ho bisogno di aiuto con il khezu, help me please

« Older   Newer »
  Share  
zaganna
view post Posted on 19/8/2008, 17:37




CITAZIONE (Pyramidhead @ 19/8/2008, 16:53)
Ecco perchè io lo faccio in Rathalos Soul che mi dà tappo per orecchie alto ^^

ottimo set^^, io però ho deciso di combinarlo con 2 pezzi cenataur, + le gemme faccio tappo orecchi alto, fervore +1, e resistenza drago +5 (anche se in totale faccio 1 <.<)
 
Top
Dj Fabio
view post Posted on 19/8/2008, 19:17




si ma se stai in alture dopo un po se ne vanno perchè non vi prendono

be vero che l'urlo quando è incazzato è micidiale se lo combina bene ma dimentichi che ci sono le armature apposta. Come diminuire l'eletricità
 
Top
zaganna
view post Posted on 19/8/2008, 20:00




CITAZIONE (Dj Fabio @ 19/8/2008, 20:17)
si ma se stai in alture dopo un po se ne vanno perchè non vi prendono

nn è vero :asd2: , primo non tutti sn intelligenti, secondo anche quando li meni a terra dopo un po scappano :asd2:

CITAZIONE (Dj Fabio @ 19/8/2008, 20:17)
be vero che l'urlo quando è incazzato è micidiale se lo combina bene ma dimentichi che ci sono le armature apposta. Come diminuire l'eletricità

vero ma conta che 1)l'equipaggiamento lo devi avere (perchè Mh è forse l'unico gioco che conosco dove nn basta O solo esperienza O solo equ, è necessario entrambi) 2)ti fa cmq tanto tanto male, e stai certo che nn è 1 solo attacco che prendi, nell'ipotesi tra il salto elettrico e lo sparo (nel caso in cui nn riesci ad evitarlo, perchè mi pare che anche da incazato se hai culo lo schivi) sei sbattuto a terra/paralizzato, quindi vulnerabile al secondo attacco, se così nn è, perche magari ti manca, se ne va, o fa la scossa da fermo che nn ti prende neanche con le lenti (sorvolando che è cieco),......beh dalle mie parte si chiama culo (e il culo è un altra cosa che a volte serve su mh)
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 19/8/2008, 20:06




CITAZIONE (zaganna @ 19/8/2008, 18:37)
CITAZIONE (Pyramidhead @ 19/8/2008, 16:53)
Ecco perchè io lo faccio in Rathalos Soul che mi dà tappo per orecchie alto ^^

ottimo set^^, io però ho deciso di combinarlo con 2 pezzi cenataur, + le gemme faccio tappo orecchi alto, fervore +1, e resistenza drago +5 (anche se in totale faccio 1 <.<)

Con la U gemmata perfetta con elmo da spadaccino ottieni tappo per orecchie alto e fervore sconsiderato+3, che con archi come l'Akantor significa toccare l'80% di critico..
Sarà anche immune o resistentissimo al drago, ma 300 di danno base che vengono pure potenziati dal critico quasi certo e dalle sostanze energia lo fanno scendere in fretta, inoltre con l'arco lo spacchi tutto (lo so perde pezzi ma si riempie di tagli)
 
Top
Dj Fabio
view post Posted on 19/8/2008, 20:19




si vero in effetti è tosto e anche io ho avuto problemi "più col plesioth" ma alla fine ce l'ho fatta devi solo capire come aggirarlo be nelle zone chiuse è pericoloso, ma all'area aperta cala la sua pericolosità del 50% be poi ce chi è portato per alcuni mostri invece di altri
 
Top
zaganna
view post Posted on 20/8/2008, 10:34




CITAZIONE (Pyramidhead @ 19/8/2008, 21:06)
CITAZIONE (zaganna @ 19/8/2008, 18:37)
ottimo set^^, io però ho deciso di combinarlo con 2 pezzi cenataur, + le gemme faccio tappo orecchi alto, fervore +1, e resistenza drago +5 (anche se in totale faccio 1 <.<)

