Missione finale villaggio, Ce l'avevo quasi fatta... .-.

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
view post Posted on 17/4/2012, 21:07




Sì, è un ottimo modo per ottenere materiali jino +, hanno anche meno salute e ti danno + oggetti
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 18/4/2012, 17:19




si, poi farlo in tanti è bellissimo
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/4/2012, 17:35




Già ^^ Per ora però mi sto concentrando di più al FU, io vado a periodi, c'è caso che per una settimana non tocco il FU o il Tri oppure mi concentro solo su uno oppure tutti in maniera equa....
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 20/4/2012, 17:21




io sono fermo al gc 9, sono parecchio difficili le missioni
 
Top
Samumitik
view post Posted on 20/4/2012, 19:27




GC 9? O.o io sono GC 7 D:
 
Top
Samumitik
view post Posted on 4/5/2012, 21:19




Fulmine Oscuro creato. Ora provo la missione... sicuramente tornerò vittorioso... :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 4/5/2012, 23:37




Le bestemmie che potevo tirare sono indescrivibili. Sono morto per la terza volta quando rimaneva solo il Narga con 660 di salute. Ma dai! Per il Jho nessun problema, ma la cosa grave è reggere un Narga e un Tigrex insieme! Dio, che roba! Dopo ben 40 minuti di tribolazioni, sono morto....
Riguardo al progresso nel gioco, ho visto che la Rathian Oro da MH Wiki è debole al Tuono. Beh, prendiamo il Fulmine Oscuro... Entro nella zona. Non mi vede. Carico un colpo caricato e la colpisco in pieno stomaco... E quanto gli tolgo??? (da notare che avevo a causa di droga demoniaca e diavolerie varie 239 e Tuono 38) Soltanto 55 su 6660!!!!! Madò che roba. I colpi normali non gli fanno un cazzo, in pratica gli tolgono 10 - 15 mentre lei con una palla di fuoco (da notare che ho 399 e Resistenza a Fuoco 0) mi toglie metà e oltre... Cristo, ma come faccio a fare la Damascus??? O.o
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 10/5/2012, 09:39




ancora che combatti con questa missione.. ma che armatura hai usato?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/5/2012, 10:33




Ste, allora io ho la Gigginox U (difesa 383) ma sto per fare la Damascus con cui ho calcolato che arriverei circa a 430. La missione non mi riesce perchè il Tigrex e il Narga stanno insieme! E' quello che mi dà tanto fastidio! Non li sopporto! E poi il Tigrex HR anche con armor avanzate toglie tantissimo! O.o
Comunque parlando di progresso nel gioco, sono arrivato alle 8* e sto per sbloccare l'Amatsu, mi mancano poche missioni. Ora sto uccidendo a più non posso con mio fratello Rathian Oro e Rathalos Argento per la Damascus. E poi proveremo l'Amatsu.
 
Top
53 replies since 7/4/2012, 08:46   400 views
  Share