Richiesta di aiuto per missioni

« Older   Newer »
  Share  
smorbio
view post Posted on 14/9/2007, 12:01




se funziona come in mh1, una volta preso l'uovo, dovresti uscire dalla zona 5, rompere l'uovo, uccidere tutti i prey compresa la zona immediatamente prima del campo base, tornare al 5, prendere l'uovo e possibilmente scendere per la 6...

per scendere dalla 6, devi usare prima di tutto i "gradini" che stanno alla destra della piattaforma nella quale ti trovi, arrivare alla zona in cui puoi minare, scendere nella/e piattaforma sottostante (non ricordo se è una sola, oppure ci siano altri 2 "gradini"), e girare a sinistra restando sempre attaccato alla parete rocciosa, evitando di correre.

Continuando a stare attaccato alla parete di roccia (che ti deve restare alla sinistra), arrivi praticamente al punto in cui normalmente inizi la salita, ovvero, guardando la parete dal basso, alla destra della stessa.

da li, vai dritto dritto al campo.

Se c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi pure.

P.S.:
CITAZIONE
urgh...avevo aperto un new topic spetta che lo cancello...
potrsti chiudere il topic plz?non questo...avevi detto che il titolo era trp vago e ho fatto un nuovo topic xcio scusami :sfiga: (sono un idiota)

Nessuno è un idiota se sbaglia in buona fede...
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 14/9/2007, 14:07




con l'unico rpoblema che al freedom dopo i prey ricompaiono.
Comunque ha ragione smorbio devi scendere per i gradini che nn sono molto alti... se fai atnzione a dove salti vedrai che finisci in un lampo.

Comunque la missione delle uova di Apceros l'hai finita?
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 14/9/2007, 19:32




no ancora nn l'ho fatta cmnq mi sono sbagliato la missione dell'uovo era nella giungla avevi ragione tu.....
@smorbio:il tuo suggerimento mi è servito lo stesso...ieri mi è arrivato MH x la ps2 e ho superato la missione in quel modo :asd:
CITAZIONE
Nessuno è un idiota se sbaglia in buona fede...

grezie XD
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 15/9/2007, 16:46




Bhè allora per quanto rigurda la missione nella giungla sappi che ti servono (oltre al supersucco) culo,memoria e velocità.

culo:perchè devi sperare di nn beccare la rathian

memoria:Perchè devi ricordarti esattamente da che parte a rrivano i bullfango.

velocità:per entrmbi i problemi precedenti

Sappi che nn è una missione facile,comunque procediamo!
Per prima cosa procurati coem prima i supersucco,un bel po' di pozioni (nn si sa mai XD),delle palle pittura e antidoti.Appena inizi scova la Rathian e piazzale un Palla pittura.Dopodichè devi arrivare nella zona delle uova (nn ricordo il numero ma è quella nell'angolo sinistro),qui troverai dei rompiballe matricolati detti loprey (e qui potrebbe servirti l'antidoto),killali bevi il supersucco e via!
Non ti consiglio di fuggire per le caverne (anche si lì nn incontrerai la rathian è pieno zeppo di bullfango enormi) piuttosto fai il giro lungo verso destra e poi per la zona 3.
Nella prima zona che incontrarai ci sono pochi loprey che con riuscirai a evitare con un po' di attenzione.
Prima di entrare nella zona 3 assicurati guardando la mappa che nn ci sia la rathian proprio lì (se invece c'è perdi un po' di tempo nella zona dove sei fino a quando nn va via,attento ai loprey!)
Quando hai campo libero entra nella zona 3,qui incontrerai in successione molti bullfango che ti vengono addosso (se hai mai provato uno di quei giochi degli anni '90 in cui devi evitare i colpi dei nemici sarà una passeggiata) correndo evitali l'uno dopo l'altro,ricorda che sei in vantaggio in confronto a loro perchè quando si mettono a correre possono fare solo piccole curvature della traiettoria iniziale e tu invece puoi girare in modo più ampio.
Passato oltre evita i prey e missione completata.
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 15/9/2007, 20:00




stasera provo
:culo: sono pronto psicologicamente ad un faccia a faccia con il rathian :culo: ....piu o meno
spero solo che i maledetti bullfango che odio con tutto il mio cuore non rompano le scatole piu del drago.....
cmnq grazie di tutto
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 18/9/2007, 14:31




dimenticavo di specificarti alcuni dettagli.

-è possible che la rathian rimanga piantonata nella zona 3 a vita,quindi se dopo 5 minuti è ancora lì ricomincia la missione da capo o tenta il colpo grosso.

