Xbox 360, in america nn se lo caga nessuno!!!

« Older   Newer »
  Share  
Stone Cold
view post Posted on 27/9/2005, 14:20




xbox360 sucks
 
Top
henry g
view post Posted on 1/10/2005, 21:46




ma avete visto la grafica in confronto la ps2 è del guano non oso pensare a cosa sara la PS3.
cmq confermo XBOX360 SUCKS X EVER!!!
 
Top
LukaHardy
view post Posted on 10/10/2005, 15:33




sarà divertente vedere voi su Plastation..ke non avrete + un fianl Fantasy decente..in quanto Tutto il team di sviluppo compreso Sakaguchi e gli altri 3 santoni hanno lasciato Square x firmare un contratto triennale con Microsoft!!..dove stanno già sviluppando un nuvo FANTASY destinato alla STORIA..cioè..LOST ODESSY..

x il resto..prima di dire ke PS3 è la migliore vi inviterei a leggere questo mio articolo a a riflettere biggrin.gif
Articoli detti "APPROFONDITI" sul argomento PLAY3 e XBOX360..dove chii scrivere mi sembra un emerito incompetete...non troppo tempo fa uscì un articolo su JACK..che diceva tutto tranne che cosiderazioni reali..ma solo fatte dalla mente e dai gusti del grionalista che lo scriveva..ottenendo questi risultati:

1) Ps3 sarà molto più potente. L'ho letto su Jack (i giornalisti che scrivono articoli su come eccitare la donna in 10 passi non dovrebbero occuparsi di tecnologia).
2) Non comprerò Xbox perchè essendoci Windows Embedded ogni tanto appariranno schermate blu con errori di sistema (detto da un programmatore...).
3) Tutti i giornali (da notare nessuno del settore) dicono che Ps3 sarà 2 volte più potente...ma su quali basi lo dicono?

La faccenda è grave perchè ciò che dice una rivista non specialzizata,su cui gli articoli sono fatti per riempire,può fuorviare qualcuno,altri hanno una propria opinione a riguardo e....ne capitano di tutti i colori!!

Si parla sempre con un discorso semplicistico,che in fin dei conti non spiega nulla di tecnico e molti articoli sono del tutto privi di professionalità, e della competenza che dovrebbero avere.
Parliamoci chiaro Sony ha preso tutti per il naso all''E3 facendo fare una pessima figura a MS,proprio sul suolo Americano.
A E3 oramai ultimato son venute fuori le magagne e le confessioni di Epic che affermava che nulla, di quanto visto alla conferenza Sony,era mosso dall'hardware Ps3!
Purtroppo il famoso grafico (quello che mostrava la capacita di calcolo in virgola mobile del cell,che è quasi 2 volte superiore su ps3,e che rappresenta l'unico data in cui il cell è superiore al chip power pc multicore di Xbox360) è per alcuni l'unico punto di riferimento tra lo "scontro" Ps3-Xbox360.
Microsoft dal canto suo è convinta di aver realizzato la console migliore,Ati afferma che il processore grafico di Xbox360 può creare grafica notevolmente superiore del concorrente Nvidia montato su Ps3.
I dati e le affermazioni degli esperti affermano che il cell non è cosi potente come Sony voglia far credere,e che proprio tale superiorità sia inutile, se non un vero e proprio limite nel gestire un hardware console.
Sony invece afferma che la sua console è la più potente mai realizzata,ecc ecc. Non so chi ha ragione tra i due colossi,nessuno può saperlo davvero in questo momento,ma il fatto che ora Sony abbia il dominio di mercato rende,a molti, le promesse di Sony sulla superiorità di Ps3 più credibili.


Quell'Articolo di JACK è esattamente il modo di pensare di tanta gente ignorante..che fa la fortuna di sony..pensate che l'articolo diceva che l'xbox puntava alla massa, con giochi di scarsa qualità, mentre ps3 puntava ai veri video giocatori, con giochi innimagginabili, ma è il contrario o no?..
Io ho sempre visto che sony punta sulla massa di giochi di ogni genere anche di scarsa qualità (IL KE NON VUOL DIRE BRUTTO)..mentre XBOX su giochi + ricercati dai veri appassionati!.

