Missione finale villaggio, Ce l'avevo quasi fatta... .-.

« Older   Newer »
  Share  
StefanoMessina
view post Posted on 10/4/2012, 10:20




io mi sono sempre messo l'attacco grande alle armature, ance xke ho un amuleto da +7 di attacco ahahaha
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/4/2012, 10:36




Ah, ecco.... xD Io credo che mi metterò guardia... oppure non lo so, mo vedo quando ci arrivo... forse anche Velocità Raccolta per raccogliere in fretta le P Balista durante la lotta con l'Amatsu sennò mi falcia intanto... -.-
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 10/4/2012, 10:57




anche quella è buona, l'unica armatura nella quale nn ho messo attacco era proprio quella dell'amatsu, ho messo ampia area :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/4/2012, 11:04




Io ancora devo capire a che serve ampia area... .-. Comunque un mostro TANTO forte che non me lo ricordavo così forte è l'Hapurubokka HR... quanta salute ti toglie, e poi quanta salute ha lui! O.o Ho anche scoperto che la balestrina di Ludroth (159, Fuoco Rapido P Acqua) ecco cosa diventa se potenziata al massimo: Alluvione Ludroth (249, Fuoco Rapido P Acqua e P Veleno) Con questa l'Uragaan Acciaio è crepato miseramente in poco meno di 15 minuti... LOL
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 10/4/2012, 11:11




ampia area serve a curare il tuo compagno, tu ti fai una mega e anche a lui arriva la vita, tu ti fsi una pozione e anche a lui arriva vita, stessa cosas con semi e droghe
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/4/2012, 11:22




O.o Che spettacolo... chiedo a mio fratello di attivarla, io non posso rinunciare a Fervore Sconsiderato + 30% XD
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 10/4/2012, 11:28




decisamente no nahahhahahaah
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/4/2012, 20:19




Senti, ho già capito che non troverò la fottuta gemma Deviljho, mentre quell'altro nabbo di mio fratello che ora mi sta qui dietro a urlare: No, digli che l'ho trovata io scalcando!!! l'ha trovata, appunto scalcando.. -.-" Considerando che si è quasi fatto ammazzare, gli ha fatto il 30 % dei danni rispetto a me, non ha ferito nessuna parte, ha solo tagliato la coda per miracolo già indebolita da me... non è giusto D: Dicevo: tanto so già che non la trovo e mi farà dannare, consigliami un'armor alternativa apparte quella Deviljho per le 8* e per l'Amatsu, please
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 10/4/2012, 21:34




Samu in questo momento sonoa letto, e nn ho la psp a portata di mano, e nn ricordo tutto le abilita e la difesa delle armature, forse la ludroth se ha una buona difesa e abilita, ti prometto che domani mattina a scuola do uno sguardo alle varie armature e te ne consiglio qualcuna in mattinata stessa :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/4/2012, 21:40




Ok, grazie mille Ste :)
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 11/4/2012, 07:41




Damascus!!! Se Levi lama smussata è ottima... In alternativa l'agnactor ghiaccio
 
Top
Samumitik
view post Posted on 11/4/2012, 13:26




Ok, mo vedo... grazie 1000000000. Tanto poi non lo so, forse la trovo Gemma Deviljho, è tutto da vedere
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 11/4/2012, 13:29




io nn trovavo saliva quando mi serviva, ora invece ne ho un numero piuttosto elevato ahahahah
 
Top
Samumitik
view post Posted on 11/4/2012, 13:34




A proposito di saliva Deviljho, io odio quando è stanco... -.-" Appena ti tocca, ti diminuisce la difesa... che nervi... Comunque, sono andato a consultare MH Wiki e ho scoperto che il Deviljho soffre Drago e Tuono allo stesso modo, ma sul collo, sulla schiena e sulla coda quando NON è in rage soffre di pochissimo più il Tuono, altrimenti uguale al Drago
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 11/4/2012, 13:42




ma io vado sempre di arma tuono, xke ha lo stesso attacco di quella drago, ma l'attributo è quasi il doppio
 
Top
53 replies since 7/4/2012, 08:46   400 views
  Share