BALESTRIERE, postate i vostri segreti

« Older   Newer »
  Share  
Vincent V.
view post Posted on 9/8/2005, 22:34




fai konto ke l'attacco aumenta o diminuisce in base alla distanza almeno credo
parlo per quelle ke si basano sul attacco della balestra
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 10/8/2005, 02:36




si è vero hai ragione, mi ero scordato di scriverlo, grazie vin biggrin.gif
 
Top
blade65
view post Posted on 10/8/2005, 08:09




si ma allora i normal i pierce e i pallett fanno tutti lo stesso danno e puoi dirmi
quanto danno togliono ad un mostro con una arbalest + ???
 
Top
Jin Freeccs
view post Posted on 10/8/2005, 12:23




be facendo un conto....arbalest+ ha 228 si atk...il 90% ...205 circa...
 
Top
Jin Freeccs
view post Posted on 10/8/2005, 12:27




comunque considerando che le pellet le puoi sparare solo da vicino infliggono il danno completamente (205 pe ogni colpo ovviamente) mentre i pierce sono più per la distanza
 
Top
Cloud&Sephiroth
view post Posted on 10/8/2005, 14:23




Lol il monoblos è un osso duro da battere soprattto per ki lo deve batteere la prima volta. Cmq ti do un paio di consigli ke fanno sempre bene:
Se sei nei guai e devi skivare gli attakki del monoblos nella zona 10 e 1 ci sono delle sporgenze dove puoi salire e finke sarai li il monoblos nn potrà assolutamente toccare.
Nela zona 10 si vede facilmente perkè è molto grande nella uno si trova alla destra dell'entrata per il campo base.

Se vuoi rompere il corno del monoblos ti consiglio di salire su una di queste sporgerze e aspettare ke il monoblos cariki. Rimarra il corno incastrato nel muro allora piazzagli due large bomb sotto il corno e poi falli eslpodere.

Quado il MOnoblos va sotto terra corri in circolo per poter skivare il suo attakko oppure appena il suo corpo sarà completamente sotto terra lanciagli una sonic in modo ke rimanga intrappolato e tu intanto potrai o colpirlo con la spada o altro o farlo saltare in aria.

Stai attento quando gli appaiono delle makkie rosse sulla fronte e del fumo nerto dalla bocca perkè significa ke è diventato mopoooooooolto + veloce. In quei casi ti consiglio di aspettare ke si calmi, inoltre se è in questo stato fai di tutto per evitare il ruggito., Infatti per lui il tempo di durata sarà minore ma per te no e mentre sei ancora bloccato potrà caricarti lol e ti assicuro ke fa male.

Nella 1 e nella 4 uccidi tutti i mostri prima di combattere contro di lui o ti daranno molto fastidio.

Se ci riesci stordiscilo con la flash e poi tagliagli la coda in modo ke nn potrà colpirti con la sua spazzata di coda.

Spero di averti aiutato cmq controla la sezione wyvern per qualke consiglio.
 
Top
Celestial Alea
view post Posted on 10/8/2005, 19:03




Tornando al discorso delle balestre, per uno ke non ha MAI preso in mano una balestra come me, ke balestra potente mi consigliate? non so se ho fatto bene ma ho messo l' okkio sulla Tank Mage!
 
Top
Cloud&Sephiroth
view post Posted on 10/8/2005, 19:30




Io ti consiglio prima di farti un modello + economico è semplice come l'arbalest. Così potrai vedere se sai usarla e se è cosa per te. Se crei ora la tankmage e dopo scopri ke le balestre nn ti piacciono avrai buttato via soldi e oggetti rari no?
 
Top
Celestial Alea
view post Posted on 10/8/2005, 20:00




Mh..... probabilmente hai ragione.... ma se mi dovrebbero piacere le balestre, mi conviene farla la Tank Mage?
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 20:15
Avatar

User +

Group:
Member
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Servono:
10 machalite
10 rubbery hide biggrin.gif
 
Web Contacts  Top
Celestial Alea
view post Posted on 10/8/2005, 20:18




Grazie dell informazione ma.............................................................................................................................................................. Conviene? sad.gifH):
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 20:36
Avatar

User +

Group:
Member
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Guarda anke io ci sto pensando...x ora io ho l'arbalest potenziata fino al 5°liv,però volevo qualcosa di nuovo,e stavo pensando appunto a questa tank mage...

Edited by Predator Master - 10/8/2005, 21:37
 
Web Contacts  Top
Celestial Alea
view post Posted on 10/8/2005, 20:43




Cosa intendi quando parli di livelli dell arbalest?(te l' avevo detto ke non ho mai preso in mano una balestra!!!!)
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 21:01
Avatar

User +

Group:
Member
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Una balestra è basata sui livelli ...e si parte dal primo livello fino ad arrivare al 5° + i vari potenziamenti a parte
 
Web Contacts  Top
Celestial Alea
view post Posted on 10/8/2005, 21:02




Ohhh...sembra interessante.....
 
Top
168 replies since 16/6/2005, 23:40   2780 views
  Share