Missione finale villaggio, Ce l'avevo quasi fatta... .-.

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
view post Posted on 11/4/2012, 13:44




Beh, in quel caso allora sì... cosa ci usi, Fulmine Oscuro di Jinouga HR?
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 11/4/2012, 13:57




katana nn ricordo come cmq si, del jino
 
Top
Samumitik
view post Posted on 11/4/2012, 14:01




Ah, no, il Fulmine Oscuro è lo spadone... la katana del jino non mi ricordo come si chiama... io le uso molto poco le katane, preferisco poter parare... Raramente uso doppie spade, sennò uso prevalentemente spadini, spadoni e lance fucile... se ho ditanza evasione uso anche le katane, ma è scomodo schivare mentre ce l'hai estratta... Mentre con le doppie almeno usi un supersucco, le demonizzi e puoi schivare benissimo ^^
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 11/4/2012, 14:08




alla fine è questione di abitudine,
 
Top
Samumitik
view post Posted on 11/4/2012, 14:19




Già, anche questo è vero
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 13/4/2012, 13:31




ce l'hai fatta samu?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 13/4/2012, 13:39




Sto a circa metà delle missioni di 7*, rimangono solo quelle di caccia epica, caccia di due mostri, un Narga verde e manca anche qualche altra missioncina semplice... Poi finalmente creerò il Fulmine Oscuro e addio missione... xD Comunque c'è un modo per ottenere tantissimi mats Deviljho: fare la missione dell'Uragaan quando c'è Ambiente Instabile e dopo l'uccisione dell'Ura si azzera il tempo, ti danno altri oggetti scorta e arriva il jho... dopo ci proviamo con mio fratello, il trucco sta nel non usare troppi oggetti sull'ura
 
Top
Samumitik
view post Posted on 13/4/2012, 16:07




Io non ho capito perchè, ma anche se diceva Ambiente Instabile dopo l'uccisione dell'ura non è arrivato niente... ma vabbè.... ho visto su MH Wiki le altre armor apparte la Deviljho e ho scelto l'Agnaktor Ghiaccio in alternativa.. così ho anche molta resistenza ad acqua e torna comodo per l'Amatsu
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 15/4/2012, 07:29




infatti ti avevo consigliato proprio l'agnaktor ghiaccio o la damascus x l'amatsu, proprio xke hanno una buona resistenza ad acqua, buona difesa, e anche buone abilita


ah cmq.. nn è venuto il deviljho xke nn sempre anche se c'è ambiente insabile viene
 
Top
Samumitik
view post Posted on 15/4/2012, 13:21




Ok, comunque adesso mancano pochissime missioni... e se facessi la Jinouga S? Così ho attacco tuono aumentato e i poveri Deviljho creperanno miseramente, facilitando la creazione dell'armor
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 16/4/2012, 13:50




onestamente l'armatura jino a me piace assai, ma come abilita no, manco come difesa
 
Top
Samumitik
view post Posted on 16/4/2012, 15:52




Ma infatti la faccio solo per sconfiggere meglio i jho <.<
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 17/4/2012, 14:12




come preferisci, a me nn piace come abilita
 
Top
Samumitik
view post Posted on 17/4/2012, 19:06




Comunque eccomi quasi: solo missioni di caccia epica e arrivo ai due jino
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 17/4/2012, 19:36




Vero, che bella quella missione... mi piace molto
 
Top
53 replies since 7/4/2012, 08:46   400 views
  Share