chi possiede il porting?

« Older   Newer »
  Share  
benna007
view post Posted on 18/1/2012, 17:59




volevo sapere quanti voi hanno avuto la fortuna di trovare a culo in un negozio il porting su ps3 importato dal giappone, perchè su ad hoc trovo solo gente che gioca al 2G e poi qualche italiano mi farebbe comodo nelle partite ^^
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 18/1/2012, 18:29




io c gioco
 
Top
benna007
view post Posted on 18/1/2012, 18:35




oooooh che bello xD ma senti te sai il giapponese e vai avanti senza problemi oppure consulti la wiki?
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 19/1/2012, 18:07




il mio è in taliano, nn tutto ovviamente... solo le cose piu importanti
 
Top
benna007
view post Posted on 19/1/2012, 23:50




ah ma l'hai trovato in italiano per ps3 addirittura? wow pensare che lo cerco da parecchio tempo .-.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 22/1/2012, 08:03




no, patchato x psp
 
Top
gax86
view post Posted on 23/1/2012, 13:53




ciao^^
benna007 anch io gioco a mhp3dr su ps3 volevo chiederti ma te giochi direttamente ad hoc con i jappi come me o hai trovato un modo per giocare in europa da ps3?
io ora sn hr 5 missioni a 7 stelle mi farebbe piacere giocare qualche partita assieme non dico di poterti aiutare per ora ho armor e armi scandalose e poi non so magari sei già più avanti te io gioco da pochissimo^^
e altra cosa come fai a trovare persone che giocano a mh2g a me non è mai capitato solo persone che giocano a mhp3dr entreremo in ad hoc party in modo differete dato il gioco in giapponese io fatto partire mh scelgo mhp3dr hd ver. nel primo quadrato non il quadrato verde con scritto adhocparty da li ho 2 scelte la prima con il logo psp remaster la seconda con scritta in jap sotto c è scritto adhocparty e sotto ancora il logo psp remaster più piccolo io scelgo la seconda^^ e mi si aprono server dalla a alla z tra cui scegliere le città tu entri nella stessa maniera? o inizialmente scegli l opzione ad hoc party nel quadrato verde? a me da li non fa giocare
 
Top
benna007
view post Posted on 24/1/2012, 11:34




ciao guarda io sono mooooolto indietro sono alle missioni del villaggio a 2 stelle causa esami :( cmnq si l'unica volta che sono entrato in ad hoc party c'erano le stanze/case in cui molti riportavano la scritta MH2G quindi suppongo siano altre persone collegate con la psp tramite ps3 e giochino a quel titolo ^^
no purtroppo essendo il gioco in jappo e proveniente da li se tu installi ad hoc europeo non parte quindi fra di noi si comunica senza problemi ma se qualcuno volesse giocare con noi dalla psp l'unico metodo sarebbe (ovviamente se trova) scaricare adhoc party giapponese poichè quei simpaticoni hanno diviso adhoc per varie nazioni xD
 
Top
gax86
view post Posted on 24/1/2012, 12:34




se vuoi possiamo provare ad incontrarci il mio livello è alto ma ho cominciato da poco più di una settimana e sarei felice di aiutarti^^ comunque se segui il mio sistema di entrata nel gioco troverai molti giocatori di mhp3dr anzi io trovo solo quelli
io entro tra poco se vuoi possiamo fare una prova ^^
 
Top
Blackrose900
view post Posted on 15/1/2013, 23:30




Ci gioco anchio su playstation 3 aggiugetemi sul psn sono Blackrose900 =D
 
Top
9 replies since 18/1/2012, 17:59   169 views
  Share