Con la U gemmata perfetta con elmo da spadaccino ottieni tappo per orecchie alto e fervore sconsiderato+3, che con archi come l'Akantor significa toccare l'80% di critico..
Sarà anche immune o resistentissimo al drago, ma 300 di danno base che vengono pure potenziati dal critico quasi certo e dalle sostanze energia lo fanno scendere in fretta, inoltre con l'arco lo spacchi tutto (lo so perde pezzi ma si riempie di tagli)

giustissimo, pensate che io avevo fatto l'arco pelo di blango....fidatevi che uccidete prima i rajang con l'arco di akantor, o con quello di fatalis

(test scientificamente provato nella missione doppio rajang, in quanto tempo si uccide il primo rajang)
pelo blango:+10 minuti
fatalis: 9 minuti
akantor: 7 minuti
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 20/8/2008, 12:25




Inoltre se sei uno di quelli a cui piace il rischio puoi pure attivare Eroismo Feline, in quel caso il rajang crepa subito dopo aver perso il secondo corno, tale è il potere di quell'abilità
 
Top
beluga
view post Posted on 14/9/2008, 16:48




ciauu a tutti io sono nuovo ma vorrei dare dei consigli da spadaccino a per uccidere il kezu.... se hai lo spadone è semplice quando lui fa qualsiasi tipo di attacco ti piazzi dietro alla coda ( nn troppo vicino che se no ti fregha cn lo scudo ) e cominci a caricare quindi lui comincerà a girarsi, e quà devi essere gravo tu a calcolare i tempi, quando si è finito di girarsi gli tiri una mazzata in testa cn carica al massimo che lo fa vacillare e poi ti allontani..... quando è incazzato è + difficile xke inizia ad attaccare quando è ancora in carica lo spadone ma lo becchi lo stesso.
se hai la spada lunga mira solo alle gambe andando di punta con cerchio e poi triangolo da lontano così riesci a schivare e quando è a terra massacralo o quando fa il triplo sputo vagli fisso in testa... quando è incazzato usa la tecnica del mordi è fuggi: un colpo anche debole e via.
se usi la spada corta usa la stessa tecnica ma cn affondo sulle gambe e poi scappa (nn ti consiglio di usare le doppie spade xke sono cm la spada corta ma senza scudo e il loro attacco speciale io nn lo uso nn so te)
Questo è tutto fidati funzione io ho dovuto fare fuori 9 kezu xke nn mi arrivavano mai sacche elettriche x la mannaia bramosa!
 
Top
nzell7177
view post Posted on 29/10/2008, 22:17




ti consiglio la lma wiwer fuoco lo scatti subito subito
 
Top
smorbio
view post Posted on 30/10/2008, 08:07




beluga, ti prego... usa un pò di punteggiatura.
 
Top
beluga
view post Posted on 31/10/2008, 19:45




campione regionale di apnea :LooL: :LooL: :LooL:
 
Top
shinkus
view post Posted on 1/11/2008, 11:04




scusate ma quello rosso di che elemento eh??
 
Top
zaganna
view post Posted on 1/11/2008, 13:57




CITAZIONE (shinkus @ 1/11/2008, 11:04)
scusate ma quello rosso di che elemento eh??

di elemento...tuono, però è debole ad acqua
 
Top
Lennort89
view post Posted on 1/11/2008, 14:11




ma su dai regà contro il khezu si va di lancia-fucile e cn il fuoco wywern va giù in poco tempo. certo le armi ke avete detto sn ottime ma nn credo ke lui stia battendo il khezu ad un livello tale da avere cose complicate come l'armature di rathalos e/o quella del cena. perciò porello nn lo rimbambiamo troppo :dance:
 
Top
KING ARTHAS
view post Posted on 1/11/2008, 14:26




Arco. Sostanze per affilare le frecce e cade giù in 2 secondi. XD
 
Top
32 replies since 12/6/2008, 09:56   403 views
  Share