Nuovi tipi di armamenti?

« Older   Newer »
  Share  
nzell7177
view post Posted on 27/11/2008, 09:02




io uso katana ,archi e spadoni ma sopprattutto spadoni
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 18:06




CITAZIONE (Apochalips @ 18/1/2008, 16:41)
ma daiii...ce il corno è una pippa fa ste notine carine(solo alcune), si ma se becco uno che piuttosto che combattere sta li a suonare il piffero gli smollo un uppata del 32
la lancia fucile è carina ed è una valida alternativa a quella normale dipende da cosa devi fare e dal tuo stile
le katane....(ribrezzo totale) solo alcune ma poche sono potenti come gli spadoni e non sono manco poi cosi veloci (almeno non come dicono alcuni, ho sentito anche dei 4 colpi contro 1...ma fammi il piacere :drop: ...) e comunque hanno il pauroso difetto che non parano e senza tappo per le orecchie ti incu...o visto che il gioco preferito dei mostrozzi è "urlo poi ti sparo in faccia la cosa piu dolorosa che ho"
gli archi...bah io cago giusto di striscio quello di akantor, ma lo trovo utile per miss stupide tipo lao o gaoren...e poi volete mettere la soddisfazione di sparare una clust liv. 3 con il cannone del lao imperatore a 550 di attacco in faccia ad un kelbi??? ce...non ce paragone... :culo: , e comunque si sono scomodi il rigolino per mirare non è molto visibile (almeno nell'arco di akantor)

il prossimo ke sento insultare una katana ne risponderà personamente a me la cosa dei 4 colpi se ci pensi con la katana 4 colpi li fai nello stesso tempo in cui fai 1 colpo cn lo spadone e poi quando 6 in modalità spirito l'acutezza aumenta molto (es se nn riesci ad trapassare una armor cn la katana basta ke entri in modalità spirito, invece cn lo spadone c'è solo il colpo caricato ke può passarla)
 
Top
shinkus
view post Posted on 27/11/2008, 18:08




si infatti
....con katana trapassi di tutto quando vuoi
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 18:17




:adore: :adore: :adore: katane :adore: :adore: :adore:
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 18:37




gli archi sono fortissimi ma sono noiosi da usare
 
Top
shinkus
view post Posted on 27/11/2008, 18:41




beh dipende da ggusti.....katane XD
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 18:55




gli archi sono fortissimi... ma non molto divertenti da usare
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:07




hunter lo hai ga detto :prr:... cm è vero ke possono attaccare da lontano trappassando ogni armatura e hanno colpi infiniti

PS cm katane is the best
 
Top
shinkus
view post Posted on 27/11/2008, 21:14




beh le kkatane vincono XD
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:25




logico.... vuoi mettere il confronto tra un'arma ke cominci a lancargli dardi da lontano e x 20 mi contimui così.... oppura un'arma dove colpisci, rotoli, colpisci, il mostro cade e GU DI LAMA SPIRITO, mentre il sangue comincia a bagnare la tua lama mentr senti le urla di dolore del mostro direttamente nelle tua orecchie
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 21:52




hahahaha... bella farse...

cmq con un arco anche se ci vuole tempo alla fine riesci bene o male a vincere... ma le katane dopo un colpo ti devi fermare e ora che riprendi fai in tempo a prenderti un attacco e a finire a terra(sopratutto se il mostro è molto veloce)
 
Top
beluga
view post Posted on 27/11/2008, 21:58




si, dopo un colpo ti devi fermare ma nn è una doppia spada ke fa 400 di danno ma è una catana cn 800 + lama spirito e poi se sai schivare, cosa ke dovrebbe venire bene a ki ha armi senza difesa, nn ti becca e durante il suo attacco riesci anke a piazargli un attacco (cosa bellissima cn la katana, mentre il mostro attacca tu lo colpisci e lui ti manca AHAHAHAHAHAH!!!!)
 
Top
.:hunter94:.
view post Posted on 27/11/2008, 22:08




in effetti potrei provare le katane... ma non so perchè ma non mi ispirano mi sembrano una cosa un po' a metà...

c'è non hanno ne' lavelocità delle doppie lame ne' la potenza devastante degli spadoni
 
Top
shinkus
view post Posted on 28/11/2008, 07:11




behe devbi aveere esperienza....io e beluga siamo pro ....in questo campo XD....son libero di dirlo XD....ma beluga quale la katana pu forte??io vado di drago combustione o aut aff diavolo
 
Top
nzell7177
view post Posted on 28/11/2008, 13:44




spada drago combustione sicuramente
 
Top
37 replies since 29/5/2007, 19:31   440 views
  Share