Guida Kushala Daora

« Older   Newer »
  Share  
beluga
view post Posted on 25/11/2008, 14:33




nn so io trovo + facile il Kushala semplicemente xke è + grosso e + lento e quando nn ha il vento si può comparare alla ratian come difficoltà
 
Top
nzell7177
view post Posted on 25/11/2008, 15:56




se più o meno cmq è cesso
 
Top
KING ARTHAS
view post Posted on 26/11/2008, 14:52




Il kusha è il più debole *ç*
E sappi che la testa rimane sempre fuori dalla area di vento. Comunque aggiungo una cosa. caratteristica di tutti i draghi anziani, tranne kirin, è che la coda si può tagliare SOLO quando gli hai scaricato il 60%. Tu credi sia il 40% perchè non pensi ad esempio a DOVE lo colpisci. Io attaccandolo sempre e solo in testa riesco ad uccidere quello di rank + in 24 minuti circa (prima che scada il tempo) e taglio la coda al 18-20. Ne ho uccisi circa 10.
 
Top
Lennort89
view post Posted on 26/11/2008, 17:45




CITAZIONE
Il kusha è il più debole *ç*
E sappi che la testa rimane sempre fuori dalla area di vento. Comunque aggiungo una cosa. caratteristica di tutti i draghi anziani, tranne kirin, è che la coda si può tagliare SOLO quando gli hai scaricato il 60%. Tu credi sia il 40% perchè non pensi ad esempio a DOVE lo colpisci. Io attaccandolo sempre e solo in testa riesco ad uccidere quello di rank + in 24 minuti circa (prima che scada il tempo) e taglio la coda al 18-20. Ne ho uccisi circa 10

Allora: il kusho è il più debole se nn ti fai furbo cn il kirin; il 60% dell'energia nn è corretto e ti spiego perkè: se tu usi armi molto forti, è normale ke more prima e quindi ke gli tagli la coda, poi dipende dall'acutezza, dipende da dv lo comlpisci, come, se è arrabbiato, e ti garantisco ke ho fatto mooooooooooooolti tentativi prima di dire ciò. Poi magari quello di rank alto è diverso ma io nn credo.
 
Top
Tobi95
view post Posted on 24/6/2009, 10:48




Quali sono le armature antivento ????
 
Top
19 replies since 8/11/2008, 19:26   3133 views
  Share