L'ATTACCO DEL RATHALOS, helpatemi

« Older   Newer »
  Share  
nicolò94
view post Posted on 19/6/2007, 19:28




prendo le scale e vi faccio sapere,grazie mille ^_^
 
Top
nicolò94
view post Posted on 20/6/2007, 11:55




evvai è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho gia preso la parte per il torso
 
Top
nicolò94
view post Posted on 20/6/2007, 23:20




raga ho tutta la kut-ku e il resto è battle ma nn ce la fo!!!!!!!!! :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :O_o: :O_o: :O_o:
 
Top
smorbio
view post Posted on 21/6/2007, 09:08




Il los, al livello in cui sei, è una brutta bestia...

non ti demoralizzare se non riesci le prime volte, continua ed impara a leggere i suoi movimenti... vedrai che dopoun pò inizierai a schivare molto di più ed attaccare in modo meno suicida.

tempo, sudore ed esperienza ^_^
 
Top
nicolò94
view post Posted on 21/6/2007, 11:53




ci provo image image image image image image
scusate il flame
 
Top
Genoa90
view post Posted on 21/6/2007, 13:09




CITAZIONE (nicolò94 @ 21/6/2007, 12:53)
scusate il flame

Ke flame?O_o'
 
Top
nicolò94
view post Posted on 21/6/2007, 14:49




le faccine, io sapevo ke più di 3 faccine nello stesso messaggio si fa valere come flame
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 21/6/2007, 15:42




hai idea di kosa sia un flame oO

al massimo il tuo potrebbe essere considerato flood ma neanke tanto
 
Top
MauroG
view post Posted on 21/6/2007, 19:33




Ragazzi onestamente mi fate morire dal ridere, siete fenomenali.

Grandissimo forum. :)

Cmq prova questa combo Nik, ti aumenta di +10 sia la defense che +10 l'health.

Male Blademaster:

Hunter Helm
Battle Mail
Battle Vambraces
Hunter Tasset
Battle Greaves

Male Gunner:

Hunter Cap
Battle Vest
Battle Guards
Hunter Coat
Battle Leggings

Non ho fatto i calcoli, però FORSE la defense è più alta così che con la Kut Ku + pezzi vari.
Se poi hai fatto un personaggio femminile dimmelo che ti do la lista nuova.
 
Top
nicolò94
view post Posted on 22/6/2007, 08:43




ma ke femmina e femmina,io sono maskio.comq ieri sono andato incontro al rathalos co il gunner e ho skivato tantissime mosse!!!
ho capito però ke se voglio battere il los mi servono tanti sm bone husk e tante wiwern claw per poter fare i clust lv2 ke gli fanno malissimo,mi potete dire in ke modo fare tante wiwern claw??
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 22/6/2007, 16:03




batti tanti rathalos :rotfl:

comunque, mi pare si possano prendere pure nel reward del gyppo o del chephadrome, controllà un po' che son secoli che non tocco quelle missioni
 
Top
nicolò94
view post Posted on 22/6/2007, 19:16




grazie ora mi mancano 5 claw,raga ma sapete dirmi con esattezza quante clust lv2 ci vogliono per killare un los con una arbalest ke ha long barrel e leva 228???????
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/6/2007, 20:17




Chiedi troppo lol, portati materiale per farne una ventina (o se proprio vuoi una trentina, ma secondo me già 20 sono sprecate per un los...contando anche che prima di battere il los prendere le claw è piuttosto noioso, poi...figurati che non mi ricordavo manco si potessero trovare prima di sconfiggere il los, lol) e poi fregalo di pierce, pellet o normal, a scelta :yes:

Però guarda, volendo potresti anche usare sempre e solo le normal lv2 tranne in questi casi (in cui converrebbero una o più clust lv2):

1 - quando si alza a mezz'aria ed è pronto a volar via o ad attaccare (cadrà per terra e si farà anche male, se sei fortunato continuerà a tentare di scappare volando per varie altre volte e potrai distruggerlo in tutta sicurezza e tranquillità).

2 - quando è riuscito a volare via e ti sta planando addosso; il risultato sarà sempre di farlo cadere e stroppiare.

Dacchè non sei ancora pratico della caccia al los, ti durerà sicuramente di più così, ma come scuola è sicuramente migliore, e inoltre ti conservi le sudate claw per mostri più ostici :yes:

Ulteriore tattica di guerra: se riesce ad andare a dormire, in modo da evitare il rischio di farti colpire durante uno stunning da ruggito (dacchè con la balestra non puoi pararlo, è meglio non farsi proprio colpire o,o), ti conviene sparare un proiettile stando vicino a un'uscita dall'area 5, e cambiare area appena compare l'occhio, un attimo prima che ruggisca...quando tornerai dentro, il los sarà pronto per la tomba :yes:

Infine ricorda, il rathalos è molto sensibile sulla testa e poco o nulla sulle ali e il busto, e anche se non ho mai saputo se ciò influisse solo sulle armi da taglio o anche sulle balestre, mira alla testa, oppure al collo o alle gambe :yes:
 
Top
nicolò94
view post Posted on 24/6/2007, 22:57




CAPISCO,comq se lo coppo sulla coda con i normal v2 ogni 2 colpi lo lokko
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/6/2007, 01:24




Davvero O_O?

E sei pure offline O_O?

Arbalest+ lv5 con long barrel + normlv2? Domani provo oO''

Aw, perchè il "CAPISCO" in maiuscolo oO? Mica sono stato aggressivo, provocatorio o monotono o_o'
 
Top
77 replies since 18/6/2007, 11:00   906 views
  Share