mostro + forte!!!!!
Poll choicesVotesStatistics
-FATALIS BIANCO25 [53.19%]
-AKANTOR6 [12.77%]
-MOSSWINE5 [10.64%]
-LAO SHAN3 [6.38%]
-FELYNE2 [4.26%]
-TIGREX2 [4.26%]
-KIRIN1 [2.13%]
-SHEN GAO RHEN1 [2.13%]
-MELYNX1 [2.13%]
-KUT-KU1 [2.13%]
-RATHALOS0 [0.00%]
-RATHIAN0 [0.00%]
-KHEZU0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

mostro + forte!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pyramidhead
view post Posted on 9/4/2008, 09:03




CITAZIONE (zaganna @ 5/4/2008, 12:35)
CITAZIONE (Bono7one @ 5/4/2008, 10:27)
Sicuramente il fatalis!
L'akantor è andato giu stecchito dopo 9 minuti...ero io e un altro mio amico entrambi con lo scisma eterno e corazza akantor...

si vabbè, anchio faccio fuori il rathalos argentato in scioltezza (senza usare pozioni) con la lanciafucile-biga e l'armatura "Sole Argentato" :mad: , cercate di parlare secondo la prima volta che avete battuto quei mostri :mad:

Devi essere davvero bravo, il silver se non erro è debole solo all'elemento tuono (peraltro il punto debole sono le ali) e resistentissimo a tutto il resto.
La prima volta che lo feci ci provai con la Smolder.. 45 minuti per buttarlo giù (senza trappole o flash, sono un avaraccio XD)
Con la True Devil Slicer invece scende giù in 20 minuti andandoci cauti.
Idem per la Rathian dorata
Cmq Rajang>all dato che ancora non ho fatto il fata in nessuno dei 3 gusti ( liquirizia fragola o panna :LooL: )
 
Top
maniacs94
view post Posted on 10/5/2008, 12:44




Scusaate ragà non x essere presuntuose...ma guardate che sia l'akantor che il fata sono facili da picchiare io da solo con la lancia babelica e con l'armatura di akantor ho ucciso in 12 minuti l'akantor...e con i spadini ultimus cielo e terra solo...ripeto solo il fata bianco in 7 minuti e qualcosa...no eseste qualcuno che io non riesca a battere se non ci credete onestamente non mi interessa...ma se volete mi chiedete il contatto che ne discutiamo...assieme xd
 
Top
bunchu
view post Posted on 21/5/2008, 21:16




mi sembra ovvio mettere tigarex o kirin in questo topic a meno che non si ha provato l'ebbrezza di essere inceneriti da un fulmine di fatalis bianco,e non per nulla è ritenuto il drago + forte come la sua armor è la migliore
 
Top
Banjo l'orsetto
view post Posted on 19/6/2008, 09:55




sarà anche il più forte, ma è un cretino! è un troglodita, un'espressione de ibecille e attacchi senza senso (manate date quando si è a kilometri di distanza! alla fine l'unica mossa che ti uccide è se grida e sei a tiro! immagino un bel rajang (ma di quelli grossi 1500 per intenderci) che salta addosso a un fata bianco , e con un detro gli trappa via il collo così sottile che si spezza da solo! è vero che il rajang è potentissimo, forse il migliore, ma non sottovalutiamo l'akantor, che può mangiare un fatali nbianco in 3 secondi! poi l'akantor bianco è nettamente superiore al fata bianco! dovreste vederlo combattere!
 
Top
shinkus
view post Posted on 2/8/2008, 18:11




felyne XD
 
Top
v soldier
view post Posted on 28/8/2008, 15:35




il fatalis cremisi l'avete dimenticato?è una rottura di palle affrontarlo
 
Top
Zandret
view post Posted on 29/8/2008, 12:52




L'akator bianco e scarssissimo e nn si mangia il fatalis bianco,il fata bianco x quanto sia stupido se vai da spadaccino t uccide in un colpo con la zampina schiaffegiandotela in faccia,mentre l'akantor bianco e cosi scarso ke ci puoi andare pure con la mofu-mofu e n skerzo xke io lo fatto.L'unica cosa ke puo rompere e se t mette al muro e t carica da sottoterra.(anke se qui si parlava solo dei mostri del 2 freedom x il 2G c'e una apposita sezione.Riferito a Zak Fair)
 
Top
akantorboy
view post Posted on 17/11/2008, 20:14




IL FATA BIANCOOOOO L'AKANTOR SI BATTE ANCHE DA SOLI
 
Top
Lennort89
view post Posted on 17/11/2008, 22:36




Beh il più difficile è il Lao: da solo manco a farlo scappare riesco :dho: :dho: :dho:
 
Top
shinkus
view post Posted on 18/11/2008, 16:59




ma lao e facile XD...dipende con che arma
 
Top
Lennort89
view post Posted on 18/11/2008, 23:26




Ovvio. Però se nn hai un amra abbastanza forte o se nn sei almeno in 2 è difficile ke fugge o ke more
 
Top
shinkus
view post Posted on 19/11/2008, 13:57




sopratutto quando si trasforma in super sayan
 
Top
26 replies since 30/1/2008, 19:35   641 views
  Share