che dio si porti il RATHALOS. un consiglio?

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 28/1/2012, 18:39




Complimenti per il successo, ma... come facevi a farti ammazzare con la lancia?
 
Top
_death_
view post Posted on 28/1/2012, 19:08




non so dirti, sono negato. ho creato la lanci che mi hai detto, l'ho provata con un paio di miss dei prey ma lo stesso mi uccideva. mi ha ucciso addirittura mentre mi paravo! vedi tu! e poi quando i gatti mi prendevano le cose nn riuscivo a colpirli per riprenderli. sono negato per la lancia tutto qui! grazie per l'aiuto! ora tocca al basario ;)
 
Top
Bøne
view post Posted on 30/1/2012, 16:16




INIZIO OT
Io, io...ho le lacrime. Shark cazzo, dopo il tuo primo post ho tirato fuori il vecchio MH e mi son fatto un paio di TP. Quanti ricordi, quanti CAZZO DI RICORDI. Avevo 15 anni, quanto trovai quella dannatissima demo dentro a devil may cry 3 e me ne innamorai...e OGGI sono passati esattamente 7 anni. Miseriaccia D:
FINE OT

Death, la lancia ha un metodo tutto suo di attacco, che Cinico ha già spiegato ampiamente. Per il basarios te la consiglio caldamente, basta stargli leggermente sotto il petto e menare li. Occhio alla "spruzzata" di gas venefico, portati dietro qualche antidoto nel caso!
 
Top
_death_
view post Posted on 31/1/2012, 21:48




grazie del consiglio, si ho letto attentamente la spiegazione, ma sono io negato! XP comunque ho già fatto il basa con lo spadone, una caxxata l'unica cosa che mi ha messo in difficoltà erano le vespe che mi pungevano proprio mentre sganciava veleno e mi prendeva 6 volte su 10 ma per il resto una miss facilissima ;)comunque ora sto uscendo fuori argomento. grazie a tutti! ciao ciao :)
 
Top
smorbio
view post Posted on 3/2/2012, 09:32




Aspetta il fratello maggiore (gravios) XD li avrai da divertirti!!!
 
Top
_death_
view post Posted on 8/2/2012, 19:05




divertimento del tipo? :P
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/2/2012, 12:15




E' più grosso, più resistente, ti toglie più salute e non ti muore mai.... .-.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 10/2/2012, 17:45




È una pippona, uno dei mostri più facili dell'universo di Monster Hunter, e in MH1 la migliore fonte di denaro [fra ricompensa e vendita del reward fai decine di migliaia di zenny a botta]. L'unica rottura è la sua quantità di vita, ma con un'arma decente [Ogre Tusk/Siegmund] e l'armor Vespoid ci dovresti mettere circa un quarto d'ora. In ogni caso siamo OT.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/2/2012, 17:47




E' vero, siamo passati dal Rathalos al Gravios... xD
 
Top
_death_
view post Posted on 10/2/2012, 19:02




già! =P dai grazie a tutti! ciao ciao! =)
 
Top
24 replies since 24/1/2012, 20:30   284 views
  Share