C'è tanta ignoranza!!tra la gente tra di noi!m tra i giornalisti!! io dico come si fa a non considerare queste COSE!!
Quando si parla di calcolatori (e le console di futura generazione saranno super-calcolatori) troppe persone considerano la frequenza di clock della CPU come unico e indiscusso indice prestazionale per valutare una macchina. Purtroppo però queste persone si sbagliano e dovrebbero documentarsi. AMD ha dimostrato in questi anni come, attraverso un'adeguata ottimizzazione delle Instructions Set, si possa far fronte ad un GAP di diverse centinaia di Mhz di clock rispetto all'avversario Intel.
il tempo del processore diminuisce sia al diminuire del numero di istruzioni macchina per eseguire l'operazione di 'alto livello', sia all'aumentare della frequenza di clock.

Come specificato in più press ufficiali e in articoli di approfondimento fatti da personale competente, i 7 core del Cell allo stato attuale non dispongono di set di istruzioni ottimizzati per calcolo vettoriale e matriciale (cosa invece richiesta da applicativi come i videogames). Ciò significa che i 7 DSP del Cell dovranno eseguire tali operazioni con un numero di istruzioni nettamente superiore rispetto ai 3 core del Power PC di Xbox360: aumentando il numero di istruzioni ne viene ovviamente a risentire il 'tempo di processore', in tal caso il vantaggio di PS3 come frequenza di clock viene limato.
Discorso simile si può fare per il processore grafico dove , analizzando le specifiche rilasciate da Sony, si nota come la potenza di calcolo dell'RSX si vada a schiantare contro un muro: il collo di bottiglia della banda.

Fino ad oggi ho sentito molto spesso dire che Sony non ha sbagliato una mossa e che al lancio della PS3 non avrà rivali in virtù del doppio delle prestazioni rispetto alla principale concorrente (Xbox360). La verità è invece enormemente differente: Sony sfrutta l'ignoranza (in senso buono) degli acquirenti, che si fanno fuorviare dai numeri delle specifiche tecniche. Immaginate di comprare un'auto che tira i 300 km/h ma che non ha tenuta di strada ... tempo 5 minuti e vi trovate a parlare con un muro di cemento.

Fortunatamente gli sviluppatori sono ben consci dell'importanza dell'ottimizzazione IS e dello sviluppo di ottimi devkit, non a caso nelle scorse settimane abbiamo letto di numerose nuove partnership avviate da softhouse con Microsoft.
Alla luce di queste considerazione..che sono pronto a scommettere che quasi nessuno aveva fatto!!..limitandosi a leggere 2 numeri messi in fila..vorrei chiedere..siete ancora così convinti della stradominanza esplosiva..nessuna pietà di PLAYSTATION3??

Parliamo in fatto di giochi?..be che dire Xbox360 ora è orientata anche sul mercato Japponese, in un modo molto + accurato di quello che sta facendo Sony..che sta vivendo di rendite sui dati avuti con PLAY2.
Ora MS da giochi per ogni genere..per ogni stile..offrendo ai suoi giocatori quei giochi che un tempo erano CARATTERISTICA SPECIFICA ONLY SONY..invece adesso SONO ANCHE SU XBOX360..e pensate FIFA 06 ROAD TO WORLD CUP x XBOX360..SARà SOLO X XBOX360..e non ditemi FIFA fa schifo..perchè al mondo non siamo soli..e c'è un sacco di gente che preferisce uno Stile FIFA..e AVERE una ESCLUSIVA DI QUESTO PESO..E DI QUESTO NOME è NOTEVOLE x XBOX360

Articolo realizzato da LukaHardy[/B]

[B]


 
Top
Roymik
view post Posted on 10/10/2005, 16:11




bella luka concordo con te(non ti stanchi mai di parlare della tua Xbox360 eh? lol mitico)
non sono sicuro neank'io di tutto quello ke si dice sulla play3..
si scoprirà il mistero quando uscirà la console.. XD
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 10/10/2005, 16:24




lol roy traditore lol luka era il mio capo clan ora lo rinnego lol
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 10/10/2005, 20:38




ma lol

apparte il fatto che nessuno di noi si legge jack lol


sinceramente nn lavorando per la sony, nn posso sapere quanto grandi (o piccole) siano le potenzialita della ps3, uguale della xbox360, nn lo posso sapere, ma visto che mi compro circa 10 rivisti mensilmente da 10 anni ormai (aaaaaaaaaaaaaaaaa i miei poveri dindi ;_;) che parlano sia di pc, di ps2/psp/ps3 che xbox (nintendo me ne sbatto altamente lol), tutte ste riviste (specializzate ovviamente, nn jack ==) dicono che la potenza della ps3 sara due volte superiore, ma bisogna pur sempre dire che le riviste che parlano di xbox dicono, anche se in modo diverso, che la xbox360 è superiore alla ps3, sta succedendo un po quello che è successo anni fa tra ps2 e xbox

alla fin fine se l'una è piu potente dell'altra è assolutamente relativo, anche perchè come è vero che xbox è potenzialmente superiore alla ps2, di fatto è una merda visto i titolacci usciti (e nn venite a dirmi halo o robe simili che vi sputo in faccia), quindi alla fine sono solo i titoli e gli acquirenti a determinare la console vincente

un ultimo punto, FIFA =_= ok,ok,ok i gusti son gusti nn posso negarlo, ma caxxo fifa fa schifo (lo so hai detto di nn dirlo ma il mio spirito di videogiocatore accanito mi impone di dirlo), starei qui a arlare di ore, ma devo uscire, =_=

