentato delle prestazioni della madre del Dev della notte scorsa non ha motivo di essere in Rage e se così fosse attaccherebbe il Quru e non il cacciatore.
 
Web  Top
cheriboy
view post Posted on 20/7/2012, 12:58




questo finesettimana non farò niente di speciale quindi continuerò il mio massacro di quru e con esso cercherò di capire un pò di più come funziona questa bomba. Provandola sul guru, sul jho e su qualche eventuale compagno che mi farà girare le palle.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:11
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Funzionasse con i compagni me le porterei sempre dietro.
 
Web  Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 20/7/2012, 13:20




Adesso mi spieghi perchè mi hai cancellato il messaggio
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:29
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Uffa, dare un'altra possibilità qui è tempo sprecato, chery mi dispiace perché qui l'unica vittima sei te e non centravi nulla e a mio parere la tua domanda era anche interessante ma mi vedo costretto a chiudere. Magari apri un'altra discussione.
 
Web  Top
26 replies since 19/7/2012, 13:59   512 views
  Share