-evitando i bullfango nella zona 3 stai attento perchè a volte verranno coperti dagli alberi di fronte a te e una volt ache li hai superati guradti le spalle ed evitali se ti inseguono.

-è possibile che la rathian sia piantonata proprio nella tua zona d fuga dalla zona 3.Attento!

-poi devi stare attento al fatto che i velociprey sono un po' a branchi nella zona 2 (cioè quella dove dovrai arrivare per tornare al campo base ma nn ricordo se si chiama zona 1 o 2) quindi cerca di correre tenendoti lontano dai vari branchi (la situazione più difficile è quando verso la fine te li troverai tutti dietro come i genprey nella missione dir accolta uova nel deserto)

-Ricordati di nn scappare nelle grotte! nn resisterai 10 secondi con uovo in mano
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 19/9/2007, 14:06




ho provato a fare il livello è scoperto che
1 il rathian è rimasto piantonato nella zona 3
2 mi sono xfettamente reso conto che i bullfango non si vedono negli alberi xke ne ho baccato giusto uno in pieno stomaco.
poi se i velociprey stanno a branchi non te lo so dire xke la manco ci sono arrivato XD.
penso che questa missione si a impossibile...
piccolo aggiornamento ho finito sia del carbone x favore sia portami uova.
"OT"comunque...so che x questa richiesta dovrei aprire un'altro topic ma.....
qui si possono sbloccare i mostri oro?nel senso se killo il gyppo 50 volte mi appare una missione con il gyppo di un'altro colore?
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 20/9/2007, 18:23




Stasera mi rifaccio anche io la missione e ti faccio sapere esattamente da che parte dovrebbero arrivarti addosso i bullfango.

Sappi che dopo nella giungla e in situazioni peggiori di uova di rathian dovrai esportarne tre
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 22/9/2007, 12:40




certo magari ci sono marito e moglie con i nipoti che fanno la guardia alle uova tra cui un los un ian un garuga e xke non ci sta pure il gippo
non posso crederci che una missione di raccolta piu difficile di questa esista.....ma che hanno in testa quelli della capcom!!!!!
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 22/9/2007, 14:03




noccioline e una fantasia perversa probabilmente...ma con molte più noccioline di quanto pensi.

Comunque tre a sinistra uno destra e uno difronte...spro di nn aver sbagliato.

Comuqnue io ci sono riuscito benissimo...alla fine quando ci riesci una volta nn ti sembra più così difficile.

P.S.:C'è una missione di lv.5 in cui devi killare un rathalos e una rathian
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 23/9/2007, 19:28




CITAZIONE
P.S.:C'è una missione di lv.5 in cui devi killare un rathalos e una rathian

bazzecole...io un rathian e un rathalos li faccio come i prey(a parte come scritto nell'altro topic che il los mi devasta) un colpo di spada e via....non fraintendere intendo dire che do un colpo di spada e scappo XD
cmnq riguardo ai bullfango,dovrei riuscire a evitarli ora che so dove sono(riesco a evitare un basarios in carica mentre i vespoid mi colpiscono...e sottolineo che x me è una gran cosa :yes: )

che dire....mi auguro buona fortuna da solo
 
Top
funky hunter
view post Posted on 24/9/2007, 17:50




LE MISSIONI DELLE UOVA SONO PROPRIO PALLOSISSIME...PERò CI SI PUò ANKE RIUSCIRE( PIU AVANTI NE DEVI PRENDERE TRE AL LOS )
ALLORA:
PER LE UOVA DI ERBIVORO è SEMPLICE... PRENDI L'UOVO LO FAI CADERE UCCIDI TUTTI NELLA ZONE DEL DESERTO E VIA LIBERA PER LA BASE...
PER IL RATHA è ANKOR PIU SEMPLICE... PRENDI L'UOVO LO FAI CADERE UCCIDI TUTTI IN ZONA 5-6-2-1
TORNI PRENDI L' UOVO E PASSI PER LA SEI ( DEVI RESTARE SUL LATO DI SINISTRA SENNO CADI )POI VAI NELLA 2 E NELLA UNO E VIA LIBERA PER IL CAMPO XD
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 25/9/2007, 08:07




gia quella delle uova di erbivoro l'ho finita grazie lo stesso cmnq
mi resta solo quella del rathian che gli devo rubare due uova
ma devo portarmi il supersucco no?
 
Top
smorbio
view post Posted on 25/9/2007, 09:41




direi che è sicuramente un valido aiuto... anzi, portatene un paio che schifo non fa...
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 25/9/2007, 13:24




portatene più che puoi!
 
Top
31 replies since 5/9/2007, 11:16   456 views
  Share