ke sfortuna...

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
view post Posted on 20/8/2007, 22:37




io ho anke lo stadio prima della poison battleaxe va bene ugualmente?
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 21/8/2007, 09:18




con l'ultimo livello hai + acutezza
 
Top
funky hunter
view post Posted on 21/8/2007, 09:50




ah ok
 
Top
funky hunter
view post Posted on 21/8/2007, 12:01




mi sono appena rikordato una kosa: LA POISON AXE CE L'AVEVO SULLA MEMORY KE HO PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le armi ke ho adesso sn:
BONE JAVELIN
GOLEM BLADE
ARBALEST al LV5

VA BN IL BONE JAVELIN??
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 21/8/2007, 12:28




nn so dipende da come ti ci trovi, si puo kilare con quasiasi arma dipende solo da te

secondo me se cambi spadone ..uno con acu verde magari lo colpisci sempre sulla testa e il gioco è fatto

toh guarda qui

https://www.youtube.com/watch?v=uw_FO7VnPlQ
https://www.youtube.com/watch?v=VbHqPSH3vD8
 
Top
funky hunter
view post Posted on 21/8/2007, 13:08




BEH SECONDO ME PER KILLARE IL RATHALOS CN UNA LANCIA è FACILE PERò cn uno spadone nn è molto facile colpirlo alla testa...soprattutto se ti fa la carika oppure t fa un palaa d fuoco o tuuti gli altri suoi attakki...
cmq come spadone va bene un dragon agito???
SPOILER (click to view)
due palle così per farlo :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 21/8/2007, 13:55




fatti la serpent blade o la iron katana gospel....senno diventa ancora + difficile killarlo con una cattiva acutezza (della dragon agito o golem blade)
 
Top
Genoa90
view post Posted on 21/8/2007, 15:29




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 20/8/2007, 23:33)
oppure fatti la posion battleaxe ke oltre ad avvelenare ti da la possibilita di usare gli oggetti senza rinfoderare l'arma..quindi in caso di pericolo ti puoi parare subito

1)In mh per usare un oggetto devi rinfoderare l'arma...solo in mh2 si può fare.
2)non riesce a uccidere in tempo il rathalos con uno spadone,figuriamoci con uno spadino
3)concentrati su un solo tipo di armi per ora,impara i movimenti del rathalos e impara a sfruttare gli spazi vuoti che lascia.
 
Top
funky hunter
view post Posted on 21/8/2007, 16:02




ok ma la iron katana gospel volevo farmela piu tardi visto ke c vogliono moltissimi earth cristal e visto ke ne trovi uno ogni morte di papa ci metterei una vita per farla...

accetto qualsiasi consiglio da voi
SPOILER (click to view)
sempre se vogliate darmelo


le mosse le so gia tutte a memoria sò gia tutti i movimenti ke fa ecc ecc...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 22/8/2007, 09:41




fatti lo spadone del velocidrome
 
Top
funky hunter
view post Posted on 22/8/2007, 10:18




ma a vedere dalle mappe nn sembra essere molto forte e poi serve il lightcristal ke nn so dov si prende
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 22/8/2007, 15:27




certo, nn è forte in confronto al resto, ma è cmq mejo della golem blade
 
Top
funky hunter
view post Posted on 22/8/2007, 18:44




beh ok ci proverò cmq oggi ho rifatto le missioni dei cephalos e ho guadagnato 4 cephalos fin e 7 ceohalos scale :zeros2: :zeros2: e quando vado a vedere se c'è qlc arma nuova vedo ke cè una balestra leggera ke si kiama SANDSTORM image image e a vedere dalle statistike sembra molto forte per essere una balestra leggera senza contare ke la ricarica è MOLTO VELOCE image image image image
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 22/8/2007, 20:53




io te l'ho detto addormenta,usa bombe,stunna ,usa bombe ,avvelena e usa clust
un consiglio: le clust nn mirarle sulla testa ma sul dorsa xke dopo le altre bombe vanno sprecate mentre se colpisci il corpo le altre vanno a finifre o sulle ali o sulle zampe
 
Top
funky hunter
view post Posted on 22/8/2007, 21:16




ok provo a farmela però spero solo di riuscire a batterlo ... come ho gia detto il mio problema nn è il perdere per la vita ma per il tempo ...
spero ke cn questa sia molto + semplice
 
Top
41 replies since 18/8/2007, 18:06   292 views
  Share