Ci serve un grafico, Assolutamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2012, 14:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Paint per fare certe cose non è per nulla adatto, molto meglio invece smanettare sapientemente con photoshop.
 
Web  Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 14:40




Non ci pensare nemmeno! Paint non è un programma grafico. (Il non ci pensare nemmeno è riferito all'utilizzo di paint per graficare)
I programmi grafici che io conosca per ora sono pochi.. quello che tutti conoscete è Photoshop.
Allora.. per il ritaglio dell'immagine serve appunto Photoshop, perchè si puo' utilizzare la penna che è davvero utilissima! :)
E poi bisogna utilizzare delle dimensioni "standard".
Spero che non sia presa come "attacco personale" questa critica ^^ Se vuoi un aiuto scrivimi pure in pm!
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 24/4/2012, 14:55




Ok!Fa niente.Volevo vedere se era accettabile.
 
Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 15:10




Non devi mica ARRENDERTI! Tu continua a provare! Come primolavoro mica fa schifo! Ho detto "non usare photoshop" non ho parlato del tuo lavoro ^_^ Ho solo detto didover utilizzare delle dimensioni standard ^^
E figurati.. io non saprei nemmeno ritagliare l'immagine con paint.. quindi figurati XD
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:14
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
Ho detto "non usare photoshop"

Errore, hai detto di non usare paint.
 
Web  Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 15:21




ma che sbadata XDDD Volevo dire "non usare paint" XDDD
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:24
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Che vuoi che sia, mica ti sbatteremo fuori a calci per errori simili, se ti rilevi una brava grafica poi non ti sbatteremmo fuori nemmeno per errori assurdi.
 
Web  Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 15:26




Ma l'errore è commesso per il semplice fatto che sto' graficando con photoshop, quindi leggendo 3000 volte photoshop mi confondo XD
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:29
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Capisco ma ripeto che non ti scanneremo se sbagli a scrivere una parola, errare è umano.
 
Web  Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 15:30




Noi siamo Hunter signore, non uomini. XDXD
Ovviamente. Tanto finchè si sbaglia una volta tanto, e soprattutto non grammaticalmente, si può accettare u.u
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:33
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
Noi siamo Hunter signore, non uomini. XDXD

Sicura di non avere, anche una insignificante, passione per MH?
 
Web  Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 15:36




Non ho detto che "non mi piace" io ho detto che per ORA non mi ha "appassionato" ma per appassionato sai cosa intendo? Intendo giocare ad un gioco per almeno 4 ore di fila ^^ Questo intendo io! E poi sono molto indecisa.. mi gioco il 3rd o il freedom unite? :) (Su psp ovviamente)
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:43
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Direi di iniziare con FU, è stato un grande successo e se serve c'è più gente che può aiutarti di quanto può fare in MH3rd.
 
Web  Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 15:49




Capisco! Grazie mille ^^
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/4/2012, 15:54




Ehm, tony, mi sa che è meglio se lasci fare a lei. Comunque ryu, non accavallare domande nei 3d, se vuoi pareri sui vari MH apri una discussione a parte.
 
Top
35 replies since 7/4/2012, 16:31   208 views
  Share