Ricominciare da capo..., le stupide memory card sono inaffidabili!

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 12/6/2011, 23:33




Dal momento che l'online era gratuito, dal momento che la maggior parte delle persone che acquista il gioco non sa che sia online [e se lo sa, non sa che i server sono chiusi], dal momento che la ps2 non ha più mercato da un pochino, credo che dire "è un gioco di sei anni fa" è invece la risposta più giusta. La Capcom era solo in perdita, col mantenimento dell'online di mh1.
 
Top
Bøne
view post Posted on 13/6/2011, 01:10




CITAZIONE (Il Cinico @ 13/6/2011, 00:33) 
Dal momento che l'online era gratuito, dal momento che la maggior parte delle persone che acquista il gioco non sa che sia online [e se lo sa, non sa che i server sono chiusi], dal momento che la ps2 non ha più mercato da un pochino, credo che dire "è un gioco di sei anni fa" è invece la risposta più giusta. La Capcom era solo in perdita, col mantenimento dell'online di mh1.

Aggiungerei anche che in Giappone i server di mh1 sono stati chiusi questa primavera (oppure chiudono a luglio/agosto, non ricordo), ed è importante notare che Monster Hunter in giappone è praticamente sacro. Ci costruiscono dei ristoranti apposta, tanto per farti capire. Lavoro nel mondo dei videogame, so come gira il mercato, la playstation 2 non vende più già da due anni MINIMO, i titoli in ascesa sono altri e per altre console (portatili o meno), quindi, riallacciandomi al discorso del mio collega, la Capcom ha fatto la scelta (ahimè) più giusta, chiudendoli due anni e mezzo fa in europa e america, evitando di spendere inutilmente dei soldi per tenere aperti dei server vuoti, o quasi. I tempi sono cambiati, mi stupisco che la sony non abbia ancora deciso di bloccare la produzione di giochi per ps2 (che comunque è limitata a giochi di calcio o poco più), ma non mancherà molto. E' stato bello finchè è durato, son ricordi, ma il tempo della ps2 purtroppo è terminato da un pezzo.
 
Top
albis
view post Posted on 13/6/2011, 11:35




giusto giusto... bhe credo che sperare nel nuovo MH3 per ps3 sia la scelta migliore per uno come me no? comunque sono riuscito a catturare il rathalos senza però trovare una fottutissima (stavolta lo devo dire) ala di rathalos bhè credo che per ora la rathian mi va che è una meraviglia...

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/6/2011, 12:39




Ci vogliono costanza e perseveranza. Io è una settimana che trucido Rathian in MH3, e non ho ancora trovato una cazzo di plate. E giovedì ho esame. Vaffanculo.
 
Top
albis
view post Posted on 13/6/2011, 13:12




io ho avuto oggi quello di ita .-. prova a targliargli la coda funziona (avvolte lol)

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/6/2011, 16:55




Credo di averne tagliate un'ottantina, stando stretti coi conti. E comunque i miei esami mi sa che sono un pelino più impegnativi.
 
Top
albis
view post Posted on 13/6/2011, 17:17




universita contro le medie? hai ragione XD però ho anche la tosse e un raffreddore da paura (non sai cosa vuole dire essere allergici ALLA NATURA IN GENERALE) bhe comunque potresti piazzarti hai primi posti della caccia al rathian cosi :P

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/6/2011, 17:49




Tranquillo, lo so. Sono allergico alla vita.
 
Top
albis
view post Posted on 13/6/2011, 17:59




wow questo e pienop godimento XD

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/6/2011, 18:04




In ogni caso dubito di poter strappare posizioni in classifica per l'uccisione delle Thian: solo nel primo MH c'era gente che probabilmente aveva raggiunto e superato il migliaio. Io, ora che ho la mia cazzo di unica, bellissima Plate, con le Thian HO CHIUSO.
 
Top
albis
view post Posted on 13/6/2011, 18:53




ti do un bello applauso essendo allergico a mh (parte della vita) hai ottenuta la tua plate VAI COSIIII!!!

-albis
 
Top
albis
view post Posted on 14/6/2011, 18:16




E VAI fatto fuori il monoblos lunica cosa che mi separa dalla seigmund e il crismon horn (1/2) e la rathalos shell (8/10) :D

-albis
 
Top
albis
view post Posted on 14/6/2011, 21:52




evviva sono tornato come quello che ero! siegmund e rathian adesso mi faccio la monoblos armor e vado a fare fuori i nuovi mostri speciali!!

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 14/6/2011, 22:06




I nuovi mostri speciali?
 
Top
albis
view post Posted on 15/6/2011, 11:07




il kezzu il diablos e il gravidanzios

-albis
 
Top
79 replies since 1/6/2011, 17:34   441 views
  Share