Armor e weapons di Narga

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 18/6/2012, 12:46




La Narga S è stupenda, non diciamo blasfemie.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 18/6/2012, 12:47




la narga X ha anche evasione+2...la narga S ha solo evade.dist.up ;)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/6/2012, 12:48




Appunto la vorrei fare
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 18/6/2012, 12:51




la narga X è meravigliosa,è la narga S che non ti serve a un cazzo...di balestra semmai usi evade+2 per schivare non evade.dist.up
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/6/2012, 18:05




Evade dist up da artigliere viene prima di evade+2 contro Rath, Blos, Akantor, Khezu, Plesioth, Gravios, Basarios e forse pure qualcun altro. Evade+ è una skill da spadaccini più che da artiglieri, è fondamentale contro Carapaceon e Pseudowyvern, poi serve a poco.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/6/2012, 18:20




Sì, vero, specialmente contro il Tigrex
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 18/6/2012, 18:55




ma stai scherzando?!?!?

evade+2 è una skill magnifica...forse perchè voi schivate,io invece uso il MOI...il plesioth non da più problemi e il tigrex pure...ho imparato a MOIare entrambi SENZA evasione....con evasione+2 puoi MOIare tutto ciò che vuoi...è la skill definitiva.

io sul tri l'ho gemmata sulla helios con HGE e Sharpness+1 e mi trovo troppo bene.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/6/2012, 19:12




Il punto è che contro molti mostri o moiare non serve a nulla, o in ogni caso funziona meglio rotolare di lato piuttosto che rotolare dritti dentro il mostro [o il colpo elementale da esso scagliato]. Alla prima categoria appartengono Plesioth, Gravios, Basarios e forse qualcuno in più; alla seconda altri come Rathalos o Rajang. Questo sempre parlando di combattimento dalla distanza, con l'arma bianca la situazione cambia fortemente e evade dist up è quasi totalmente inutile. L'unico vantaggio evidente di evade+ contro alcuni mostri sui quali funziona meglio evadedistup consiste nel poter rotolare facilmente attraverso i ruggiti [questa cosa diventa fondamentale contro il Tigrex].
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 18/6/2012, 19:23




beh hai ragione sul dire che al balestriere evade+ non serve come evade.dist.up,in quanto un balestriere deve comunque stargli distante...ed effettivamente contro un plesioth da balestriere non bestemmierei ogni volta che mi salta addosso,ma da spadaccino,evade.dist.up è comletamente inutile...

cmq io sono cresciuto a shinobi sole e moiare le urla e i raggi a 180° di un gravios non ha prezzo.(però,il plesioth,quando ti salta addosso,neanche evade+2 può salvare il paradiso da una serie lunghissima di imprecazioni)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/6/2012, 20:06




Ma che c'hai da moiare nel raggio del Gravios, se ti tieni sulla destra [sua sinistra] non può colpirti. Evadedistup PUO' salvarti dalla landswim del Plesioth, mentre evade+ no. Rimane il discorso dei ruggiti e degli strilli, questo sì. Comunque, per Khezu e Blos è molto meglio avere HGE, mentre coi Rath a meno che tu non gli sia davanti hai tutto il tempo di schivare l'attacco successivo al ruggito. Gravios e Basarios a volte sono un problema, in rage lo stun dell'urlo dura molto di più e porta talora a bishottamenti vari, ma avere evade+2 solo per evitare il loro ruggito è come usare uno spadone di elemento fuoco sul Rathalos per sfruttare la debolezza elementale dei Vespoid che girano da quelle parti.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 18/6/2012, 20:23




adesso che m ci fai pensare,il set di mazereon per i p.pallottola---->per i blos ha evade.dist.up LOL
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/6/2012, 08:11




Questo perché con evade+2 se pure ti metti a moiare le cariche passi attraverso il colpo del corno, ma vieni colpito dalle zampe. Stesso discorso con i Rath. Credo sia possibile superare tutta la carica indenni, ma ci vuole un timing da dio e se il mostro è troppo grosso non ci riesci comunque. Evadedistup serve a portarsi fuori dal raggio di curvatura della carica, che è la cosa più sicura.
 
Top
Hun98
view post Posted on 28/7/2012, 10:34




io lo battuto con lo spadone "falce dell'assassino" e armatura completa di ceanataur ovviamente potenziata ,così è un gioco da ragazzi
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:36
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Fratè, la discussione è più vecchia di un mese, evita di necropostare prego.
 
Web  Top
28 replies since 17/6/2012, 20:56   198 views
  Share