MARTELLO

« Older   Newer »
  Share  
Zarkor McGregor
view post Posted on 30/8/2005, 21:13




Senza dubbio, ma vuoi fare a gara a che ammazza un los in meno tempo? tongue.gif
Io lo stunno, poi quello NUN SEMOVE, IO lo sdrumo come 'na fava smile.gif
 
Top
gravios
view post Posted on 30/8/2005, 21:17




io la farai non sai con chi stai parlando il piu bravo cacciatore con le doppie lame
 
Top
Zarkor McGregor
view post Posted on 30/8/2005, 21:20




ESATTO! Con le doppie lame! tongue.gif
NO COI MARTELLI wink.gif
E qui se parla de vantaggi e svantaggi de li martelli......
 
Top
gravios
view post Posted on 30/8/2005, 21:21




non ho capito bene??
 
Top
Zarkor McGregor
TOPIC_ICON9  view post Posted on 30/8/2005, 21:38




............
Allora..... unsure.gif
Se mi dici che le doppie spade fanno + danni x minuto di attacco hai ragione,
Se mi dici che hanno + acutezza hai ragione,
Ma i martelli dispongono di una buona gamma di stati alterati, fanno + danni x colpo,(e difficilmente quando sei da solo contro un los QUELLO ti lascia finire la combo....) e li buttano a terra in continuazione rendendoli INDIFESI.
Con le doppie spade, invece, il maledetto riesce sempre a reagire, rendendo la caccia molto + rischiosa (a meno di abusare di pitfal trap, ovviamente...)
QUINDI:
Se sei talmenet bravo da Schivare TUTTE le flammate ,li mozzichi, le codate, le cariche e le fiancate che quello te tira, complimenti!
Ma io preferisco renderlo incapace di Offendere&Difendere, x poi finirlo.
Qindi i martelli fanno x me + delle spade doppie.
Prosit biggrin.gif
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 31/8/2005, 03:56




CITAZIONE
Me uppo.
A proposito........
ATTACCO CONTINUO UN CAVOLO!  
La schivata della lancia è penosa! Se ti trovi un Los che ti corre incontro sei fregato!  
O provi di schivarlo (e con la lancia fai 3 o4 cm), o a pararlo.
RISULTATO: Ti stira!  
col martello invece lo eviti che è 'na meraviglia  


la lancia è provabilmente la miglior arma di tutto il gioco (odio ammeterlo, ma è cosi), innanzitutto se il rathalos ti carica e ti prende, vuol dire che sei stato cosi pirla da farti colpire, CON LA LANCIA SI PARA!!! non centra una beneamata mazza col martello o con lo spadone, devi combattere in modo diverso, devi PARAREEEEE! ma è cosiì difficile come concetto? e poi porca vacca di tutte le wyvern che potevi scegliere hai scelto di usarla contro il los dry.gif non cè wyvern + sbagliata, specialmente se giochi da solo, prova ad usarla contro un gravios o un khezu, li massacrerai!
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 31/8/2005, 03:58




CITAZIONE
Senza dubbio, ma vuoi fare a gara a che ammazza un los in meno tempo?  
Io lo stunno, poi quello NUN SEMOVE, IO lo sdrumo come 'na fava  


mi bevo un mega juice e lo sfondo nella metà del tempo che ci metti tu sleep.gif
 
Top
maxdh
view post Posted on 1/9/2005, 12:28




X terminare questa discussione vorrei semplicemente dire ke, c'è gente ke si trova meglio con le doppie spade e di conseguenza combatte meglio con quelle e c'è gente ke si trova meglio con i martelli....ognuno si trova meglio e di conseguenza sa usare meglio con la sua arma...ad esempio io so usare meglio martelli e spadoni, ma anke se può essere ke doppie spade e lance siano + forti io nn riesco ad usarli....
ognuno usa un' arma diversa se no tutti userebbero la stessa arma e sarebbe brutto... e poi scusate ad esempio, se fate una miss online contro qualke wyvern, ki ha il martello lo butta giù e un altro con le doppie spade lo massacra con le combo o no??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Zarkor McGregor
view post Posted on 1/9/2005, 20:38




CITAZIONE
innanzitutto se il rathalos ti carica e ti prende, vuol dire che sei stato cosi pirla da farti colpire, CON LA LANCIA SI PARA!!! non centra una beneamata mazza col martello o con lo spadone, devi combattere in modo diverso, devi PARAREEEEE!



cry.gif CI HO PROVATO A PARARLO! cry.gif  Mé PASSATO SOPRALO STESSO COME MAI? cry.gif


CITAZIONE
mi bevo un mega juice e lo sfondo nella metà del tempo che ci metti tu



me bevo un megademondrug......... cool.gif e lo sfondo nello stesso tempo........

Ossequi

Edited by Zarkor McGregor - 1/9/2005, 21:39
 
Top
gravios
view post Posted on 1/9/2005, 22:02




a vabe, ma ce un buana doppia lama con le rustone, ma io mi trovo bennissimo sia CON GLI SPADONI E SIA CON LE DOPPIE LAME
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 2/9/2005, 03:23




CITAZIONE
CI HO PROVATO A PARARLO!   Mé PASSATO SOPRALO STESSO COME MAI?  


quando pari consumi stamina, 25 per ogni colpo, e spesso capita che con la carica ti dia 2 colpi, se vai fuori con la stamina, non pari e ti becchi il colpo dry.gif

CITAZIONE
me bevo un megademondrug.........  e lo sfondo nello stesso tempo........

Ossequi


lo posso bere anche io cool.gif
sucaaaaaaa

Edited by <Sephiroth> - 2/9/2005, 04:23
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 2/9/2005, 03:24




CITAZIONE
a vabe, ma ce un buana doppia lama con le rustone, ma io mi trovo bennissimo sia CON GLI SPADONI E SIA CON LE DOPPIE LAME


quei cretini della capcom nn hanno messo le rusted dual sword -__-

le hanno inserite in MHG, ma in MH niente...
 
Top
gravios
view post Posted on 2/9/2005, 18:04




B******I
 
Top
Zarkor McGregor
view post Posted on 2/9/2005, 21:31




rolleyes.gif Quelli della Capcom so' parecchio fetenti quando vogliono..... biggrin.gif
Per quanto riguarda il mega juice e il demondrug hai ragione, biggrin.gif
Infatti ammetto che le doppie spade sono letali, ma che ce voi fa', sarò stato sfigato, ma ogni volta che le uso ME SFONNANO! dry.gif
invece con l'hammer li spappolo..... rolleyes.gif

A proposito....
IO NON SUCO XPRINCIPIO tongue.gif
 
Top
gravios
view post Posted on 2/9/2005, 21:34




zack vatene in crazioni armi e oggeti e dimmi quanto ne hai uccisi
 
Top
109 replies since 17/6/2005, 01:21   1447 views
  Share