DOPPIA SPADA

« Older   Newer »
  Share  
*Tidus*
view post Posted on 3/9/2005, 18:36




E invece quali sono le doppie spade + potenti on-line? tongue.gif
 
Top
dark broly
view post Posted on 6/9/2005, 22:38




Ragazzi ma la spada doppia e la più potente del gioko , o è lo spadone ad essere il più forte??
 
Top
Cloud&Sephiroth
view post Posted on 6/9/2005, 23:58




Dipende te da cosa sai usare meglio ma cmq da un punto di vista pratico direi ke è meglio lo spadone...cmq conta ke io sono artigliere ke uso lo spadone solo per divertimento e nn uso molto le doppie spade anke se me le sto creando....
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 7/9/2005, 04:20




CITAZIONE
Ragazzi ma la spada doppia e la più potente del gioko , o è lo spadone ad essere il più forte??


se intendi + forte x intendere che è larma che causa + danni, bhè le doppie spade fanno + danni, ma lo spadone è sicuramente moooooolto + facile da utilizzare, ed è cmq molto potente
 
Top
dark broly
view post Posted on 7/9/2005, 09:23




Ho capito ho capito grazie!
 
Top
sanaka
view post Posted on 31/3/2006, 16:55




io ho appena iniziato a usarle e sinceramente nn mi ci provo male gen prei sono easy da fare e anche i velocipre e drome peò nn son ancora riuscto a farci fuori un ut ku a causa dell acutezza devo arrivare alle cyclone in poco tempo sono le uniche per cui nn serva prendere oggetti trppo rari
speriamo ho anche le bone shyte + ma devo aspettare per farle
 
Top
iperauron
view post Posted on 31/3/2006, 17:19




l'acutezza...l'unica debolezza delle dual.senza sarebbero perfette.
 
Top
Cloud&Sephiroth
view post Posted on 31/3/2006, 19:21




Asd quelle dell'offline è vero,infatti spesso per le dual per ki è agli inizzi è mejo usare la battle armor ke aumenta d un oko lacutezza.
 
Top
Light Alex
view post Posted on 11/4/2006, 20:18




io ho sia le gradios ultimus che le cyclone e dico che x l'off-line le doppie non sono un arma con cui fare tutto...infatti l'acutezza le tradisce parecchio..
le gradios ultimus sono molto forti anke xkè hanno l'elem fuoco anke se dopo 2 cariche scende l'acutezza :(
mentre le cyclone dopo circa 5 cariche...
anke se ritengo che si possano usare benissimo anke con la barra gialla che sono forti lo stesso....il rimbalzo tanto con le doppie si sente poco lol
cmq on-line le migliori dovrebbero essere
insector+ (322 e acutezza da paura)
guillotine(266 ed elemento tuono)
dual dragon ultimus(parlano da sole):fumo:
 
Top
humpack
view post Posted on 13/4/2006, 13:34




Dimentichi le guild saber....
Sono ottime contro tutti i wiver...
hanno molta acu e un buon attacco, per nn parlare dell 'elemento acqua che è uno dei migliori....

guild powa...
insector style...

 
Top
rata
view post Posted on 13/4/2006, 14:44




COSA? l'elemento acqua è buono su tutti? ehm....devi fare + esperienza , è ben noto che l'acqua è efficace solo sul kut ku!
 
Top
francesco il temibile cacciatore
view post Posted on 13/4/2006, 18:29




CITAZIONE (rata @ 13/4/2006, 15:44)
COSA? l'elemento acqua è buono su tutti? ehm....devi fare + esperienza , è ben noto che l'acqua è efficace solo sul kut ku!

in verita anke il los soffre un po l'acqua...lol
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 13/4/2006, 19:08




Nemmeno moltissimo lol, la soffre di + il Diablos XD (e invece vios e basa, al contrario di come si potrebbe pensare ne sono quasi immuni asd)

cmq gli elementi a MH1 nn servono ad un emerito *****, quindi direi... INSECTOR+ POWAAAA (e va beh, le DDU lol)

anke quelle d blos sono molto powa, pekkato x la acu
 
Top
humpack
view post Posted on 14/4/2006, 13:40




CITAZIONE
COSA? l'elemento acqua è buono su tutti? ehm....devi fare + esperienza , è ben noto che l'acqua è efficace solo sul kut ku!

perchè, l' acqua è efficace( se pur a chi + e a chi -) sul mono, diablos,los,ian.kk,
....nn sn pochi....
 
Top
Mago Cibernetico
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/4/2006, 13:52




:asd: be naturalmente un buon cacciatore nn si preocupa della "sharpness" ma si limita a utilizzare le dual sword al meglio
 
Top
95 replies since 17/6/2005, 01:24   2302 views
  Share