provenienza cacciatori

« Older   Newer »
  Share  
12345riky
view post Posted on 24/1/2008, 17:32




si riddik è sparito xkè nn gli funziona il comp.
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 24/1/2008, 20:30




aaah grazie dell'avvertimento credevo che non volesse parlare con me :ae: :ae:
 
Top
Shizzolo
view post Posted on 10/2/2008, 01:14




Hakkai io e riddick siamo di firenze(abbiamo sempre giocato insieme a mh)cmq non sarebbe male incontrarci tutti e 3 e fare una bella caccia...cmq ragazzi riddick adesso non logga + xke' ha avuto un po' di problemi...speriamo tutti che tornera'... :ciao: :ciao:

Ah dimenticavo....Non vi consiglio di giocare con riddick xke' e' un paccone e puzza di babbuino della siberia putrefatto(tranqui mod ci conosciamo....io e lui ci aniamo :LooL: :LooL: )
 
Top
Dante4fun
view post Posted on 25/7/2008, 16:58




io sn siciliano,cerco kualkuno di priolo e dintorni(sirakusa catania ecc.)
 
Top
shinkus
view post Posted on 26/7/2008, 15:30




io sono di vicenza
 
Top
den 94
view post Posted on 5/8/2008, 18:30




io sono di Roma
 
Top
Dj Fabio
view post Posted on 17/8/2008, 20:25




vabbe so che non è giusta la sezione ma visto che ormai è aperta rispondo be se proprio vuoi posso chiede di veni da mia zia a firenze "un sacrificio umano per me" e poi ci si può trovare e giocare assieme se vuoi sono bravo con la lancia ma sono costretto a usa la spada grande per togliere le code se ti va ci si mette d'accordo comunque se ce uno del Trentino Alto Adige mi farebbe piacere
 
Top
zaganna
view post Posted on 18/8/2008, 10:22




CITAZIONE (Dj Fabio @ 17/8/2008, 21:25)
vabbe so che non è giusta la sezione ma visto che ormai è aperta rispondo be se proprio vuoi posso chiede di veni da mia zia a firenze "un sacrificio umano per me" e poi ci si può trovare e giocare assieme se vuoi sono bravo con la lancia ma sono costretto a usa la spada grande per togliere le code se ti va ci si mette d'accordo comunque se ce uno del Trentino Alto Adige mi farebbe piacere

PS:io uso spesso la lancia fucile, e taglio le code
 
Top
Zandret
view post Posted on 18/8/2008, 11:24




Io sono di palermo e siamo in totale compreso me e mio frate in 7 ke giokiamo...solo ke mio frate e i suoi amici rimangono bloccati eternamente al lv di cacciatore 3(ha 12 anni deve ancora accumulare esperienza)ho giocato a tutti gli mh compreso quello x pc ed il primo uscito ke era stupendo x ps2 xke incontravi molti amici online,e in tutto questo tempo ho sempre usato una sola ed eterna arma....la lancia...con quella ho fatto di tutto c ho ucciso pure il fata bianco da solo....cmq ki e dei dintorni mi mandi un messaggio in privato ke c accordiamo x vederci.
 
Top
Dj Fabio
view post Posted on 19/8/2008, 07:14




quindi con la lancia si possono staccare pezzi? siiiiii. Sapete sono lanciere e balestriere ma avevo paura di non poter staccare i pezzi grz
 
Top
24 replies since 27/11/2007, 17:25   319 views
  Share