Il grande diario delle avventure del Cinico

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 5/2/2012, 22:17




L'armor di Garuga potrei farmela, ma acutezza aumentata ce l'ho anche con la Ceanataur, anzi ho pure l'affilatura veloce che mi torna comoda molto spesso con le doppie. La Garuga ha punti Esperto, non so che siano... ma in questo gioco non c'è un modo per sapere cosa fanno le abilità che hai addosso? In MH3 c'è la descrizione per ogni abilità, l'hanno implementata così in ritardo?

Comunque non ho ancora capito perché la tipa a fianco al bancone mi abbia parlato del duo Rath. Non è che me ne ha parlato per caso, aveva la vignetta gialla coi tre puntini sopra la testa. Pensavo fosse una qualche missione urgente, ma dopo aver finito di parlare con quella non è successo niente.

Edit: il Monoblos mi ha appena fatto passare trentacinque minuti d'inferno. Non la smetteva mai di muoversi, carica qui, carica lì, va' sottoterra, torna sottoterra, e io c'ero andato con la lancia, MAI PIU'. D'ora in poi solo doppie.

Edited by Il Cinico - 5/2/2012, 23:34
 
Top
Samumitik
view post Posted on 6/2/2012, 00:13




Madò, è vero, il Monoblos è un inferno.... per non parlare di quello bianco! Comunque i punti esperto attivano fervore sconsiderato + 1, che aumenta del 10% l'affinità di ogni arma. No, non c'è un modo per sapere cosa fanno le abilità, questo è un difetto :( Te l'ho detto della Rathian e Rathalos, stanno nelle missione di lv. 2 della gilda, te ne ha parlato perchè prima non c'erano....
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/2/2012, 01:51




Ma che intendi per missioni di liv. 2 della gilda? Io sono HR1, posso fare al massimo le 3* dalla signorina in rosa. Non ho quella quest da nessuna parte. In ogni caso, mi terrò la Ceanataur, che è migliore per le doppie, ce l'ho già potenziata e soprattutto ce l'ho già. Un soldo risparmiato sull'armatura è un soldo speso in armi!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 6/2/2012, 09:56




Intendo e missioni 2* della ragazza in rosa, stanno lì la Rathian e il Rathaos. La Ceanataur è ottima, io ho anche quella d'alto rango, che ti da stesse abilità ma + difesa
 
Top
Dorian.Gray
view post Posted on 6/2/2012, 15:01




Il Monoblos fortunatamente non è molto intelligente. Anche l'evoluzione della specie non gli ha voluto bene :P. Il corno che ha è più un difetto che altro. Fallo incastrare contro qualche parete. Potresti metterti di spalle alla parete e parare, schivare all'ultimo momento o per farla semplice cercare un rialzo in modo da non poter essere colpito dalla carica ;). Se va sotto terra vai di bombe soniche, se va in Rage vai di bombe lampo. Ah il tuono è abbastanza efficace con lui, ma probabilmente lo sai già visto che l'hai tirato giù :)

Sia la coda che il corno puoi tagliarglieli quando si incastra al muro, oppure ti porti le trappole scossa e il gioco è fatto ;).
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/2/2012, 16:06




Dorian, il mio problema è stato usare la lancia, continuava a muoversi e c'ho messo un secolo a tirarlo giù. La coda è stata una barzelletta da tagliare, almeno in questo la lancia si è comportata in maniera eccelsa. In MH1 tendeva a stazionare in aree più piccole, inoltre non c'era il gatto. Quel gatto maledetto col corno... mi è tornato utile tante volte, ma contro il Monoblos è stato più un fastidio che altro, visto che me lo allontanava. Poi ho notato che l'hitbox della codata è stata calibrata col culo, mi ha buttato per aria più di una volta mentre ero FRA LE SUE GAMBE, cosa mai successa contro nessun wyvern in nessun gioco. Piuttosto poco fa ho provato il Tigrex, tutto bene fin quando zoppicava, non m'è sembrato manco tanto difficile, vado nella 3 e ZAC. Mi ammazza tre volte in tre minuti. La prossima volta gli piazzo una trappola sotto al culo e lo catturo.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 6/2/2012, 16:15




forse tra qualche gg me lo faccio passare da un amico mio :) primaxo vorrei terminare l'ultimo tutto tutto... sn indeciso
 
Top
Samumitik
view post Posted on 6/2/2012, 16:48




Cinico, il Tigrex è meglio catturarlo se sei alle prime armi con lui, perchè come hai potuto sperimentare a tue spese in zone piccole come la 3 quando è in rage ti killa subito
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/2/2012, 06:07




Infatti l'ho catturato. Che poi finché sei in spazi più ampi non è per nulla una sfida, anzi, me ne sono tornato a casa che avevo ancora 6 pozioni :\ Piuttosto un duo Tigrex nella stessa area dev'essere un inferno. Comunque ho ottenuto un pezzo di Teschio, suppongo sia piuttosto raro visto che ne serve uno solo per l'armor, sto quasi meditando di farmela, c'ha praticamente scritto sopra "anti-Tigrex", vale la spesa?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/2/2012, 17:53




Dunque, ho giocato un paio d'ore, mi son fatto 5-6 duo Gypceros alla ricerca di Lightcrystals per delle duals fighe che sembrano le spade dei Jedi, poi la missione dei Remobra per cazzeggiare [la torre è bellissima *_*] e infine un Kirin, su cui ora apro una discussione.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 7/2/2012, 19:40




L'armatura Tigrex è magnifica, te la consiglio fortemente, l'unico problema è la corazza teschio, ma tu l'hai trovata, quindi non avrai problemi.... :) Sì, il Tigrex in spazi aperti non è poi così ostico come potrebbe sembrare all'apparenza. Ah, per tua informazione, il duo tigrex esiste.... La missione urgente per passare alle missioni 8* della gilda è caccia due tigrex, ovviamente alto rango... la missione in cui ho tribolato di più... l'ho dovuta fare con un mio amico, anche perchè nessuno dei due ci riusciva da solo... xD
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/2/2012, 21:56




Uhm, dovrò trovare un modo per sistemarli in due aree diverse o tenerli distratti il più a lungo possibile. Ho la sensazione che dovrò addestrare un gatto apposta per quella missione. Ma non è un problema del prossimo futuro, ci metterò almeno un mese per arrivare là <.<
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 8/2/2012, 01:06




Secondo Tigrex, secondo teschio! Sento che questa è la ricompensa della Dea Bendata per avermi fatto tanto penare in MH3 sulle piastre Rathian. Ho pure tre code di Tiggy [due da quelli che ho catturato, una da quello che m'ammazzò] e volevo farmi la Lama di Spartaco, ma 'ste code Rathalos si rivelano più difficili da trovare del previsto, avevo già in mente di massacrare qualche Los per farmi l'armor, tuttavia non ho intenzione d'infognarmici troppo, visto che low rank dubito che potrò ottenere qualcosa di meglio che la Sieglinde [in stallo causa mancanza di punte Rathian]... comunque dal fabbro non mi compaiono né elmo, né torso, né parabraccia Rathalos, ma la falda e gli schinieri sì :\ Cosa mi manca? Ho scaglie, corazze, artigli e fluidi a volontà, un osso+ che m'è rimasto, che altri mats di los possono mancarmi a parte piastra e coda? L'ala?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/2/2012, 14:37




Apparte quella, per quei pezzi devi arrivare al Rathalos di 6*
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 9/2/2012, 01:59




Che palle ._. Ma ne sei proprio sicuro?
 
Top
394 replies since 30/1/2012, 21:39   2084 views
  Share