porto nuove info:
Aggiunto l elemento "Ghiaccio" tra le armi
BUONA NOTIZIA PER I GUNNER:
in un certo senso ora ci sarà anke un motivo in piu per scegliere heavy piuttosto ke light: sarà possibile scegliere se montare un ulteriore barrel per aumentare il potere d'attacco oppure uno scudo, ke darà un auto-guardia costante (almeno questo è quello ke ho capito, nel peggiore dei casi sarà possibile parare come con le altre armi)
BUONA/E NOTIZIA/E PER TUTTI:
Le armature potranno essere "potenziate", forse un po come le gun, forse un po come in lineage, ke attraverso determinati oggetti è possibile aumentare il potere dell'armor, o forse entrambi
Sarà possibile prendere quest anche dalle persone del villaggio, e non solo piu nella taverna
Sarà possibile vedersi addosso un armatura (forse anke un arma) prima di crearla
The guy who looks a bit like a catfish (you can see him in the production drawings on the official site, I think) is the head of the ship builders. Looks like you can arm wrestle him.
Quest'ultima interpretatela come volete lol
ALTRE NOTIZIE:
Le katane funzioneranno un maniera simile alle dual come ho gia detto, ma ora anche per un altro aspetto: a parte casi rari, sarà necessario partire dalla great sword
EX: Hunter's Knife - Cyclone (con i rispettivi passaggi d'intermezzo)
Iron Blade - Eager Cleaver (idem come sopra)
per i casi isolati:
DS: Dual Tomhawk
Katane: Fire Dragonsword
pare dunque ke siano sempre piu similii.. penso ke seph ne farà uso lol
sto cercando di capire anke se EA sarà classificata come spadone oppure come katana... cercherò di farvelo sapere.
nel peggiore dei casi, sono certo ke aggiungeranno una katana di potere simile alla EA, come x tutte le armi (in modo proporzionato, tutti i tipi di armi hanno il loro "boss") e ke non ci abbandoneranno alla RDS lol
cmq porterò notizie il + presto possibile