Articolo realizato da ME! (suca lol)

tongue.gif
 
Top
dark broly
view post Posted on 10/10/2005, 21:53




per me la ps3 è migliore
 
Top
LukaHardy
view post Posted on 11/10/2005, 07:43




bella Roymik! come stai?? è dal quella sera in RESIDENT EVIL OUTBREAK2 ke non ti vedo +!!..ke x colpa tua ke mi hai offerto una piantina rossa mi sono distratto e ho fatto entrare il boia con il macete!! loool biggrin.gif

Guardate io ho entrambe le console..

sulla questione XBOX PS2..vi posso dire ke avendo giokato online 2 anni con ps2..e 1 con XBOX LIVE..be non c'è Paragone!! XBOX è nettamente superiore!!e non di poco..in qualsiasi punto sulla PS2..non c'è un gioko brutto ke sia uno da giokare!!

Titolacci come li kiami te..forse era vero fino a 2anni fa..ora ha glistessi titoli ke vanta PS2..+ le sue esclusive... non so te..ma FINAL FANTASY-GTA-PRO EVOLUTION SOCCER-METAL GEAR x citarne alcuni..ke hanno fatto la fortuna di SONY..ora sono anke da Microsoft..anzi..ti dirò di +...molto SoftHouse si stanno muovendo firmando contratti con MS..vedi KONAMI e NAMCO..e CAPCOM!!.x non parlare del TEAM DI FINAL FANTASY TUTTO AL COMPLETO..cioè a me non ne viene in tasca nulla dire meglio una o l'altra..

ma L'XBOX LIVE è qualkosa di neanke Lontamente Immaginabile dal servizio online PS2..ve lo posso giurare quando ho preso il LIVE..non credevo a quello ke vedevo..non tanto x il fatto del lag e della grafica..ma dai servizi alla gestione..alle 1000 opzioni...
tanto x dirne 1..in 2 anni di online ps2 ho ricevuto 1 gioko vekkio come il kukù ke non ci gioka nessuno, con cd di Central station nuovo ke non serviva a una maxxa.

su XBOX in1anno ho ricevuto 3 gioki del calibro di FABLE-PROJECT GHOTAM2-TOP SPIN!!..3 gioki ke se li compravo quando mi sono arrivati li pagavo 60 euro!! biggrin.gif
x non parlare di tornei e competizioni..aggiornamenti e quant altro!!..il cliente è costantemente gratificato di avere una XBOX in live..

tanto x dirvene una..sto x iniziare un TORNEO DI RAINBOW SIX4..dove il clan ke vince..si porta a casa una XBOX 360..(una x ogni membro del clan!!!!!)e il costo della partecipazione al torneo è GRATIS!!!

così x GHOST RECON..si vincono quasi 200euro sula Live Card della 360 quando uscirà!!

cioè sono cose notevoli..ke sony non mi ha mai dato!!

x non parlare degli utenti sony..

cioè l'online PS2..si ferma a SOCOM..e SOLO SOCOM fa gli stessi UTENTI ke HALO2 ogni sera!!..peccato ke oltre ad HALO2..ci sono cirka quelle 62.000 persone ke giokano ogni sera a GHOST RECON2..e quelle 50.000 ke giokano ogni sera a RAINBOW SIX..e quelle 20.000 persone ke si sfidano ogni sera a pro evolution soccer4 online!!..x non parlare di altri titoli come FAR CRY..e altri ke non ho..ma di gente ke ci gioka in lista ne ho...

