Guida all' On-line, Da leggere...

« Older   Newer »
  Share  
<Sephiroth>
view post Posted on 24/7/2005, 20:26




ma chiedete sempre le stesse cose?

cmq io ho il tuo stesso problema, per risolverlo compri un cavo girato (non mi ricordo mai come cavolo si chiama, cmq glielo spieghi al negoziante, io dissi tesuali parole "mi serve il cavo girato!" il negoziante mi guarda e mi fa "ma intendi il cavo diretto?", e io gli dico "nono, quello uguale ma girato" [dopo due secondi mi ha dato il cavo giusto]) della lunghezza che ti serve (il mio è di 10metri), fai la rete condivisa sul Pc e infili il filo nel Pc (dovresti avere una porta ethernet dietro il pc, se non ce lhai dovrai farti istallare una scheda ethernet ma cosa tipo 100€), l'altra estremita del filo l'attacchi al network adaptor della ps2, attacchi il modem come fai sempre per andare su internet, connetti il pc, e giochi online!
 
Top
vipersilver
view post Posted on 26/8/2005, 20:55




Scusate sapete come si fa a giocare on-line con la modifica alla ps2?
 
Top
vipersilver
view post Posted on 26/8/2005, 20:58




scusate nn avevo visto la convers. di shark killer...
 
Top
Notorius Mental
view post Posted on 5/9/2005, 18:19




raga ma x giocare online a MH bisogna essere registrati a central station? no xchè alcuni giochi nn lo richiedono...
 
Top
Sesshomaru87
view post Posted on 6/1/2006, 09:18




raga un mio amico ha un problema a connettersi in rete :
Quando fa il test per la connessione, ci sn 5 quadrati...lol
il primo e il secondo testano la connessione di rete, e siccome va bene diventano verdi; il terzo testa il PING, e diventa rosso, che caxxo vuol dire??..... lol
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 6/1/2006, 11:46




ke il PING nn va bene
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 6/1/2006, 12:00




CITAZIONE (Sesshomaru87 @ 6/1/2006, 09:18)
raga un mio amico ha un problema a connettersi in rete :
Quando fa il test per la connessione, ci sn 5 quadrati...lol
il primo e il secondo testano la connessione di rete, e siccome va bene diventano verdi; il terzo testa il PING, e diventa rosso, che caxxo vuol dire??..... lol

nn vorrei sparararla grossa ma controlla ke il tuo amico abbia la connessione a banda larga
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 7/1/2006, 12:45




oppure controlla ke abbia l'adattatore... lol
 
Top
Sesshomaru87
view post Posted on 7/1/2006, 19:17




ma looooool si ke ce li ha!!
 
Top
henry g
view post Posted on 20/1/2006, 14:52




avrei una piccolissima domanda:
ho visto ke x andare on devo avere o una porta ethernet sul pc o sul modem, ma il problema e ke io nn ce lo sad.gif ,ma è proprio obbligatorio??????
 
Top
henry g
view post Posted on 20/1/2006, 15:28




uffi nn ci capisco un ca**o allora compro l'adattatore di rete(ethernet),nella confezione dovrebbe uscire il cavo diretto e il cd x configurare la ps2,poi x la connessione condivisa compro il cavo incrociato,ma questo si deve collegare alla porta ethernet della ps2,ok?!?e poi lo dovrei collegare alla porta ethernet del mio pc???ma nn ce lo!!!e allora come faccio???
Potrei provare con la connessione diretta ma con questa dovrei avere un modem ethernet(ke nn ho) ma allora nn potrò mai andare on BUAHHAHHAHAHAHAHAA
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 20/1/2006, 21:26




sostituisci il modem, non costa tanto soprattutto se hai adsl
 
Top
Cloud&Sephiroth
view post Posted on 20/1/2006, 23:29




CITAZIONE
raga un mio amico ha un problema a connettersi in rete :
Quando fa il test per la connessione, ci sn 5 quadrati...lol
il primo e il secondo testano la connessione di rete, e siccome va bene diventano verdi; il terzo testa il PING, e diventa rosso, che caxxo vuol dire??..... lol


Lol a Vulcan(nn so se lo conosci s tratta d VulcanRaven90) i quadrati(gli ultimi 3) erano rimasti rossi.Al 5 tentativo c siamo rotti il caxxo così abbiamo provato cmq ad andare sulla Station ed è andata cmq lol.Ora gioca tranq online senza probl

CITAZIONE

raga ma x giocare online a MH bisogna essere registrati a central station? no xchè alcuni giochi nn lo richiedono...


Ora nn vorrei spararla io grossa lol,cmq so ke tutti quelli ke hanno la PS slim nn hanno fatto la registrazione alla Station.Forse è per questo lol
 
Top
henry g
view post Posted on 21/1/2006, 15:44




CITAZIONE (Lolindir_ @ 20/1/2006, 21:26)
sostituisci il modem, non costa tanto soprattutto se hai adsl

credi ke mi convenga.
io speravo d nn spendere + di 50-70€,+o- quanto costa un modem ethernet
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 21/1/2006, 16:22




uhm... a dirla tutta non ho proprio idea

Edited by Lolindir_ - 21/1/2006, 16:22
 
Top
300 replies since 16/7/2005, 09:42   3896 views
  Share