WYVERN, Tutto o quasi su quello ke ce da sapere...

« Older   Newer »
  Share  
†Sephiroth†
view post Posted on 16/3/2006, 22:43




CITAZIONE
poink kk

puro spam [anche se questo non è spam ma solo merda =_='], o magari è solo ignoranza, daltronde non tutti sappiamo leggere

chiudo
 
Top
luc 59
view post Posted on 19/5/2007, 15:24




scusate ma tti questi draghi si trovano anke off-line?
 
Top
Garuda12
view post Posted on 19/5/2007, 17:29




tutti i draghi, o meglio viverne che hai visto (ma nn so quali perchè nn ho voglia di andare indietro) si trovanu off-line...
on-line si trovanu di nuovi solo il lao-shan-lung e il fatalis... oltre ke il kirin che però nun è un drago
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 19/5/2007, 19:35




CITAZIONE (Garuda12 @ 19/5/2007, 18:29)
tutti i draghi, o meglio viverne che hai visto (ma nn so quali perchè nn ho voglia di andare indietro) si trovanu off-line...
on-line si trovanu di nuovi solo il lao-shan-lung e il fatalis... oltre ke il kirin che però nun è un drago

che confusione....
i draghi sono una cosa....e in mh si trovano solo online e sono fatalis e lao shang lung
i wyvern sono un altra cosa...li trovi anche offline e sono il los ,thian,diablos,monoblos,basarios,gravios,plesioth,kezhu
abbiamo poi i bird like monster che sono solo yian kut ku e gypceros

Edited by gianluka_the_stealth - 19/5/2007, 20:55
 
Top
massi94
view post Posted on 1/7/2007, 18:33




ciao sono nuovo del forum
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 1/7/2007, 19:14




lol leggi il regolamento :asd:
crea una discussione di presentazione in greeland lol
con sto topic non c'entra niente

lol leggi il regolamento :asd:
crea una discussione di presentazione in greeland lol
con sto topic non c'entra niente
cmq benvenuto
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 1/7/2007, 20:12




gian e tu nn inviare doppi post :asd:
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 9/8/2008, 12:48




Io sono ancora un po niubbo....mi sono fermato alla missione di liv *** in cui bisogna uccidere lo Yan-kut-ku nella F&H....Io di solito lo attoro nella zona 4 con il Flute ma c'e quel rompi del vespoid.....cosa devo fare? E poi e meglio usare lo Spadone, la balestra o le doppie spade?
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 10/8/2008, 10:49




Dark, capisco che tu sia nuovo ed e un errore che i nuovi arrivati fanno di solito, ma occhio alla data dell'ultimo post...hai postato in 3 discussioni dell'anno scorso O__O''...per il kutto ci sono delle guide in giro, senno mandami un pm che ti spiego con calma...
 
Top
38 replies since 30/6/2005, 20:37   3051 views
  Share