la vostra arma preferita
Poll choicesVotesStatistics
katana16 [37.21%]
arco8 [18.60%]
spadone8 [18.60%]
spade doppie4 [9.30%]
scudo e spada3 [6.98%]
lancia2 [4.65%]
martello1 [2.33%]
lancia fucile1 [2.33%]
balestra0 [0.00%]
corno0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 43)

la vostra arma preferita, votate l'arma migliore

« Older   Newer »
  Share  
Pyramidhead
view post Posted on 4/2/2008, 00:17




Io invece lo detesto, è uno di quei mob per i quali ho deciso di farmi un set artigliere...
Non so se odiare lui per la sua corazza tostissima o il Rathalos perchè vigliaccamente scappa dalle mazzate XD
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/2/2008, 03:29




Guarda, su mh1 il rathalos offline (-) era più odiato del gravios online (++), e ti ho detto tutto.

Però, vorrei dire una cosetta per pyramid e ovviamente per chiunque altro:

Ogni Basarios ha un Gravios di potenza equivalente, o almeno suppongo.

A parità di potenza (cioè, se esiste un Basarios blu, esisterà un Gravios che lo equipari, non so se mi sono ancora ben spiegato) il Gravios è più tosto, in quanto avrà più vita e difesa.

Una volta, da entrambi si andava di lancia, abilità e velocità, oppure di balestra, niubbiaggine e lentezza.

Dunque, da non-giocatore di questo mh, consiglierei una lancia.

Spero che gli altri utenti, più esperti di me in questo gioco, concordino, altrimenti non mi resterebbe che un nodo scorsoio.
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 4/2/2008, 11:25




Infatti da superniubbo quale sono il Basarios l'ho fatto con la balestra le prime volte. il Gravios invece nessun problema, cmq ora riesco a farli entrambi in mischia, grazie del'aiuto/informazione ^^
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/2/2008, 13:25




Ciò che non riesco a credere è che il basa sia più forte del gravios in questo gioco... è davvero così?
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 4/2/2008, 14:04




Non proprio, è che entrambi hanno il ben noto punto debole sul petto, ed il Basa è MOLTO + piccolo, come tutti ben sappiamo
O lo fai a balestra/arco o se vuoi farlo in mischia ci vai di lancia/gunlance (per il wyvern fire) o con lo spadone caricato (il modo in cui ho ucciso il mio primo Yan Garuga)
DS o SnS non sono ancora riuscito ad usarli contro di lui, se non hai almeno acu blu (almeno? O.O) rimbalza tutto
ma mentre il Gravios ci stai tranquillamente sotto e quindi puoi affettarlo/pungerlo/mettergli i parafulmini (troppo divertente) il Basa è + compatto quindi servono armi con le quali effettuare attacchi precisi e rapidi.
Io mi trovo molto bene con la Gunlance, e pure col Meteor Cannon il Basa diventa 1 cazzata, ma a meno che non si abbia un arma con TANTA acutezza (come dicevo prima blu almeno) ti ritroverai a rimbalzare pure sulle sue zampe posteriori.
Lo so sembra strano che ormai riesca a farmare il Chameleos e abbia problemi con l'allegra collinetta vivente ma non ci posso fare nulla XD
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/2/2008, 14:13




Ah vabbè ma allora è tutta questione di abilità, in qualsiasi caso con una lancia dell'acutezza giusta colpendo il punto giusto dovrebbe essere molto più breve di un gravios...
 
Top
SolidSnake 93 $$
view post Posted on 11/2/2008, 21:21




cmq io uso le doppie spade! :asd2: troppo agili e potenti!
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 17/2/2008, 01:31




che fissa! che hai usato? io le 2 spade fatte di corno di Lao, sono buone e poi le riesco aportare ad acu+ con la Necrologio
 
Top
--Mark--
view post Posted on 17/2/2008, 12:32




CITAZIONE (Il Cinico @ 4/2/2008, 03:29)
Guarda, su mh1 il rathalos offline (-) era più odiato del gravios online (++), e ti ho detto tutto.

Però, vorrei dire una cosetta per pyramid e ovviamente per chiunque altro:

Ogni Basarios ha un Gravios di potenza equivalente, o almeno suppongo.

A parità di potenza (cioè, se esiste un Basarios blu, esisterà un Gravios che lo equipari, non so se mi sono ancora ben spiegato) il Gravios è più tosto, in quanto avrà più vita e difesa.

Una volta, da entrambi si andava di lancia, abilità e velocità, oppure di balestra, niubbiaggine e lentezza.

Dunque, da non-giocatore di questo mh, consiglierei una lancia.

Spero che gli altri utenti, più esperti di me in questo gioco, concordino, altrimenti non mi resterebbe che un nodo scorsoio.

beh, c'è da dire che la vita è facile con la lancia XD
solo una cosa da aggiungere...con il martello, il basa, casca giù che è una bellezza...
 
Top
Crive_A.C.
view post Posted on 20/2/2008, 17:29




io voto la mitica... KATANA^^... riesco a usarla beniximo^^... (bhe quanto basta XD)... è veloce potente... e poi con il potere dell' anima... si spaccaa tttttttt^^
 
Top
12345riky
view post Posted on 21/2/2008, 11:18




io quoto la katana dico solo 4 parole spada del drago di fuoco ...... potnziata al massimo ovviamente .... xdxd
:dance:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 21/2/2008, 18:15




Anche io adoro la katana ma ragazzi io parlo per gente come me che con l arco e una furia e ci kila anche mia nonna xd xd ( E DIFFICILE KILARLA SCAPPA SEMPRE XD)cmq lol con l arco se lo si sa usare bene ci kili tutto e di piu e poi bè......i mostri con un ottima armor da gunner nn ti kilerebbero manco tra 100o anni.Cmq ogniuno se la gioca come vuole per conto mio l arco spacca e di brutta maniera
 
Top
Shizzolo
view post Posted on 11/3/2008, 23:12




Io ho votato spadone...colpo caricato,parata :Q ___
Anche l'arco mi piace molto ma solitamente lo uso quando sono in party di 2/3 persone...in solo fa pena...poi ognuno la pensa a modo suo^^
Cmq di spadone di solito uso:o la dama avvampante o quello di tigarex...
Ciao a tutti ragazzi^^ e Buona Caccia!!! :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
billyloscuro
view post Posted on 14/3/2008, 21:48




sradicatore eterno FTW fiamma gaelica FTW arco akantor FTW
 
Top
bunchu
view post Posted on 21/5/2008, 21:14




io sono un maestro della katana,in particolare la cara vecchia spada drago combustine,compagna di 1000 battaglie,però ora sto provando il freedom e mi trovo bene anche con la lancia ma ho votato katana(alla prossima opterò per la lancia fucile)anche se le armi le so usare tutte :prr:
 
Top
35 replies since 24/1/2008, 12:36   595 views
  Share