Guida Yan Garuga

« Older   Newer »
  Share  
beluga
view post Posted on 4/12/2008, 21:11




l'armor guraga va benissiomo soprattutto se al posto dell'elmo ti prendi la maschera... secondo me è una delle armor + utili del gioco
 
Top
Lennort89
view post Posted on 10/5/2009, 18:17




Con tappo per le orecchie godi ahahah
 
Top
Tobi95
view post Posted on 10/6/2009, 19:25




Vorrei sapere una cosa quando si possono creare armi con acutezza superiore al verde???????
 
Top
smorbio
view post Posted on 11/6/2009, 06:29




tobi, sei off topic.

Apri un'altra discussione
 
Top
Felix_cdz
view post Posted on 13/6/2009, 12:45




Io aggiungerei alle armi il martello in 15 min neanche lo ammazzi...mi pare di aver visto una guida su youtube con il martello cmq la tattica è + o - questa:
-Caricare il colpo e colpire alle gambe e poi schivare;
-Quando cade,colpire la testa con il combo del martello(T+T+T)
Il trucco è schivare dopo aver colpito il garuga con l'attacco caricato
Tattica ottima se si vuole ammazzare il garuga,l'unica cosa negativa è ke con questa tattica distruggi solo la schiena,le orecchie e la mascella
In 5 min ho ammazzato il garuga con il martello d'assalto utilizzando l'armor del rathalos normale(colpendolo sempre sulla testa)
 
Top
beluga
view post Posted on 18/6/2009, 18:40




bhe si può sggungere ke la testa si può rompere 3 volte: la 1 si trepa il becco e ottieni becco affilato alla fine, la 2 si rompono le orecchie e ottieni sia becco ke orecchie ma alla 3 la facci gli si krepa tutta ed è + difficile trovare materiali alla fine
 
Top
Lennort89
view post Posted on 4/7/2009, 18:15




Il martello nn ce lo messo perkè lo uso poco... Però voglio dire in fondo tutti possono trovare facile eliminarlo cm meglio vogliono no? =)
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 22:54   4052 views
  Share