Guida Yan Garuga

« Older   Newer »
  Share  
Lennort89
view post Posted on 8/11/2008, 18:21




CITAZIONE
anke io vado di catana lao e cm se gli tagli la coda diventa molto + facile xke nn ti becca mai quando gira..... l'unica cosa ke mi fa inca è quando ha gli scatti ke è IMPOSSIBILE prevedere e comincia a correre CHE FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è prorpio così... Perkè se tu ci fai caso lo Yan si ferma senza fare nulla per pokissimo e poi ti carica. E poi basta ke gli rotoli intorno e il gioco è fatto no?
 
Top
beluga
view post Posted on 23/11/2008, 15:02




CITAZIONE (Lennort89 @ 8/11/2008, 18:21)
CITAZIONE
anke io vado di catana lao e cm se gli tagli la coda diventa molto + facile xke nn ti becca mai quando gira..... l'unica cosa ke mi fa inca è quando ha gli scatti ke è IMPOSSIBILE prevedere e comincia a correre CHE FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è prorpio così... Perkè se tu ci fai caso lo Yan si ferma senza fare nulla per pokissimo e poi ti carica. E poi basta ke gli rotoli intorno e il gioco è fatto no?

nn sempre..... x es se comincia a girare e tu ti trovi disgraziatamente davanti al suo muso lui parte senza avvertirti
 
Top
Lennort89
view post Posted on 25/11/2008, 13:41




CITAZIONE
CITAZIONEanke io vado di catana lao e cm se gli tagli la coda diventa molto + facile xke nn ti becca mai quando gira..... l'unica cosa ke mi fa inca è quando ha gli scatti ke è IMPOSSIBILE prevedere e comincia a correre CHE FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è prorpio così... Perkè se tu ci fai caso lo Yan si ferma senza fare nulla per pokissimo e poi ti carica. E poi basta ke gli rotoli intorno e il gioco è fatto no?

nn sempre..... x es se comincia a girare e tu ti trovi disgraziatamente davanti al suo muso lui parte senza avvertirti

Ma nn lo so. A me nn ha mai preso come dici tu. Ma in linea generale se sei furbo non ti ci metti davanti no? :prr: :prr: :prr:
 
Top
beluga
view post Posted on 25/11/2008, 14:31




nn è che ci vai davanti apposta ma se comincia a girare quando è inca poi si gira verso di te molto velocemente e se disgraziatamente ti trovi la CIAO CIAO!!!!
 
Top
KING ARTHAS
view post Posted on 26/11/2008, 14:32




Tsè! I garuga li batto di Katana Akantor in 5 minuti XD Comunque bella guida ^^
 
Top
Lennort89
view post Posted on 26/11/2008, 17:47




Beh cn la katana del quel tipo è normale ke more facile. E poi belunga io nn so ma a me così nn prende. Sarà ke rotolo na cifra di volte!!!!
 
Top
beluga
view post Posted on 26/11/2008, 19:45




bhe io di guraga nn ho problemi e anke io vado di katana...... mha!!!!!!! cm bella guida davvero :asd2: :adore: :fumo:
 
Top
Lennort89
view post Posted on 27/11/2008, 01:16




La guida è realizata dp innumerevoli tentativi e morti. Però vorrei allungarla e mettere cose tipo come si muove, % di fortuna di trovare oggetti, armi e armature cn costi e materiali. Però siccome lavoro sarà difficile farla. Se qualcuno lo studia per me sarebbe molto facile poi da postare!!!
 
Top
nzell7177
view post Posted on 27/11/2008, 08:43




pultroppo nn posso (perche come gia ho detto io gioco alla psp di mio cugino) quindi nn posso ma cmq quanto tene sta katana akantor d'attacco e acutezza??
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 18:14




cm potresti dire che quando gli tagli la coda diventa x facile e ke quando gli hai tolto circa il 50/60% di vita quando salta in dietro urla
 
Top
Lennort89
view post Posted on 29/11/2008, 19:16




CITAZIONE
cm potresti dire che quando gli tagli la coda diventa x facile e ke quando gli hai tolto circa il 50/60% di vita quando salta in dietro urla

Lo potrei pure fare, ma credo sia ovvio no? Anche perkè il livello del Kusho è ovvio ke si sanno certe cose. Almeno credo...
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 11:26
Avatar

User +

Group:
Member
Posts:
1,030

Status:


qlcuno mi puo dire quando si sblocca la quest del garuga , al villaggio sono alle quest da 5 stelle, mentre alla gilda devo fare l'urgent del tigrex...del garuga ho solo una missione evento " scarface" ma non riesco ad ucciderlo nonostante gli rompa l'orecchio, artigli sulle ali e dorso...potete aiutarmi?? grazie in anticipo

cioè c'è una quest del villaggio con lui o no??
 
Top
Kar_93
view post Posted on 2/12/2008, 21:14




CITAZIONE
qlcuno mi puo dire quando si sblocca la quest del garuga , al villaggio sono alle quest da 5 stelle, mentre alla gilda devo fare l'urgent del tigrex...del garuga ho solo una missione evento " scarface" ma non riesco ad ucciderlo nonostante gli rompa l'orecchio, artigli sulle ali e dorso...potete aiutarmi?? grazie in anticipo

cioè c'è una quest del villaggio con lui o no??

Ke missioni hai e nn hai fatto fino a ora? Mi sembra strano ke nn lo abbia sbloccato...



Edited by Bone Eater - 2/12/2008, 21:35
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 2/12/2008, 21:40




in teoria dovresti uccidere minimo 10 kut-ku per sbloccare la missione del garuda, se non te la sblocca c'e qualche problema. Kar_93 benvenuto(solitamente ci si presenta prima di rispondere) leggi il regolamento e divertiti, anche se siamo in pochi per ora xD
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:30
Avatar

User +

Group:
Member
Posts:
1,030

Status:


killando 10 kut ku mi è apparsa, grazie mille a tutti =)
secondo voi vale la pena farsi l'armos del garuga con la maschera? la sto facendo mi mancano gambali e guanti..xo se dite ke è inutile magari lascio stare =) mille grazie di nuovo
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 22:54   4052 views
  Share