non capisco come fare!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:15




se ti colleghi cn il modem riesci solo a scaricare missioni, x farle cn qualcuno devi trovarti cn un tuo amico ke ha mhf2
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 21:15




CITAZIONE
ma chepalos nn devi preocc e facile....

si ma è anche per il futuro... poi penso sia anche divertente giocare in più persone




CITAZIONE
se ti colleghi cn il modem riesci solo a scaricare missioni, x farle cn qualcuno devi trovarti cn un tuo amico ke ha mhf2

ma ho letto tanti di quei topic per giocare in 2 su internet... con un programma... ma ancora non ho capito... :dho:
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:21




ti serve una chiavetta x psp dove puoi connetterti ad internet senza modem..... è come una kivatta internet ma x psp.... ti serve quella, la trovi su ebay
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 21:30




bo'... infatti sto' cercando di informarmi... ho letto di un programma che fa in modo che la psp 'pensi' che ci sia qualcuno vicino quando invece è collegato via internet... ci sono vari topic che ne parlano sulla sezione supporto tecnico di questo sito... ma personalmente non ci capisco molto...
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:31




bhe nenke io sono una cima, pensa ke nn riesco nemmeno a collegare la psp ad internet x scaricarmi le missioni
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 21:38




uff... mi piacerebbe tanto nessuno dei miei amici ha il gioco... ma tu hai il modem wirless?
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:45




si ma nn riesco a connettermi.... uffa :dho: :dho: :dho:
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 21:48




bo'... quello a me è venuto al primo colpo... almeno una cosa sono riuscito...


se per caso hai novità su questo argomento cmq fammi sapere...
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:51




vale lo stesso pe te e cm grazie in anticipo.... :asd2:
 
Top
Lennort89
view post Posted on 28/11/2008, 02:31




Il programma si chiama Kai e quella cosa del ''pensa'' si chiama ''simulazione''. Cmq sia guarda qua ke capite meglio. (ora ci beccheremo una strigliata assurda causa OT)

http://mhitalia.forumfree.net/?f=1740083
 
Top
smorbio
view post Posted on 28/11/2008, 09:23




Lennort ha pienamente ragione.

Ragazzi, non è il massimo della difficoltà di comprensione. Lo ho detto tante volte, e mi sono anche un pizzico stancato di ripeterlo.

Argomento nuovo, nuovo topic.

Le regole di questo forum, sono poche e sono quelle del buon senso. Se continua cos', va a finire che per sapere come si ammazza un blos, devo leggere il topic relativo a come si crea l'armatura di khezu.

Ora basta OT, oppure mi vedo costretto ad applicare le sanzioni dovute a chi sgarra quelle quattro righe di regole messe in croce. E dico che sarebbe la seconda volta da quando stò su questo forum.

Regolatevi di conseguenza, per cortesia.

Chi ha qualcosa da aggiungere a questa mia risposta, mandi un PM a me o allo staff in genere, e non posti qui sotto con argomento ancora OT.
 
Top
25 replies since 25/11/2008, 17:41   149 views
  Share