Kushala della nonna

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 9/2/2012, 02:09




Eh mi è difficile dirlo perché lascio spesso la psp accesa, quindi il timer è ormai andato a troie; l'ultima volta segnava 120 ore... in ogni caso intorno alle 80, probabilmente un po' in più [sì, so che sono circa 8 ore al giorno]. Per i minerali mi sono fatto qualche giretto nel vulcano appena sbloccai il tour, poi ho l'abitudine a minare nella fattoria dopo quasi ogni missione, inoltre quando caccio un mostro il tempo che resta a fine missione lo uso per minare nel punto di estrazione più vicino. In generale, mi escono attualmente 'na decina di machalite all'ora, senza nemmeno cercarli [se facessi tour nel vulcano in un'ora probabilmente ne farei il triplo]. Poi ho notato che se uso bombe botte grossa per estrarre minerale nella fattoria mediamente con tre bombe ottengo 6-8 machalite [capitano volte in cui non ne esce manco una, volte in cui ne escono tre mucchietti da 2, più spesso ne vengono fuori due singole o due mucchietti da due]. In generale conviene comprare le bombe e usarle per minare, visto che se vendi tutto ciò che ottieni ci ricavi più di quanto hai speso e anche se non vendi c'hai guadagnato in materiali. Però mi sa che ora siamo un pochettino OT.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/2/2012, 10:20




No, adesso te lo dico.... HAI UN CULO IMPRESSIONANTE! xD. Ma come diavolo tu trovi 6 - 8 machalite con le bombe estrazione nella fattoria e io con le bombe botti grandi + a volte neanche uno.... xD L'idea è buona di picconare nel punto estrazione più vicino dopo che il mostro è morto, io spesso dopo che è morto raccolgo da per terra o uccido brutalmente i mostri piccoli. Comunque sì, stiamo andando fuori argomento... xD Torniamo al nostro kushala... l'hai sconfitto infine, vero?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 9/2/2012, 13:42




Non ci sono manco andato. Non sto avendo un criterio molto rigido nel fare le cose, ammazzo mostri random quando mi viene la voglia. Comunque ho detto che 6-8 machalite li trovo con 3 bombe, quasi mai con una sola. E in ogni caso fra missioni e minare nella fattoria ne ho più che a sufficienza, infatti come bomba estrazione sto usando sempre quella a rimbalzo, mi dà lightcrystals.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/2/2012, 14:20




Io spesso per i lightcrystal uso bombe a rimbalzo + nella bomba estrazione. Comunque se vuoi affrontare il kushala visto che ora sei alle missioni 5* fatti l'armor Diablos, ti dà resistenza a vento
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 9/2/2012, 18:06




Fatto, ma con la buona vecchia Ceanataur. In verità la cosa che mi dà più fastidio non è il vento, è quando mi congela ._. Credo che mi finirò l'armor di Blango...
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/2/2012, 18:28




Oppure quando ti butta a terra col vento e prima che ti rialzi ti congela. L'armor di Blango è perfetta per il Kushala, ti dà resistenza ghiaccio 15 e non ti puoi congelare
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 10/2/2012, 01:46




Però che palle, tutti quei soldi e quelle sfere armatura... ;_; In questo gioco prima di fare un'armatura ci devo pensare almeno dieci volte, è molto più dispendioso di quanto sembri ._.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 10/2/2012, 03:45




Leggendo la pagina wikia del Kushala ho letto che l'aura si annulla sia rompendo il corno, sia tagliando la coda. Quindi avevate ragione entrambi.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/2/2012, 09:03




xD ok, comunque hai ragione, costano un botto le armature .-. Io volevo farmi la Kirin, ma costa 9800 zenny a pezzo, senza contare i potenziamenti....
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 10/2/2012, 17:57




Ma infatti mi riferivo ai potenziamenti, sono una spesa che tendi a non considerare, ma alla fine dei conti viene quasi quanto forgiare l'armatura base, oltre alla quantità di sfere necessarie... comunque il Kushala ormai l'ho sottomesso e addomesticato, qui siamo OT.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/2/2012, 18:24




Sì, infatti, siamo finiti fuori tema... xD come sempre
 
Top
_Lu_
view post Posted on 3/8/2014, 21:37




ti consiglio l'armatura di chameleos che come abilità ha tappo per orecchie e annulla vento drago. come arma ho usato spada-pinna mirage ;)
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 21:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Evita di rispondere a discussioni più vecchie di un mese.
 
Web  Top
27 replies since 5/2/2012, 18:57   237 views
  Share