Monster Hunter 2, Informazioni Generali

« Older   Newer »
  Share  
Lolindir_
view post Posted on 23/12/2005, 13:50




se ho appena detto ke nn ho nulla da fare -.-''
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 23/12/2005, 13:50




studia
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 23/12/2005, 14:00




è finita la scuola lol tra nn molto esco
 
Top
henry g
view post Posted on 23/12/2005, 18:05




divertiti
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 24/12/2005, 14:25




amen
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 24/12/2005, 14:50




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

GUARDATE QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.spaziogames.it/content/news/win...+Hunter+2+Scans
 
Top
Vincent85
view post Posted on 24/12/2005, 15:06




Quella e la gatling lance,c è anche in mh1,quello che nn capisco e ke sembra possa utilizzare ammo,sono io ke ho avuto un abbaglio,perchè dall immagine così sembra o veramente alcune lance avranno abilità particolari???



magari nn solo le lance me tutte le armi avranno abilità particolari come le armatura...
 
Top
blade65
view post Posted on 24/12/2005, 16:05




un video di monster hunter 2

so che uscirà il 31/12/06
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 24/12/2005, 16:25




CITAZIONE (Vincent85 @ 24/12/2005, 15:06)
Quella e la gatling lance,c è anche in mh1,quello che nn capisco e ke sembra possa utilizzare ammo,sono io ke ho avuto un abbaglio,perchè dall immagine così sembra o veramente alcune lance avranno abilità particolari???


magari nn solo le lance me tutte le armi avranno abilità particolari come le armatura...

ti rispondo io, esistono le "gunlance" in mh2 ke hanno anke l abilità di sparare lol fico eh?
 
Top
Vincent85
view post Posted on 24/12/2005, 16:32




Questo nn lo sapevo,grazie loli..
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 24/12/2005, 16:39




np ci sono sempre per gli amici wink.gif
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 24/12/2005, 18:39




porto nuove info:

Aggiunto l elemento "Ghiaccio" tra le armi

BUONA NOTIZIA PER I GUNNER:

in un certo senso ora ci sarà anke un motivo in piu per scegliere heavy piuttosto ke light: sarà possibile scegliere se montare un ulteriore barrel per aumentare il potere d'attacco oppure uno scudo, ke darà un auto-guardia costante (almeno questo è quello ke ho capito, nel peggiore dei casi sarà possibile parare come con le altre armi)

BUONA/E NOTIZIA/E PER TUTTI:

Le armature potranno essere "potenziate", forse un po come le gun, forse un po come in lineage, ke attraverso determinati oggetti è possibile aumentare il potere dell'armor, o forse entrambi

Sarà possibile prendere quest anche dalle persone del villaggio, e non solo piu nella taverna

Sarà possibile vedersi addosso un armatura (forse anke un arma) prima di crearla

The guy who looks a bit like a catfish (you can see him in the production drawings on the official site, I think) is the head of the ship builders. Looks like you can arm wrestle him.

Quest'ultima interpretatela come volete lol

ALTRE NOTIZIE:

Le katane funzioneranno un maniera simile alle dual come ho gia detto, ma ora anche per un altro aspetto: a parte casi rari, sarà necessario partire dalla great sword

EX: Hunter's Knife - Cyclone (con i rispettivi passaggi d'intermezzo)
Iron Blade - Eager Cleaver (idem come sopra)

per i casi isolati:

DS: Dual Tomhawk
Katane: Fire Dragonsword

pare dunque ke siano sempre piu similii.. penso ke seph ne farà uso lol laugh.gif

sto cercando di capire anke se EA sarà classificata come spadone oppure come katana... cercherò di farvelo sapere.

nel peggiore dei casi, sono certo ke aggiungeranno una katana di potere simile alla EA, come x tutte le armi (in modo proporzionato, tutti i tipi di armi hanno il loro "boss") e ke non ci abbandoneranno alla RDS lol

cmq porterò notizie il + presto possibile laugh.gif

 
Top
henry g
view post Posted on 25/12/2005, 12:20




WOW potenziare le armor,sembra mega galattico
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 25/12/2005, 21:48




wowowow
 
Top
henry g
view post Posted on 25/12/2005, 21:50




WOWOWOWOW
 
Top
779 replies since 11/11/2005, 14:41   5592 views
  Share