mentre su ps2??.kos'HO?? NULLA..solo SOCOM è valido!!..ma nonstante sia il gioko di punta..è penoso..un problema dietro l'altro.un lag mostruoso!!.cheater a manetta..bambinetti stupidi!!..se voglio orientarmi in un altro gioko mi è impossibile xkè NON CI GIOKA NESSUNO!!..e quei gioki dove c'è qalke anima..ke sono davvero belli come esempi RESIDENT EVIL ONLINE!!..caxxo non VANNO LE CUFFIE!!!..idem x MONSTER HUNTER!!idem x BLACK HAWK DOWN!..x parlare devo rikorrere al PC..con team speak..ma sai ke sbatti...io il pc manko c'è lho vicino alla mia camera biggrin.gif

altra differenza..BALCK HAWK DOWN..su ps2 si gioka in 32 solo su server dedicati..su XBOX invece si gioka in 50 onilne!!!!! in una guerra senza limiti..è molto bello!!..


oppure ke mi dite..di PRO EVOLUTION SOCCER5..x ps2 va online adesso..mentre su XBOX ci andavamo già al 4...e su PS2..il 5 online abbassa in modo ridicolo la fluidità x ingannare visivamente il LAG..ke tanto si vede lostesso...e NON SI USANO LE CUFFIE!!!..mentre su XBOX tutto questo non esiste..gioko fluidissimo..possibilità di fare tornei (io stesso ho fatto il torneo italiano con la FIORENTINA biggrin.gif) e si parla con le cuffie..il ke non c'è nulla di + bello!!!!


Quoto sul fatto ke dite..x ora questi sono dati..SONY DICE KE LA SUA è MIGLIORE..Microsoft DICE KE invece è LA SUA LA MIGLIORE..bla bla bla..solo quando usciranno si potrà dire veramente qualcosa..anke se a dati sulla carta Queste 2 console sono UGUALI..garantisco io...

una punta su una via..l'altra su altre cose.. ma ho idea ke il rendimento sarà uguale!!!

ciao belli biggrin.gif
 
Top
Protector
view post Posted on 11/10/2005, 12:36




per me una console nn si distingue dalla potenza o da altre cose.

ma si distingue dalle killer aplication(forse lo skritto sbagliato) o tradotto semplicemente i giochi che usa solo quella console.

io devo dire ke ho visto molti giochi sia per ps3 e xbox 360 e momentaneamente a me sembra che siano a pari mereito

 
Top
Lolindir_
view post Posted on 11/10/2005, 13:03




beh Luka ha ragione su alcune cose.. l online della ps2 nn è paragonabile al live dell xbox, è anche un servizio piu vecchio mi pare, e cmq ke ne sai del servizio ke sarà offerto su ps3?? laugh.gif

cmq i vari team etc etc... ke cazzo ce ne frega? lol vero si sn svegliati e hanno aperto un nuovo mercato, ma nn significa ke smettano di lavorare su ps, ci perderebbero milioni di euro dato ke xbox è relativamente superiore a ps in numero di clienti SOLO in Europa!!!

 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 11/10/2005, 13:26




concordo pienamente con luka, nel dire che i servizzi online della ps2 sono una merda, ma era piuttosto ovio, nn dimentichiamoci che la sony all'inizzio faceva solo lavvatrici e televisioni lool poi vabè si è tuffata nel campo dei videogiochi riscuotendo lenorme successo che tutti noi conosciamo, infatti per la sony in discorso online, è un discorso nuovo, nn ne hanno esperienze passate, e senza di quelle nn puoi fare meglio nel futuro, invece xbox essendo un prodotto microsoft, è piu che ovvio che abbia esperienze online, ed è naturale che sia superiore in questo

ora con la ps2 la sony ha fatto i suoi esperimenti con l'online, ha fatto cose giuste e sbagliate, vedrete che con la nuova console risanerà pure questo difetto biggrin.gif
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 11/10/2005, 13:59




quotooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaa vedi vedi luka ke te lo metto nel culo come ho sempre ho fatto su socom loool

Vaan=II 4ever
 
Top
Roymik
view post Posted on 11/10/2005, 19:42




lol lolindir

cmq luka,tutto bene,e tu?lol mi ricordo di quella sera,ma ci rivedremo su socom 3 se ci sarai =) visto ke x ora ho abbandonato sia socom 2 ke RE.OUT2

spero proprio ke sulla nuova console non ci siano le cacate ke combinano nell'online della play2 sleep.gif

va bè,ciauz mitici
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 11/10/2005, 19:45




roy io mi ricordo ke eri scarso lol

theHARDYboyz rulez loooll

NiP will live 4ever
 
Top
Roymik
view post Posted on 11/10/2005, 19:49




scarso su socom? loooool..puo essere.."scusate,sono nuovo"..."noooooooooooooooo...........vediamo vediamo"

ah,l'altro giorno(ieri?) ho beccato Randie su MH!! loool ke puzzone
 
Top
187 replies since 25/9/2005, 20:32   1403 views
  Share